Vai al contenuto

Aggiungere sezioni seduzione gay e lesbo


PINASO

Messaggi raccomandati

Lea
59 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

qualcosa che mi sembra in più dato che ci sono altre sezioni che vengono raramente usate

A questo effettivamente non avevo pensato

1 ora fa, vol-à-voile ha scritto:

il forum non mi sembra abbia marchi di genere, se poi la maggioranza dell’utenza è maschile ed etero questa non può essere una colpa.

Vero anche questo. Istintivamente, ho dato la mia approvazione alla proposta di @PINASO, tuttavia, riflettendoci, mi sembra forse più giusto che tutti scrivano nelle sezioni già esistenti, a prescindere da genere e orientamento sessuale. Forse creare una sezione apposta, scaturirebbe la nascita di una sorta di "ghetto" auto-creato da chi ci sta dentro. Mi spiego: se io, lesbica, apro un thread a proposito di problemi con la mia ragazza nella sezione "LTR", ricevo risposte da uomini e donne per la maggioranza etero, risposte che mi fa piacere ricevere e che potenzialmente contengono anche consigli utili, ed è quello che mi importa, non che provengano da etero o gay, è indifferente. Se ci fosse una sezione apposita e alla mia domanda ricevessi un "ma cosa scrivi qui? Vai nella sezione arcobaleno, va!" lì si che mi sentirei esclusa. 

Quindi, per quanto ritengo la proposta interessante, forse è meglio che tutti e tutte scrivano nelle sezioni esistenti, tant'è che il forum si chiama ITALIANSeduction, non ETEROSeduction ahahahah

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo forum nasce, lo dico brutalmente ma onestamente, come luogo di incontro di uomini che vogliono apprendere come fare sesso con più donne possibili, al limite per sedurre quella che reputano 'speciale'.

Con l'ingresso delle donne, inevitabilmente il forum si è spinto di più sulle relazioni, e il suo ruolo originario è stato ereditato (e potenziato) dal Predator Clan e dall'Amaggedon Squad.

 

Se vengono inserite sezioni speciali per le relazioni e il sesso omosessuale, inevitabilmente ci sarà un'altra svolta, nella direzione del progressismo culturale, più orientato al politically correct, in virtù della nuova utenza arricchita del forum, rispetto alla brutalità e sessismo dei concetti impliciti nelle relazioni e nella seduzione.

(Sessismo, perché tutto ciò che è biologico e/o culturale che presuppone che uomini e donne siano diversi, e che questa diversità possa essere usate per arrivare al sesso, è oggi considerato sessista dal mainstream).

 

Questo cambierebbe drasticamente la cultura della sezione pubblica in modi che non piacerebbero a molti, sicuramente una fetta cospicua dell'utenza originaria.

 

P.S. mi sento di aggiungere una nota, in realtà già implicita nel mio testo:

A me non preoccupa portarmi sul forum più gay o lesbiche, ma i Social Justice Warriors (solitamente dall'orientamento incerto ma spesso sedicenti omosex) e tutta l'ideologia che si portano appresso.

 

M.

Modificato da MPhoenix
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

@Lea @PINASO vi lascio un thread in merito che venne aperto anni fa e che, secondo me, offre spunti di discussione

Per il resto concordo con @MPhoenix quando teme che ci possa essere una virata verso il politicamente corretto e la frase che hai scritto tra parentesi, imho, è proprio il punto focale della cosa

Io, che non ho mai sperimentato il sesso lesbo, per quanto mi farei la Hunziker tipo subito, sarei la prima a non gioire di una sbiancatura in chiave politicamente corretta del linguaggio del forum perché è uno dei motivi per cui rimango, nonostante tutto

Per il resto, Lea, poco dopo che mi iscrissi qui, approdai anche nel forum dei gay e linkai loro la discussione di Aivia che ho messo qui, e si dissero tutti molto contenti del linguaggio usato, dei modi ecc nonostante in quel forum siano molto più attenti ad usare un linguaggio inclusivo (ma è anche vero che anche quel forum è a maggioranza maschile, e molto concreti, come qui

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lea
26 minuti fa, Edo ha scritto:

lascio un thread in merito che venne aperto anni fa e che, secondo me, offre spunti di discussione

Ti ringrazio per il suggerimento, putroppo ora causa lavoro non ho tempo di leggermi le dieci pagine di discussione, ma lo farò appena possibile, ad occhio mi sembra molto interessante.

