Vai al contenuto

Primo N-Close tinder


Micerino

Messaggi raccomandati

Micerino
5 ore fa, kactus76 ha scritto:

Se è andata via quasi subito non gli sei piaciuto..quindi anche se arrivavi “ preparato “ come dici tu, il finale sarebbe stato uguale quindi mettiti il cuore in pace. Per i futuri date fai come ti ha detto fff98 e soprattutto sii un poco meno selettivo: Devi scopare mica sposartele 😉

Allora sai cosa faccio? tengo il canale aperto con la ragazza. magari in futuro le riscriverò.

Per i match ormai...5 giorni di 0 schede nella mia area.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino

Mi riscrive la ragazza del secondo appuntamento chiedendo di rivederci. 

Ora sono a casa e non posso fissare un date certo perché, come saprete, le uni sono chiuse e non so se riapriranno a breve.

Voi che dite? Lo fa per perrore tempo oppure ci posso ancora giocare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo possono sapere loro e non lo puoi sapere tu, anche se lo fa perché al momento non ha nulla da fare non è indice di nulla. 

Rilassati, divertiti e impara 

Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
3 minuti fa, bruni ha scritto:

Non lo possono sapere loro e non lo puoi sapere tu, anche se lo fa perché al momento non ha nulla da fare non è indice di nulla. 

Rilassati, divertiti e impara 

Tu che sei donna cosa consigli?  

La ragazza è interessante e sarei aperto sia per una cosa occasionale che ltr 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Micerino ha scritto:

Tu che sei donna cosa consigli?  

La ragazza è interessante e sarei aperto sia per una cosa occasionale che ltr 

C'è la possibilità che per noia ti abbia riscritto, magari al primo date se ne è andata perché tu non eri preparato e sei rimasto lì come un pesce lesso. 

Devi imparare a improvvisare ed è presto per decidere cosa vuoi da lei, rimani intanto sull'occasionale e conoscila 

Non fantasticare e Dovendo fare esperienza ricordati che tu vinci ugualmente 

Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
11 minuti fa, bruni ha scritto:

C'è la possibilità che per noia ti abbia riscritto, magari al primo date se ne è andata perché tu non eri preparato e sei rimasto lì come un pesce lesso. 

Devi imparare a improvvisare ed è presto per decidere cosa vuoi da lei, rimani intanto sull'occasionale e conoscila 

Non fantasticare e Dovendo fare esperienza ricordati che tu vinci ugualmente 

ammesso che le donne sono tutte "complesse", ho notato che lei lo è un filino più della media.

Appena posso organizzo un date2 ma non so se continuare un Chat game serrato. Tu che dici? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Micerino ha scritto:

ammesso che le donne sono tutte "complesse", ho notato che lei lo è un filino più della media.

Cosa intendi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
1 minuto fa, bruni ha scritto:

Cosa intendi?

Non so come dire: molte ragazze della mia età hanno comportamenti standard a volte, lei sembra annullare alcuni schemi

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Micerino ha scritto:

Non so come dire: molte ragazze della mia età hanno comportamenti standard a volte, lei sembra annullare alcuni schemi

Sforzati di descrivere meglio, che queste sono tra le ultime parole famose prima di scoprirla Psycho 😂 

fattiun grosso favore: non metterla su un piedistallo

Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
1 minuto fa, bruni ha scritto:

Sforzati di descrivere meglio, che queste sono tra le ultime parole famose prima di scoprirla Psycho 😂 

fattiun grosso favore: non metterla su un piedistallo

Ahahahha. Infatti ci avevo pensato anche io 😅

Dunque: sicura di sé,  deve avere sempre ragione (ho già un esempio di ragazza del genere e ad un certo punto diventano ingestibili lo so), politicamente scorretta, un filino snob, difficile da capire 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...