Vai al contenuto

Fare Game con lo scopo di trovare una storia stabile.


Valengel

Messaggi raccomandati

Jupiter
Il 29/2/2020 at 14:55, Improve Your Skill ha scritto:

modo in cui io gestivo la rabbia

Ciao. Ci spieghi che lavoro hai fatto x superare questo problema, che ho anche io? Grazie 

Il 29/2/2020 at 14:21, Valengel ha scritto:

Ciao ragazzi,

ho iniziato da poco a fare game dopo una grande delusione. Vorrei chiedervi, vista la poca esperienza, se fare game partendo con l'idea di trovare una compagna fissa sia giusto o controproducente.

Grazie davvero, un abbraccio

Io ti risponderei di fare prima esperienza anche x capire chi è la donna giusta, quella che vuoi. Devi sceglierla tu con cognizione di causa e avere un metro di paragone! 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Boulevard
28 minutes ago, Jupiter said:
On 2/29/2020 at 2:55 PM, Improve Your Skill said:

modo in cui io gestivo la rabbia

 

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
^'V'^
Il 29/2/2020 at 13:21, Valengel ha scritto:

Ciao ragazzi,

ho iniziato da poco a fare game dopo una grande delusione. Vorrei chiedervi, vista la poca esperienza, se fare game partendo con l'idea di trovare una compagna fissa sia giusto o controproducente.

Grazie davvero, un abbraccio

Se per fare game intendi andare in giro a fare il PUA provandoci con tutto ciò che ha una gonna, questo abisserà la tua immagine sociale e metterà la ragazza che vorresti nel ruolo di compagna fissa, nella scomodissima condizione di dover scegliere se essere felice lei con te o se fare contenti tutti quelli che la mettono contro di te. 

Sceglierà la seconda. 

In generale partire con l'idea pair bonding, se sei un maschio, è indice di qualche carenza ormonale pesante o di qualche tara emotiva. 

Nel tuo caso vieni da una grande delusione e ci stanno entrambe le cose, solo che chiodo scaccia chiodo ma il buco rimane. 

Se invece parti con il sano proposito di fare sesso con quelle che ti piacciono e che ricambiano, tra loro trovi una minoranza che oltre ad attrarti è anche una persona, e tra queste una minoranza che oltre ad essere una persona, è una persona in fase con te. 

O quanto meno lo è in alcuni giorni del mese ed in alcuni contesti e scenari. 

Così può eventualmente nascere una relazione che non è basata sull'aggrapparti alla prima deficiente che ti fa scopare dopo mesi, o alla prima che tampona i tuoi problemi nella relazione con te stesso, la solitudine e la ricerca di una mamma per l'età adulta. 

Una relazione basata sulla scelta, giacché sessualmente hai appetito ma non fame e bisogno, avendo il tuo giro, ed emotivamente stai in piedi da solo col cervello e col cuore. 

Ma è una cosa che può succedere a furia di fare sesso con tipe e di nuovo, e di nuovo, fino a scorgere in una minoranza di loro delle persone, e tra queste qualcuna che non disturba il tuo segnale ma magari lo rinforza anche. 

A quel punto, vuoi eventualmente vivere questa relazione. 

Se invece parti già in cerca di una relazione a prescindere... non è un buon inizio come maschio. 

Né per te né per le sciroccate piene di problemi psicoaffettivi che attira uno che cerca relazione invece di cercare sesso e coccole. 

Detto questo, se per game intendi andare in giro a disturbare tutte le persone con le tue cazzate per rimediare un numero e poi disturbare in chat per rimediare un date, e poi disturbare in date per rimediare un kclose... 

 

Quello è controproducente sia per trovare una compagna fissa che per cose più serie e meno alla leggera, come acquisire obiettivi sessuali compiendo la severa missione Cromosoma Y. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Il 24/7/2022 at 16:03, ^'V'^ ha scritto:

Se per fare game intendi andare in giro a fare il PUA provandoci con tutto ciò che ha una gonna, questo abisserà la tua immagine sociale e metterà la ragazza che vorresti nel ruolo di compagna fissa, nella scomodissima condizione di dover scegliere se essere felice lei con te o se fare contenti tutti quelli che la mettono contro di te. 

Sceglierà la seconda. 

In generale partire con l'idea pair bonding, se sei un maschio, è indice di qualche carenza ormonale pesante o di qualche tara emotiva. 

Nel tuo caso vieni da una grande delusione e ci stanno entrambe le cose, solo che chiodo scaccia chiodo ma il buco rimane. 

Se invece parti con il sano proposito di fare sesso con quelle che ti piacciono e che ricambiano, tra loro trovi una minoranza che oltre ad attrarti è anche una persona, e tra queste una minoranza che oltre ad essere una persona, è una persona in fase con te. 

O quanto meno lo è in alcuni giorni del mese ed in alcuni contesti e scenari. 

