Vai al contenuto

La regola di Brad Pitt


Messaggi raccomandati

vol-à-voile

Io credo che alla base ci sia una semplice questione di mindset, @MyDarling: @Zema vuole la figa, altri si tengono il proprio orgoglio.
Se uno ci pensa effettivamente insistendo nella peggiore delle ipotesi ti può capitare che ti blocchi, ti ignori o ti faccia ghosting. 
Alla fine non vi è alcun rischio concreto*, però giustamente ad ognuno il suo.





*se vivi in un regime di abbondanza figa che ti permetta di non rimanerci come una checca isterica per un rifiuto

 

Modificato da vol-à-voile
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

Se non ti blocca e non ti insulta ti sta invitando a continuare.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
1 minuto fa, ^'V'^ ha scritto:

In un sistema chiuso, un'isoletta. 

Con fighe italiane e che stanno a distanza il ping ping ping ping ping ping ping tante volte paga. Non avendo loro una volontà ma essendo dettate dal contesto, contesto che non conosci e non vedi, spari al buio e spari fino a che becchi qualcosa. 

MA

Va specificato che non può essere una monomania a dettare quei ping, non è che uno sta senza scopare ad aspettare che una risponda dopo mesi o anni a dei ping. 

Uno ha 20-30 game aperti senza fretta, intanto chiava quelle che ha a giro, poi ogni tanto degna i game aperti di qualche ping e ogni tanto qualcuno paga.

Il rischio è che qualcuno veda che ping ping ping ping può dare pong e si fissi su una tipa. 

Quello è un disastro in un'isola come in una metropoli. 

Concordo, e l'esempio dell'isola può tranquillamente ritrovarsi nel sistema paese.


Ritornando all'isola invece ricordo tu l'avessi già citato in un altro topic ma comunque è interessante notare che il sistema "isola" ha una vera e propria definizione per esempio in Giappone e viene definito come Shimaguni-konjo dove shimaguni significa "nazione isola" e konjo "spirito" o "natura" o "attitudine" (oddio, in questo caso lo definirei come "complesso", il giapponese si presta spesso a libere interpretazioni a seconda di come gli ideogrammi sono sistemati in una parola). In poche parole il giapponese medio, avendo questa mentalità isolana, è poco avvezzo ad abbracciare un pool di utenze con cultura, religione e colore di pelle differente.
A pensarci bene è quello che succede anche in altri contesti: quando ero in UK (e non cito Londra ma UK), ho notato una vera e propria "fobia" nei miei riguardi quando si trattava ad esempio di avere una sorta di relazione fissa (anche come scopamicizia) con una donna. Tutt'oggi vivendo alle Baleari posso sfortunatamente dire che non ho conosciuto nessuna che fosse di qui al 100% (escludo le discendenze tedesche, inglesi o rumene che sono un ingente comunità in questo arcipelago): tutti i miei approcci si sono fermati al fatto di essere straniero, nonostante il fatto di essere italiano le stuzzicava. 
E' difficile approcciare su un'isola, difficile ma non impossibile.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MF22
1 ora fa, Zema ha scritto:

Quando mi confronto con gli altri miei fratelli della Mitica Alba, che tendenzialmente sono tra i player più forti d'Italia a livello di risultati ottenuti anche in proporzione all'età e ai mezzi a disposizione, dico sempre: "sapete perché io sono quello con più Fclose di tutti noi nonostante sia il più brutto?" e mi auto rispondo "perché ho pazienza".

La pazienza è la chiave per un sacco di game con tipe che nessuno ha la voglia di sobbarcarsi, ci sono dei Chat Game ad esempio che si possono portare avanti svogliatamente fino al primo appuntamento (con semplici riempitivi, e frasi di cazzeggio) mentre altri no, quest'ultimi ad esempio necessitano di starci sempre dietro con continui spunti nuovi. A Gennaio ho fatto Fclose in day1 con una vergine a 400 km da casa, ci ho messo mezz'oretta da quando ci siamo visti la prima volta dal vivo. Sai come ho fatto? Facendoci Chat Game giorno e notte pure la SERA DI CAPODANNO. Io a Capodanno ho fatto ONS, svariati Kiss etc, eppure tra un game e l'altro continuavo a farci Chat Game. 

