Vai al contenuto

Di nuovo.


-Zodiac-

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Maldoner ha scritto:

A me pare invece che tu ti sia completamente fissato con 'sta roba.

Lo capisco per carità, ma non mi pare questo il caso.

Lei con te ci è uscita, è addirittura salita a casa tua.

Ovviamente il mio è un parere basato sulle mie sensazioni ed esperienze, del resto non ero lì a vedere la scena.

Ciao, si capisco quello che vuoi dire. È vero che è salita a casa mia, al primo appuntamento con uno "sconosciuto" con cui ci aveva parlato 20 min 3 giorni prima. Ma mentre a livello di dialogo era molto presa (mi ha "testato" continuamente, prendeva anche in giro, come io facevo con lei, ecc), anche perché di certo non sono stato noioso e le ho fatto passare un appuntamento molto originale, ne sono sicuro, ogni volta che provavo anche un contatto leggero si ritraeva, teovando scuse. Non era timida. Era proprio che NON voleva il contatto fisico con me. Io c ero, e te l assicuro 😄 e se una non vuole il contatto fisico è perché non le piaci fisicamente. Non ci sono manuali che tengano. Su questo concordi, o pensi che una se si ritrae è perché "16 anni fa ho avuto brutte esperienze"? Maldoner, credimi, probabilmente questo è stato forse il mio miglior approccio. Ti farei leggere le chat (che in realtà ora ho anche cancellato insieme al numero), per farti capire l ottima impressione che le ho fatto, ti descriverei nel dettaglio su come ho organizzato in maniera impeccabile la logistica senza nessun manuale, ogni tassello al suo posto,  l ho guidata io, ho provato a baciarla e quando si ritraeva non ne facevo di certo un dramma, l ho fatta divertire tanto... cosa avrei dovuto fare di più? Io davvero leggo post di tizi qui che scopano, scopano e poi ammettono loro stessi che non ci sanno fare ma hanno una buona estetica o di donne che si innamorano per il tizio timido e insicuro ma figo. Ma non voglio ritornare di nuovo su questo argomento, perché altrimenti mi verrebbe da spaccare i muri 😄

La mia curiosità è più che altro su come vi comportereste voi, con maggiore esperienza, dopo situazioni del genere, in moso tale che se magari dovesse ricapitare una situaz simile possa avere una minuscola chance in piu...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
3 minuti fa, -Zodiac- ha scritto:

Io davvero leggo post di tizi qui che scopano, scopano e poi ammettono loro stessi che non ci sanno fare ma hanno una buona estetica o di donne che si innamorano per il tizio timido e insicuro ma figo. Ma non voglio ritornare di nuovo su questo argomento, perché altrimenti mi verrebbe da spaccare i muri 😄

La mia curiosità è più che altro su come vi comportereste voi, con maggiore esperienza, dopo situazioni del genere, in moso tale che se magari dovesse ricapitare una situaz simile possa avere una minuscola chance in piu...

Io penso che ogni situazione faccia storia a sé, e in questo caso non si possa dire che tu abbia sbagliato nulla. È ovvio che più sei figo, più è facile. Io da sempre ho avuto come amici soprattutto ragazzi considerati “belli”, perché ho sempre rifuggito quelli “sfigati”, che si vestono male, che non curano il fisico, ecc ecc. E ho visto da quando avevo 16 anni a oggi, quello che tutti sappiamo, che le donne i più belli li vanno a cercare. Solo con le bellissime si devono sbattere. Giochiamo lo stesso gioco,  ma a livello HARD invece che EASY.
Ma ciononostante si può vincere lo stesso. Quindi, bando alle ciance, e continuiamo a giocare! 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unbreakable
1 ora fa, -Zodiac- ha scritto:

Vorrei un vostro parere, in particolare su come vi comportate in questi casi DOPO che lei rifiuta. Fate finta di niente, anche se lei se ne va, o la mandate al diavolo? La riaccompagnate a casa come se non fosse successo nulla?

A me è successo due volte negli ultimi 3 mesi.

Mi son fatto due risate pensando fossero matte e le ho lasciate fare le loro cose.

In seguito ho scoperto che una aveva appena iniziato una relazione e che l'altra era in crisi con il ragazzo.