Così può eventualmente nascere una relazione che non è basata sull'aggrapparti alla prima deficiente che ti fa scopare dopo mesi, o alla prima che tampona i tuoi problemi nella relazione con te stesso, la solitudine e la ricerca di una mamma per l'età adulta. 

Una relazione basata sulla scelta, giacché sessualmente hai appetito ma non fame e bisogno, avendo il tuo giro, ed emotivamente stai in piedi da solo col cervello e col cuore. 

Ma è una cosa che può succedere a furia di fare sesso con tipe e di nuovo, e di nuovo, fino a scorgere in una minoranza di loro delle persone, e tra queste qualcuna che non disturba il tuo segnale ma magari lo rinforza anche. 

A quel punto, vuoi eventualmente vivere questa relazione. 

Se invece parti già in cerca di una relazione a prescindere... non è un buon inizio come maschio. 

Né per te né per le sciroccate piene di problemi psicoaffettivi che attira uno che cerca relazione invece di cercare sesso e coccole. 

Detto questo, se per game intendi andare in giro a disturbare tutte le persone con le tue cazzate per rimediare un numero e poi disturbare in chat per rimediare un date, e poi disturbare in date per rimediare un kclose... 

 

Quello è controproducente sia per trovare una compagna fissa che per cose più serie e meno alla leggera, come acquisire obiettivi sessuali compiendo la severa missione Cromosoma Y. 

 

Ciao Aivia, da ormai un anno mi trovo in una brutta situazione dalla quale non riesco a saltarne fuori.

Ho salvato questo tuo post e uno simile, ogni tanto vengo a rileggerli per mantenere la rotta. 

Per diversi anni ho chiavato numerose tipe, circa 50, ma avevo continuamente bisogno di chiavare per mantenere la calma, sono arrivato al punto di non riuscire più a farlo con serenità, avevo e ho un'ansia assurda prima di ogni appuntamento, e inizio a pensare che sia ansia da paura di qualcosa, ma ansia legata al fatto che in realtà non ho voglia di farlo, non in questo modo.

Da qualche parte leggevo che cercavi feedback di conferma sul fatto che chiavando una o più free automaticamente risolvi i tuoi problemi, sono la prova vivente che non è affatto così.

Ho provato con la psicoterapia, le ultime due sono state terapeute donne che mi spingono verso una maledetta relazione o una convivenza (!) giudicandomi per la mia "promiscuità sessuale", non riuscendo a far capire che cerco di chiavare, oltre al semplice fatto che mi fa sentire meglio, per capire cosa cerco davvero in una relazione e soprattutto per sentirmi pronto ad iniziarla, quella una relazione. 
Ma te la immagini la poverina di turno che deve subirsi le mie nevrosi? Il motivo per il quale durante questi anni ho evitato le relazioni è proprio questo, perché mai devo creare una relazione patologica con delle (come le definisci tu) "sciroccate piene di problemi psicoaffettivi "? Che si, ho chiavato, ma una buona metà erano persone che avevano seri problemi e bisogno di continue attenzioni, non essendo centrato attiro questa gentaglia qua, con molta probabilità.

Ho stampato e condiviso questo tuo post, l'ho fatto leggere alla precedente terapeuta, non ci ha capito un cazzo, un cazzo di niente, mi stanno facendo diventare misogino.

Il problema principale per come la vedo io, sta nel fatto che mi manca un esame alla fine del mio percorso di laurea magistrale e la tesi (che sto scrivendo), la fine di questo rappresenta l'ingresso nel mondo degli adulti  e sto qui a cercare una maledetta figura di riferimento maschile da seguire perché tutti quelli che vedo intorno a me sembrano degli zombie maledetti che trasportano passeggini.
Non ne ho idea di come si faccia a diventare adulti e di chi cazzo sia un adulto.
Sto cercando di capire come si arriva dal punto A al punto B, imparare a provvedere a me stesso e poi ad una (EVENTUALE) compagna.

Ogni giorno provo a fare cose nuove/diverse per migliorare la mia condizione, come sintomi principalmente ho ansia, alcuni giorni un po' depresso, depressione che si manifesta con profonda rabbia perché non trovo una strada e sembra che io stia sempre fermo lì.

Probabilmente la mia situazione ti farà arrapare, ma so anche che sei una persona che aiuta con piacere il prossimo che non sta lì nel letto a piangersi addosso.

In passato ho già fatto alcuni esami ormonali, nulla da anomalo purtroppo o per fortuna.

Da ex utente pagante, costretto a rinunciare ai benefici del vecchio Clan e in attesa di sentirmi bene per entrare nel nuovo, un consiglio per come saltarne fuori me lo devi, non mi fido molto di mettere la mia vita nelle mani della gente che c'è lì fuori.

  • Mi piace! 1
  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Vex Sì lo so che non c'entro un cazzo e non hai chiesto a me ma sai, il software qui ci mette mezza giornata a compilare e mi annoio.

