Vai al contenuto

inner game


Roberto123456

Messaggi raccomandati

14 minuti fa, Roberto123456 ha scritto:

ho preso qualche numero , ma pochissime mi hanno risposto e la conversazione e durata pochissimo anche perche non sono capace con la parete del chat game

non sono mai riuscito a d uscire con nessuno fino ad ora.

secondo me il problema e che manco di sicurezza fondamentalmente e nonostante io pensi che mi sto impegnando sono sempre indietro

già il fatto che ti stai impegnando è una buona cosa, poi per il discorso del numero @PartTimeLover ti ha già dato delle ottime dritte che ti consiglio di seguire

Il discorso del chat game è una cosa a parte, cioè è lo step successivo che comunque dovresti imparare a fare bene, perchè mettiti nei panni di una tipa: vieni approcciata da uno, sembra anche brillante, poi in chat ti fa cadere le ovaie e quindi lo sfanculi. Prova a cercare tra gli ebook di Zema, poi magari metti in pratica anche su app come tinder e lovoo.

Per rituale credo intenda di fare qualcosa che ti carichi un po', tipo ad esempio ascoltare qualche canzone che ti gasa (correggetemi se sbaglio). O anche di iniziare a parlare con gente a caso prima di approcciare per scioglierti, come parlare con il/la barista quando ti prendi un caffè per dire (e non solo "un caffè, ciao grazie").

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PartTimeLover
20 ore fa, Roberto123456 ha scritto:

cosa intendi per rituale?

intendo questo

 

20 ore fa, RAWolf ha scritto:

Per rituale credo intenda di fare qualcosa che ti carichi un po', tipo ad esempio ascoltare qualche canzone che ti gasa (correggetemi se sbaglio). O anche di iniziare a parlare con gente a caso prima di approcciare per scioglierti, come parlare con il/la barista quando ti prendi un caffè per dire (e non solo "un caffè, ciao grazie").

 

qualcosa che probabilmente fai già. Una serie di azioni che di routine prima di andare a fare street in modo che piano piano anche andare street diventi di routine.

Prendila poi davvero come un gioco, esci anche semplicemente per provare cose nuove, focalizzati sugli errori che fai e non ripeterli, prova a spingere sempre più e preparati a tanti ma TANTI inevitabili pali.

Per quanto riguarda il chat game puoi fare lo step successivo semplicemente comprando una guida, magari riletta 5/6 volte in modo da comprenderne il mindset e avere un' infarinatura generale su cosa non fare e cosa provare a fare, consiglio quella di Zema che puoi trovare qui sul forum. Se vuoi partire da una cosa base puoi semplicemente dare un' occhiata al libro a riguardo di Richard LaRuina.

in bocca al lupo!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...