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
4 ore fa, Lea ha scritto:

Il nesso logico tra la proposta e la tua battuta sarebbe?

Che se viene su un posto (virtuale) e stai solo a scrivere quello che non ti va bene o quello che potrebbe essere meglio fatto così o cola(senza che nessuno ti abbia chiesto nulla), sei da terapia perché non sai relazionarti con le pesone o davvero non hai un cazzo da fare nella vita piuttosto che stare su internet in posti che non ti piacciono a spammare opinioni non richieste.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lea
29 minuti fa, Edo ha scritto:

poco dopo che mi iscrissi qui, approdai anche nel forum dei gay e linkai loro la discussione di Aivia che ho messo qui, e si dissero tutti molto contenti del linguaggio usato, dei modi ecc

Forse ho capito a quale forum ti riferisci, in ogni caso mi è capitato di visitare diversi forum gay e notare l'uso di un linguaggio schietto e non troppo politicamente corretto, caratteristica che personalmente apprezzo di questo forum, a cui sono iscritta da poco ma che è stato uno dei motivi che mi hanno portata ad iscrivermi. Se su Amando o Alfemminile scrivessi "ieri ho scopato la mia ragazza con uno strapon", per dire, immagino le reazioni, lo faccio qui, non mi aspetto grande scandalo, anzi.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Lea
6 minuti fa, senza nome ha scritto:

Che se viene su un posto (virtuale) e stai solo a scrivere quello che non ti va bene o quello che potrebbe essere meglio fatto così o cola(senza che nessuno ti abbia chiesto nulla), sei da terapia perché non sai relazionarti con le pesone o davvero non hai un cazzo da fare nella vita piuttosto che stare su internet in posti che non ti piacciono a spammare opinioni non richieste.

 

Ma non mi pare che @PINASO abbia riportato lamentele (almeno, parlo di questo thread da lui aperto nell'apposita sezione, non ho mai letto altri suoi messaggi nel forum), ma semplicemente fatto una proposta (accoglibile o meno ovviamente), il che mi sembra tutto fuorché "da terapia"

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Lea ha scritto:

Ma non mi pare che @PINASO abbia riportato lamentele (almeno, parlo di questo thread da lui aperto nell'apposita sezione, non ho mai letto altri suoi messaggi nel forum), ma semplicemente fatto una proposta (accoglibile o meno ovviamente), il che mi sembra tutto fuorché "da terapia"

Lea suppongo che la battuta (credo sia già emerso) fosse riferita ad una cosa del tipo avremmo bisogno di psicoterapisti più che di sezioni in più non per la questione etero/non etero ma per la quantità di messaggi "disagiati" e persone con problemi.

Non penso puntasse al discorso etero oppure no io ci ho letto questo ecco🤷‍♂️

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Lea ha scritto:

Forse creare una sezione apposta, scaturirebbe la nascita di una sorta di "ghetto" auto-creato da chi ci sta dentro

Ragione per cui secondo me non è una trovata ottimale, prima cosa che mi è venuta in mente👍

Per come la vedo io meglio "mischiare tutto" mi sembra più arricchente imho.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lea
8 ore fa, Orph ha scritto:

Per come la vedo io meglio "mischiare tutto" mi sembra più arricchente imho.

Decisamente, anche dal punto di vista del confronto, visto che uomini etero (popolazione prevalente del forum) e donne lesbiche condividono lo stesso target, senza nessuna discriminazione per i maschi gay ovviamente 😂

Modificato da Lea
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...