Questa è la differenza tra me e gli altri: gli altri avrebbero messo in stand by il game fino al primo Gennaio. Infatti un altro Chat Game che non ho cagato durante la notte di capodanno si è bruciato (un Chat Game di 2 mesi a puttane per questa mia scelta). Molte ragazze hanno orde di uomini che si fanno vivi solo quando si tratta di fare Date e non mantengono costante la chat con comfort etc. per quello poi arrivo io e spazzo via la concorrenza come se non fosse nulla, perché ci sto dietro, tutto lì. Anche perché standoci dietro pure durante i weekend, alle ragazze si da la percezione che non stai flirtando con altre e/o stai facendo altro con altre. Addirittura alcune volte sono riuscito a tenere in piedi Chat Game complessi pure da ubriaco mentre ero in discoteca, continuandoli fino all'alba. E' uno stress? Sì. Ma se si hanno deficit (in termini di mezzi, estetica etc) rispetto alla concorrenza è l'unica maniera per ottenere risultati.

Secondo me la differenza è nella tua capacità di comprendere la situazione. Ci sono delle chat in cui devi andare veloce, altre in cui devi temporeggiare e penso tu sia in grado di fare entrambe, scegliere la strada giusta. Utilizzando sistematicamente una strategia o l'altra, secondo me ne perderemmo parecchie. Per l'appunto, il gioco è capire con quale sia il caso di andar dritto al punto e con quale sia più opportuno allungare i tempi (anche contrariando tutto quello che viene affermato dal punto di vista delle basi della seduzione). 
Ci son ragazze per cui 2-3 giorni di chat dicono già molto e chiedere il date diventa la logica conseguenza, per cui il risultato è quasi scritto. 
Ho notato che con altre, invece, sia controproducente: chiedi il date ed hai meno probabilità di successo dopo 3 giorni rispetto alla stessa richiesta fatta, per esempio, 3-4 settimane dopo. Pare del tutto paradossale. Certo calibrando di volta in volta (come dicevi nel webinar) il mind-fucking o l'essere più espliciti con il comfort. 

(Ho proprio una chat in ballo da 2-3 settimane che mi ha fatto osservare questa cosa. Non so nemmeno se sia la strategia giusta, ma ho odorato qualcosa. Va avanti a ritmi di 1-2 chat a settimana magari protratte per un paio di giorni, per cui vista da fuori non mi darei e non mi dareste una lira. Eppure...non lo so. 
E veramente lei tipa senza argomenti, non parla di nulla se non di stupidate come quella sotto. Però, come dicevi nel webinar, non ha senso perdersi a darle della ritardata) 
Quindi, contrariamente a quanto si dice, io supporto il partito della pazienza. Aumentano i risultati. 

 

c00a87c4-5931-4ed9-a111-3fe8419e8e98 2.JPG

Modificato da MF22
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Zema ha scritto:

La regola di Zema invece come la vedi?

Ma sì dai, dopotutto non devi essere poi così male nel game, dicono tu sia riuscito anche a scoparti delle vergini pure di questo forum, dicono 😛

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
5 ore fa, Edo ha scritto:

La regola di brad pitt in ITALIA?!?

Qua, nel regno 

del politically correct,

del rimetti a noi i nostri debiti,

del andremo tutti in paradiso,

del porgi l'altra guancia?!?

Hanno imparato sin da adolescenti  a tenere  a bada il maschio italico,

con educazion e fermezza,

e se non bastasse anche con calci nelel palel e vaffanculo,

 a ciascuno il suo,

questo non è un cazzo di film americano!

Questa è l'italia baby!!!

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Zema ha scritto:

 

Per me conta questo, se poi è seduzione o altro fregacazzi.

👏👏👏👏

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
1 ora fa, gelsomino ha scritto:

Hanno imparato sin da adolescenti  a tenere  a bada il maschio italico

Io direi già all'ingresso alla scuola elementare, se non all'asilo, altro che da adolescenti.

Almeno la mia generazione, che a leggere le storie di ora sembra si fosse molto più precoci.

Hanno allungato i tempi di parcheggio a scuola, questo ce l'ho chiaro. Prima si faceva tutto prima.

E biologicamente era più giusto.

Comunque l'italia è orribile, concordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...