Vai al contenuto

La regola di Brad Pitt


Messaggi raccomandati

7 ore fa, Edo ha scritto:

Ha inventato l’acqua calda

ho appena aperto il rubinetto 

meno male che aveva bravo manager, ha scopato pure brat...

Per la tua curiosità, con gli uomini vale dieci volte in più 

per quanto riguarda @Zemaaumenterò la mia pazienza perché in effetti nella loro testa Che funziona in qualche maniera prima o poi esaurisco le loro risorse e ti rispondono... sopratutto in chat... per contatti whatsup e altro ... delete contact immediate ... 

Modificato da Attato
Link al commento
Condividi su altri siti

Boulevard
6 hours ago, vol-à-voile said:

*se vivi in un regime di abbondanza figa che ti permetta di non rimanerci come una checca isterica per un rifiuto

 

questo è troppo vero

quando magari hai un numeretto in rubrica fresco di una 7, e non esci tanto a cercare tipe e non sai quando ricapiterà, diventi needy as fuck!

prima, quando ero scarsetto e soprattutto ci provavo troppo poco, quando qualcuna che mi piaceva mi dava il numero, diventavo in qualche modo needy e mi concentravo solo su di lei, errore madornale, soprattutto dovuto alla mia pigrizia, ma che ho pagato a carissimo prezzo.

ai primi test che mi lanciava, alle prime resistenze per i date, iniziavano a girarmi i coglioni e perdevo già la pazienza...la prendevo in qualche modo sul personale...e si, la prendevo come una checca isterica ahahah.

invece se uno ha le skills e sa che se vuole il giorno dopo ha altri numeri in rubrica, ergo altre chance di date, veramente li scivola via come nulla, come mi è successo da poco con una 8 ucraina n-chiusa in un centro commerciale, in vacanza da sola  per qualche giorno nella mia città, che mi ha dato il numero felice con tanto di "scrivimi", che però si è rivelato flake, nonostante non mi abbia bloccato, le abbia scritto 4 volte e pure chiamate diverse...ma nada, almeno avevo la coscienza pulita.

si un minimo mi è dispiaciuto, mi piaceva, ma nulla in confronto a prima, quando vedevo come un evento fortunoso, quando una figa mi dava il numero...

ora, se ci provo con abbastanza tipe, con il giusto assetto mentale, so che avrò senza dubbio altri numeri ergo altre chance, quindi perché prendersela così tanto se una ti flaka o fa la preziosa? 😉 

molte donne poi, questo ricollegato alla regola di brad pitt (una regola del cazzo, ndr) davvero pensano che tu non le vuoi, che le stai solo prendendo in giro, che non le trovi belle...per questo si comportano così, hanno un autostima talmente bassa, nonostante siano piacenti, che li sembra assurdo che un bel ragazzo le desidera, per questo ti testano per vedere se le tue intenzioni sono "serie", se sei davvero "il ragazzo", ma questo non significa affatto che non siano attratte, anzi!

 

 

Modificato da Boulevard
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
8 ore fa, Boulevard ha scritto:

invece se uno ha le skills e sa che se vuole il giorno dopo ha altri numeri in rubrica, ergo altre chance di date, veramente li scivola via come nulla

In un topic di una settimanella fa riportai il caso di una che nonostante fece tutto lei scrivendomi per prima su IG, alla fine mi disse di non voler uscire con gli sconosciuti. 
Io onestamente non me la sono neanche presa più di tanto ma ho continuato a chattare con lei come si fa con un’amica, facendo comunque domande per conoscerla nei giorni successivi. Anche perché nel frattempo avevo altro sottomano.

Il risultato è stato non solo che dopo tot giorni lei a mia pronta provocazione mi ha poi detto che potevamo conoscerci, ma a mia richiesta di chiarimenti su quel cambio di opinione mi hai poi dato una spiegazione dicendomi che era una forma di rifiutarmi perché non credeva fossi così interessante.

Nel frattempo ho altri 3 game aperti con altre tre di cui però onestamente non mi interessano molto ed evito anche di postare screenshot nonostante su 3, 2 si sono fatte risentire nonostante il mio silenzio.

Un’altra cosa mi premeva però dire: delle volte ritengo (parere personalissimo) sia però giusto sapere quando frenarsi. Due settimane fa sono andato sotto per una che dopo avermi letteralmente fregato il cervello per un mese e mezzo, mi ha completamente tagliato prima da whatsapp (cambiando numero e non comunicandomelo) e poi levandomi da Instagram ed ignorando i miei messaggi. Ecco, io credo che in questi casi specifici non ci sia un gran bisogno di insistere: le cose delle volte sono chiare e lampanti. Just my 2 cents 

Modificato da vol-à-voile
Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, Zema ha scritto:

La regola di Zema invece come la vedi?

image-1308203610208156110414918148356515n-F604_5724BEB3 (1).jpg

 

MICIDIALE

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Squaddush
5 ore fa, vol-à-voile ha scritto:

Due settimane fa sono andato sotto per una che dopo avermi letteralmente fregato il cervello per un mese e mezzo, mi ha completamente tagliato prima da whatsapp (cambiando numero e non comunicandomelo) e poi levandomi da Instagram ed ignorando i miei messaggi. Ecco, io credo che in questi casi specifici non ci sia un gran bisogno di insistere: le cose delle volte sono chiare e lampanti. Just my 2 cents 

I messaggi che mi fanno felice il venerdì pomeriggio! ❤️

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Attato ha scritto:

Ha inventato l’acqua calda

ho appena aperto il rubinetto 

meno male che aveva bravo manager, ha scopato pure brat...

Per la tua curiosità, con gli uomini vale dieci volte in più 

 

In che senso vale dieci volte in più?

Io in quanto donna la applico, faccio male?😄

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
38 minuti fa, Squaddush ha scritto:

I messaggi che mi fanno felice il venerdì pomeriggio! ❤️

Non ne sono ancora fuori però io credo che la razionalità e la convinzione possano aiutare tanto 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Attato ha scritto:

Ha inventato l’acqua calda

ho appena aperto il rubinetto 

In realtà lo avevo scritto anni fa qui, questa cosa dei bidoni che non sono bidoni basta chiederti se fosse brad pitt ad invitarla quanti problemi saprebbe risolvere per esserci. 

Più che acqua calda è brodo riscaldato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ^'V'^ ha scritto:

In realtà lo avevo scritto anni fa qui, questa cosa dei bidoni che non sono bidoni basta chiederti se fosse brad pitt ad invitarla quanti problemi saprebbe risolvere per esserci. 

Più che acqua calda è brodo riscaldato. 

L'articolo l'ho trovato linkato altrove, non ricordavo ne avessi già parlato tu qui (mannaggia ai bookmarks che all'epoca non c'erano)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...