Vai al contenuto

Ruoli capovolti


Betta89

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, porchetta ha scritto:

Non è il dominante che sceglie il sottomesso autoproclamandosi Dominante...

E il sottomesso che sceglie il suo dominatore legittimando lo status di Dominante.

Paradossalmente Ha molto più potere il sottomesso

da incorniciare

e per me non è un paradosso, appena capisci (tu generico) l'essenza stessa del BDSM (a tutti i livelli e in tutte le sfumature)

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

porchetta
23 minuti fa, Edo ha scritto:

da incorniciare

e per me non è un paradosso, appena capisci (tu generico) l'essenza stessa del BDSM (a tutti i livelli e in tutte le sfumature)

 si tu viaggi sulla mia lunghezza d'onda ... Giù il cappello perchè trovare gente che può capire quello che intendo mi soddisfa.. ma non sono tanti.

Tu e @Orph siete il motivo per cui ho deciso che valeva la pena iniziare a scrivere qua. E vi ho "osservati" parecchio prima di decidere.

@bruni , anche tu sembri capire bene il discorso!

 

"sarà mia che tra Veneti se intendemo?"😂

Modificato da porchetta
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, porchetta ha scritto:

Non è il dominante che sceglie il sottomesso autoproclamandosi Dominante...

E il sub che sceglie il suo dominatore legittimando lo status di Dominante.

Paradossalmente Ha molto più potere il sottomesso

Sisi porchetta, capisco perfettamente quel che dici, ho avuto un solo "schiavo" ed è lui  che sceglie di esserlo. Se avesse la forza/volontà di cambiare master quest'ultimo perderebbe subito il ruolo, lo schiavo no, cercherebbe solo un altro master

Però appunto quest'ultimo era uno schiavo già navigato e che conosco solo virtualmente, sverginare un sub dal vivo non saprei come prenderlo

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, porchetta ha scritto:

sarà mia che tra Veneti se intendemo

best people ever, sempre detto ;)

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Edo ha scritto:

best people ever, sempre detto 😉

@porchetta sarà che stando più vicini alla vagina dello stivale siamo tutti dei grandissimi zozzoni 🍾🇮🇹

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

what_else
8 ore fa, porchetta ha scritto:

bene , hai colto immediatamente il senso.

sai quante volte nelle mie relazioni omosessuali mi sono posto come sub , salvo poi fare capire al "Dominante" che era in balia del sottomesso?... 

 

Non è il dominante che sceglie il sottomesso autoproclamandosi Dominante...

E il sub che sceglie il suo dominatore legittimando lo status di Dominante.

Paradossalmente Ha molto più potere il sottomesso

 

Il potere deriva solo da chi ha più bisogno dell'altro e meno alternative.

Se ne hai tanti che darebbero via qualunque cosa per farsi dominare da te e ricevere le tue attenzioni, mentre il sub non troverebbe altri dominanti al tuo livello, sei tu dominante ad avere il controllo.

Viceversa, quando un sottomesso ha a disposizione tanti che lo vorrebbero dominare, mentre il dominante non ha nessun altro disposto a farsi sottomettere, la situazione di potere è capovolta.

Poi certo che se uno ha talmente tanto tempo da perdere da giocare a "Ti va di fare la mia sub e io faccio il padrone?" per poi mandare il curriculum in giro, quello che sta facendo è ricercare la sensazione di sentirsi importante esplicitamente tramite accordo ed è chiaro che chiunque gliela fornisca, colmando innanzitutto un suo bisogno, lo tiene in pugno.

I ruoli studiati a tavolino sono appunto ruoli, come a teatro, mentre i veri rapporti di dominanza e sottomissione sono legati a chi ha più bisogno dell'altro per il proprio benessere.  

Modificato da alex5511
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

what_else

.

Modificato da alex5511
Post doppio, sorry!
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...