Vai al contenuto

Ruoli capovolti


Betta89

Messaggi raccomandati

Serenag
Il 1/3/2020 alle 12:05 , BackDoorMan68 ha scritto:

C'è il sito apposito. Cerchi BSDM Test su motore di ricerca.

Mi inserisco un attimo nella discussione per ringraziarti. Non pensavo esistesse un test di questo tipo. Devo dire che alcuni risultati me li aspettavo, altri sono una scoperta, più che altro perché non ci avevo mai riflettuto sopra. Ottimo.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il 29/2/2020 alle 19:38 , Edo ha scritto:

Su questo avrei da ridire

Innanzitutto ti chiedo, chi è questo master esperto che ha risposto?

Inoltre per mia esperienza chi è insicuro con due domande lo si smonta e inizia a comportarsi da slave

Sono entrambi sedicenti master, alcuni veri altri millantati

Hai qualche suggerimento Edo? Perché forse mi ritrovo tra le mani per la prima volta un dominante fino ad ora, noto delle crepe che forse sono indice del suo sub che vuole uscire ma potrei sbagliarmi oppure lui stesso non ne è consapevole

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, bruni ha scritto:

Hai qualche suggerimento Edo? Perché forse mi ritrovo tra le mani per la prima volta un dominante fino ad ora, noto delle crepe che forse sono indice del suo sub che vuole uscire ma potrei sbagliarmi oppure lui stesso non ne è consapevole

Chiedigli quante attualmente ne sta dominando e come le domina

Quando ti avrà risposto nel dettaglio (non accontentarti di risposte non dettagliate) procederemo con la seconda domanda per sgamarlo

P.s. i veri master sono ricercati non vanno in cerca loro

Modificato da Edo
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Edo ha scritto:

Chiedigli quante attualmente ne sta dominando e come le domina

Quando ti avrà risposto nel dettaglio (non accontentarti di risposte non dettagliate) procederemo con la seconda domanda per sgamarlo

Riproverò se avrò occasione, ci ho provato ieri sera ma mi sembrava molto scarso di particolari. 

Quindi non so se :

- in realtà abbia un complesso di esperienze mediocri ma non lo sa

- non sia bravo con le descrizioni ahahah 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, bruni ha scritto:

Riproverò se avrò occasione, ci ho provato ieri sera ma mi sembrava molto scarso di particolari. 

Quindi non so se :

- in realtà abbia un complesso di esperienze mediocri ma non lo sa

- non sia bravo con le descrizioni ahahah 

 

dove l'hai conosciuto? se hai dubbi c'è una pagina su facebook per chiedere qualsiasi cosa in merito a presunti master che si beccano in giro, è una pagina per sole donne e ci entri solo su invito (proprio per evitare infiltrati), se hai dubbi chiedi là, sono piùn potenti della CIA e del KGB messi insieme

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Edo ha scritto:

dove l'hai conosciuto? se hai dubbi c'è una pagina su facebook per chiedere qualsiasi cosa in merito a presunti master che si beccano in giro, è una pagina per sole donne e ci entri solo su invito (proprio per evitare infiltrati), se hai dubbi chiedi là, sono piùn potenti della CIA e del KGB messi insieme

 

Se mi permetti preferisco scriverti in privato  

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

porchetta
57 minuti fa, bruni ha scritto:

Hai qualche suggerimento Edo? Perché forse mi ritrovo tra le mani per la prima volta un dominante fino ad ora, noto delle crepe che forse sono indice del suo sub che vuole uscire ma potrei sbagliarmi oppure lui stesso non ne è consapevole

Se mi concedi un suggerimento dettato da esperienza diretta...

spesso soggetti dominanti / sottomessi non sono sempre al 100% cosi' , può capitare che l'interfacciarti con un'altra persona susciti una reazione in cui il ruolo si ribalta , oppure appare confuso ,  ma è difficile accettarlo perchè si ha paura di perdere la credibilità.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, porchetta ha scritto:

Se mi concedi un suggerimento dettato da esperienza diretta...

spesso soggetti dominanti / sottomessi non sono sempre al 100% cosi' , può capitare che l'interfacciarti con un'altra persona susciti una reazione in cui il ruolo si ribalta , oppure appare confuso ,  ma è difficile accettarlo perchè si ha paura di perdere la credibilità.

esatto, è proprio la mia esperienza, e finora mi è capitato nel 100% dei casi in cui da wannabe dominante sia passato a totalmente sub, infatti un vero dominante devo ancora incontrarlo e averci a che fare, mi sono arresa all'idea che siano un po' come i gay attivi: pochissimi e per questo sempre indaffarati (motivo per cui non hanno tempo per andare a caccia di sub online perché ne hanno già molte)

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, porchetta ha scritto:

Se mi concedi un suggerimento dettato da esperienza diretta...

spesso soggetti dominanti / sottomessi non sono sempre al 100% cosi' , può capitare che l'interfacciarti con un'altra persona susciti una reazione in cui il ruolo si ribalta , oppure appare confuso ,  ma è difficile accettarlo perchè si ha paura di perdere la credibilità.

Grazie del tuo parere porchetta, per quel poco che ho visto del soggetto può essere che si ricada su questo meccanismo, ho visto che le poche volte in cui magari è scappata una battuta sul tema, sottolineava praticamente subito che comunque era dominante/preferiveriva dominare

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

porchetta
17 minuti fa, Edo ha scritto:

esatto, è proprio la mia esperienza, e finora mi è capitato nel 100% dei casi in cui da wannabe dominante sia passato a totalmente sub, infatti un vero dominante devo ancora incontrarlo e averci a che fare, mi sono arresa all'idea che siano un po' come i gay attivi: pochissimi e per questo sempre indaffarati (motivo per cui non hanno tempo per andare a caccia di sub online perché ne hanno già molte)

bene , hai colto immediatamente il senso.

sai quante volte nelle mie relazioni omosessuali mi sono posto come sub , salvo poi fare capire al "Dominante" che era in balia del sottomesso?... 

 

14 minuti fa, bruni ha scritto:

 ho visto che le poche volte in cui magari è scappata una battuta sul tema, sottolineava praticamente subito che comunque era dominante/preferiveriva dominare

Non è il dominante che sceglie il sottomesso autoproclamandosi Dominante...

E il sub che sceglie il suo dominatore legittimando lo status di Dominante.

Paradossalmente Ha molto più potere il sottomesso

 

Modificato da porchetta
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...