Vai al contenuto

Aggiungere sezioni seduzione gay e lesbo


PINASO

Messaggi raccomandati

Giraluna
19 ore fa, Lea ha scritto:

Istintivamente, ho dato la mia approvazione alla proposta di @PINASO, tuttavia, riflettendoci

Ti hanno fatta riflettere. 

Inizialmente eri partita non dall istinto bensi da uno scatto che la proposta in sé ti ha innescato. 

Sei nel forum adatto a te. Hai qualche riserva in merito forse dovuta al fatto che comunque sei in minoranza. Allora nonostante ti senta benvenuta e libera, sei comunque chiusa ancora nella morsa del pregiudizio a gay e lesbiche. 

Non so quanto ti giudichino li fuori. Che problemi quotidiani ti ritrovi ad affrontare per questo. 

Ma ripeti al tuo "istintivamente" che qui anche lui è libero di esistere.  

Modificato da Giraluna
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Entropia
20 ore fa, Lea ha scritto:

 

Quindi, per quanto ritengo la proposta interessante, forse è meglio che tutti e tutte scrivano nelle sezioni esistenti, tant'è che il forum si chiama ITALIANSeduction, non ETEROSeduction ahahahah

Concordo, dei resto le dinamiche delle situazioni son sempre quelle…gay o etero sempre di genere  umano si tratta 😉

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lea
2 ore fa, Giraluna ha scritto:

Inizialmente eri partita non dall istinto bensi da uno scatto che la proposta in sé ti ha innescato. 

Credo proprio tu abbia ragione in effetti

 

3 ore fa, Giraluna ha scritto:

Allora nonostante ti senta benvenuta e libera, sei comunque chiusa ancora nella morsa del pregiudizio a gay e lesbiche. 

Può essere che a livello puramente inconscio, piccole barriere di questo tipo ci siano

 

3 ore fa, Giraluna ha scritto:

Non so quanto ti giudichino li fuori. Che problemi quotidiani ti ritrovi ad affrontare per questo. 

Fortunatamente me la vivo piuttosto bene, davvero raramente ho avuto problemi legati al mio orientamento sessuale, e nulla di rilevante 

 

3 ore fa, Giraluna ha scritto:

Ma ripeti al tuo "istintivamente" che qui anche lui è libero di esistere.  

Grazie! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lea
2 ore fa, leavingmyheart ha scritto:

... ma tra i gay che seduzione c'è ? :35_thinking:

ciao e si scopa

Beh, è vero che, generalmente, l'approccio tra due uomini è molto più easy e diretto, passando a volte davvero da un "ciao" ad una scopata quasi 

Però questo in linea generale, non vale certo per tutti, e anche per quelli abituati a questo approccio privo di seghe mentali (beati loro!), capiterà sicuramente il tipo più difficile e problematico, quello che ti dà dei segnali ma non li sai decifrare, e ovviamente episodi di one-itis, esattamente come succede a noi con le ragazze.

Quindi certamente esiste la seduzione tra due uomini, magari con dinamiche diverse e meno complicate.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Lea ha scritto:

Però questo in linea generale, non vale certo per tutti, e anche per quelli abituati a questo approccio privo di seghe mentali (beati loro!), capiterà sicuramente il tipo più difficile e problematico, quello che ti dà dei segnali ma non li sai decifrare, e ovviamente episodi di one-itis, esattamente come succede a noi con le ragazze.

Per quello che ho avuto modo di vedere e imparare frequentando il forum dei gay, loro hanno problemi nell'instaurare delle relazioni durature, tanto che si lamentano che tutti quelli che trovano vogliono solo sesso e sono tutte delle zoccole (usano proprio queste parole), e invidiano l'uomo etero che comunque riesce ad avere una o più relazioni durature e affettive.

Mentre la mia esperienza con wapa (la fiera del disagio) mi ha fatto capire che, in generale, le lelle sono più improntate a una relazione duratura e quindi c'è molta gente che si lamenta che dopo una scopata la tipa vuole trasferirsi e fare progetti.

Questo mi ha fatto capire una cosa che forse è abbastanza scontata: siamo tutti alla ricerca di ciò che non riusciamo ad ottenere e ciò che non riusciamo ad ottenere non è comune a tutti, anzi

Per es tu stessa tra parentesi hai scrtto "beati loro" per riferirti alla facilità (accezione positiva) degli incontri dei gay, a testimonianza di come i tuoi obiettivi di donna lesbica e che per te risultano difficili da raggiungere, siano invece la normalità per un uomo gay (che, al contrario come dicevo prima, ha più difficoltà a trovare una relazione duratura)

Modificato da Edo
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lea
4 minuti fa, Edo ha scritto:

hanno problemi nell'instaurare delle relazioni durature, tanto che si lamentano che tutti quelli che trovano vogliono solo sesso

Vero, lamentele del genere le ho sentite spesso anche io

5 minuti fa, Edo ha scritto:

wapa (la fiera del disagio)

Wapa, alias repartino psichistrico ahahah

Devo dire che si trovano anche persone valide, ma bisogna cercare moooolto approfonditamente.