7 minuti fa, Vex ha scritto:

Ho provato con la psicoterapia, le ultime due sono state terapeute donne che mi spingono verso una maledetta relazione o una convivenza (!) giudicandomi per la mia "promiscuità sessuale", non riuscendo a far capire che cerco di chiavare, oltre al semplice fatto che mi fa sentire meglio, per capire cosa cerco davvero in una relazione e soprattutto per sentirmi pronto ad iniziarla, quella una relazione
Ma te la immagini la poverina di turno che deve subirsi le mie nevrosi? Il motivo per il quale durante questi anni ho evitato le relazioni è proprio questo, perché mai devo creare una relazione patologica con delle (come le definisci tu) "sciroccate piene di problemi psicoaffettivi "? Che si, ho chiavato, ma una buona metà erano persone che avevano seri problemi e bisogno di continue attenzioni, non essendo centrato attiro questa gentaglia qua, con molta probabilità.

Ho stampato e condiviso questo tuo post, l'ho fatto leggere alla precedente terapeuta, non ci ha capito un cazzo, un cazzo di niente, mi stanno facendo diventare misogino.

Ti stupisce? 

Anche le terapeute dovrebbero andare in terapia. Perché non ti fai seguire dallo psicologo del Predator, invece di andare a far leggere le cose che scrive Aivia ad una che non ha le facoltà mentali per capirne neanche mezzo cazzo? 

E, per inciso, perché ti fai del male andando da due psicoterapeute di fila, senza considerare un terapeuta maschio (*)?

Nota bene: non sto dicendo che non siano competenti. Solo che queste sono cose delicate. Ci sono donne che arrivano a capire i maschi (se ci arrivano) dopo anni, anni, anni, di esperienze e bastonate (metaforiche) sul coppino.

10 minuti fa, Vex ha scritto:

non mi fido molto di mettere la mia vita nelle mani della gente che c'è lì fuori

Dai, puttana eva.

https://www.officinadelsuccesso.com/downloads/consulenza-psicologica-online-con-mauro-grillini/

(*) Maschio, intendo. Non "uno con il cazzo".

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, RAWolf ha scritto:

@Vex Sì lo so che non c'entro un cazzo e non hai chiesto a me ma sai, il software qui ci mette mezza giornata a compilare e mi annoio.

Ti stupisce? 

Anche le terapeute dovrebbero andare in terapia. Perché non ti fai seguire dallo psicologo del Predator, invece di andare a far leggere le cose che scrive Aivia ad una che non ha le facoltà mentali per capirne neanche mezzo cazzo? 

E, per inciso, perché ti fai del male andando da due psicoterapeute di fila, senza considerare un terapeuta maschio (*)?

Nota bene: non sto dicendo che non siano competenti. Solo che queste sono cose delicate. Ci sono donne che arrivano a capire i maschi (se ci arrivano) dopo anni, anni, anni, di esperienze e bastonate (metaforiche) sul coppino.

Dai, puttana eva.

https://www.officinadelsuccesso.com/downloads/consulenza-psicologica-online-con-mauro-grillini/

(*) Maschio, intendo. Non "uno con il cazzo".

Ciao, leggo spesso i tuoi interventi e li apprezzo molto, è un piacere per me che tu sia intervenuto.

Inizio a credere anche io che sia il caso di cercare un terapeuta Maschio, non metto neanche io in dubbio le loro competenze, anzi.. a loro modo mi hanno aiutato per alcuni aspetti più generici della mia ansia, ma come suggerisci tu queste sono cose delicate, a differenza di fobie particolari, tipo dei cani o robe del genere (li invidio quasi)

Il mio percorso è iniziato proprio con Mauro, ed è stato il professionista più attento e presente che mi abbia seguito, di comune accordo abbiamo deciso di sospendere i nostri incontri e vedere qualcuno in presenza. 
C'è da dire che al tempo ero più orientato a fare le cose "anche se non sto bene" che a stare bene, non avevo ancora quella maturità per capire che era il caso di fermarsi un attimo a riflettere, ne è passata di acqua sotto i ponti e ora ho anche più elementi ma soprattutto diversi da portare in seduta.

In sostanza non riesco a fare l'ultimo step, ci sono giorni (rari), soprattutto quando mi alleno in modo costante o me ne vado "all'avventura" a piedi in posti nuovi che ritorno in me, la prima cosa che penso è che finalmente posso uscire con una delle tipe che sento occasionalmente, le tengo lì in attesa.. in quei momenti me ne frego altamente se nel frattempo si sono sposate, fidanzate o altro, io a provarci ci provo a prescindere, se va male amen.. ma almeno sono mosso da una reale voglia e non quel dolore che costringe a scopare per stare più sereno, come se fosse un lavoro.

Poi vado a dormire e il giorno seguente ritorna tutto come prima.

Magari non te ne fregherà molto perché non sei un terapeuta, lo scrivo più per me per ricordarmi che è possibile sentirsi sereni hahah

Prossima settimana comunque parlerò con l'attuale terapeuta, eventualmente sentirò anche Mauro per chiedergli se vorrà nuovamente seguirmi.

 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...