6 minuti fa, Edo ha scritto:

le lelle sono più improntate a una relazione duratura e quindi c'è molta gente che si lamenta che dopo una scopata la tipa vuole trasferirsi e fare progetti.

Io di lelle ne ho conosciute tante, e devo dire che in genere, possiamo delineare (ovviamente in modo semplicistico) due categorie. Quella che punta alla relazione seria e davvero dopo due scopate rischi di trovarti all'Ikea a scegliere l'arredo, e al contrario (più rara) quella libertina e indipendente che rabbrividisce se le parli di convivenza e per certi versi assomiglia più al maschio etero medio. Il caso vuole che quasi sempre, le lelle del primo tipo trovino lelle del secondo tipo, e così hanno origine i lesbodrammi. Io faccio parte della seconda categoria e ti dico solo questo: due mie relazioni sono finite perché io non volevo andare a convivere.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lea ha scritto:

Wapa, alias repartino psichistrico ahahah

Devo dire che si trovano anche persone valide, ma bisogna cercare moooolto approfonditamente.

ci sono stata per un po' ed ero seriamente intenzionata a uscire con qualcuna ma mi scrivevano solo donne che di femminile non avevano nulla, perlopiù molto sovrappeso, genere butch per intenderci e avevano un modo molto aggressivo di porsi anche solo per chat. A me piacciono femme e lipstick, che ovviamente non ti rispondono o se lo fanno scrivono di rado, proprio perché come le donne etero nelle app tipo Tinder, ricevono migliaia di approcci al giorno e sono molto selettive

L'unica ragazza che mi sembrava veramente ok e pure carina e femminile, che ho conosciuto tramite wapa, all'incontro dal vivo si è rivelata una palla micidiale, mi ha fatto il terzo grado sulla mia sessualità, chiedendomi da quanto sapevo di essere lella, cosa cercavo su wapa, cosa pensavo di lei, se mi stessi sentendo con altre oltre a lei... Davvero una pessima esperienza nonostante in chat (un mese di chat mica niente) si fosse sempre comportata normalmente. Per un istante ho percepito come debbano sentirsi gli uomini etero quando escono con le pazze, non mi piace essere interrogata, indipendentemente dal genere di appartenenza di chi mi fa il terzo grado

8 minuti fa, Lea ha scritto:

due mie relazioni sono finite perché io non volevo andare a convivere.

Non stento a crederci sai, personalmente non capisco come una persona (di qualsiasi genere) possa trovarsi a proprio agio con l'idea di condividere la quotidianità con un'altra persona se non dopo molto molto tempo. Io per es sono come te, sono ipergelosa dei miei spazi e della mia routine e mi sentirei violata se qualcun@ mi facesse pressione per andare a convivere, che sia un'amica, un amico o un partner sessuale (mi riferisco proprio alle azioni del quotidiano: fare la spesa, preparare da mangiare, pagare le bollette, modi diversi di intendere l'ordine e la pulizia, ecc ecc)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Lea
11 minuti fa, Edo ha scritto:

. A me piacciono femme e lipstick, che ovviamente non ti rispondono o se lo fanno scrivono di rado

Ti capisco, pure a me. Devo dire che su Wapa si trova di tutto (come del resto è variegata la popolazione lella), ma una lamentela che spesso ho sentito, è che... nessuna scrive a nessuna! La mia teoria è che alla maggioranza delle donne, siano esse etero o lesbiche, piaccia essere corteggiate e quindi faticano a scrivere per prime. Fortunatamente io faccio parte della categoria di quelle a cui piace corteggiare, quindi sono io che scrivo per prima (le ragazze che ho conosciuto lì, non le avrei mai conosciute se non avessi fatto io il primo passo)

16 minuti fa, Edo ha scritto:

ho percepito come debbano sentirsi gli uomini etero quando escono con le pazze, non mi piace essere interrogata

Sensazione provata mille volte e che provo anche in LTR, quando mi capitano scenate di gelosia e interrogatori vari

 

18 minuti fa, Edo ha scritto:

non capisco come una persona (di qualsiasi genere) possa trovarsi a proprio agio con l'idea di condividere la quotidianità con un'altra persona se non dopo molto molto tempo.

Fatico anche io a capirlo, eppure ho conosciuto soprattutto donne così. Evidentemente ci sono persone per le quali sacrificare la propria privacy non è un problema e anzi, si sentono realizzare nel condividere tutto col partner.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Valeria

Io sono bisessuale e nell'unico post che avevo scritto in questo forum (sezione Scopamici) nessuno si è scandalizzato anzi, quindi non penso ci sia bisogno di fare differenze, sembra che in generale la mentalità sia aperta 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...