La prima l'ho fatta venire con dei preliminari (colpa mia dato che subito dopo è tornata lucida), l'altra si è pentita e tuttora mi viene dietro perchè vorrebbe una "cosa seria".

Sempre la prima è letteralmente scappata via di casa e non ho insistito per accompagnarla, anzi mi sono veramente messo a ridere e si è pure incazzata.

La seconda l'ho riaccompagnata perché alla fine sti cazzi, era notte e mi dispiaceva mandarla da sola.

Ma comunque dubito che il suo mettersi a piangere o fare questa scenata derivasse solo ed esclusivamente da te.

Solitamente hanno qualche problema irrisolto sulla scia di quelli descritti sopra.

Però il fatto è che io non ero rimasto toccato dalle due situazioni, tu sì ed ovviamente la reazione è differente. Onestamente ti comprendo anche perchè nel tuo caso, e dopo tanti rifiuti, ci sta.

Lasciale fare, son donne e sono belle così. 😂

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

Io penso che ogni situazione faccia storia a sé, e in questo caso non si possa dire che tu abbia sbagliato nulla. È ovvio che più sei figo, più è facile. Io da sempre ho avuto come amici soprattutto ragazzi considerati “belli”, perché ho sempre rifuggito quelli “sfigati”, che si vestono male, che non curano il fisico, ecc ecc. E ho visto da quando avevo 16 anni a oggi, quello che tutti sappiamo, che le donne i più belli li vanno a cercare. Solo con le bellissime si devono sbattere. Giochiamo lo stesso gioco,  ma a livello HARD invece che EASY.
Ma ciononostante si può vincere lo stesso. Quindi, bando alle ciance, e continuiamo a giocare! 

Grazie, mi hai dato uno stimolo in piu a continuare. Domani si ricomincia. 

Buona notte 😉

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, -Zodiac- ha scritto:

Era proprio che NON voleva il contatto fisico con me. Io c ero, e te l assicuro 😄 e se una non vuole il contatto fisico è perché non le piaci fisicamente

Se di questo ne sei certo al 100%, non posso far altro che crederti sulla parola. 

Il dubbio però mi rimane.

9 minuti fa, -Zodiac- ha scritto:

cosa avrei dovuto fare di più?

Niente, quello che dovevi fare lo hai fatto.

A quel punto il problema è suo.

Io non dico che tu abbia "sbagliato", ma mi pare assurdo ridurre la questione, in questo caso, all'aspetto fisico.

La sessualità, e il rapporto con essa, è una materia  veramente particolare. A quel punto non è più responsabilità tua.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, nic101 ha scritto:

A me è successo due volte negli ultimi 3 mesi.

Mi son fatto due risate pensando fossero matte e le ho lasciate fare le loro cose.

In seguito ho scoperto che una aveva appena iniziato una relazione e che l'altra era in crisi con il ragazzo.

La prima l'ho fatta venire con dei preliminari (colpa mia dato che subito dopo è tornata lucida), l'altra si è pentita e tuttora mi viene dietro perchè vorrebbe una "cosa seria".

Sempre la prima è letteralmente scappata via di casa e non ho insistito per accompagnarla, anzi mi sono veramente messo a ridere e si è pure incazzata.

La seconda l'ho riaccompagnata perché alla fine sti cazzi, era notte e mi dispiaceva mandarla da sola.

Ma comunque dubito che il suo mettersi a piangere o fare questa scenata derivasse solo ed esclusivamente da te.

Solitamente hanno qualche problema irrisolto sulla scia di quelli descritti sopra.

Però il fatto è che io non ero rimasto toccato dalle due situazioni, tu sì ed ovviamente la reazione è differente. Onestamente ti comprendo anche perchè nel tuo caso, e dopo tanti rifiuti, ci sta.

Lasciale fare, son donne e sono belle così. 😂

No a lei non l ho dato a vedere, forse non l ho esplicitato prima, infatti ho continuato a scherzare e mi ero offerto di accompagnarla (era tardi e abita in un paesino fuori città ) ma ha voluto prendere il bus. Nel tuo caso a quanto ho capito però si son fatte toccare. A me zero, proprio perché non dico ne era disgustata, ma di certo non moriva dalla voglia...

Link al commento
Condividi su altri siti

AdventureMan
1 ora fa, -Zodiac- ha scritto:

cerco di fare contatto fisico anche se lei dopo un po si ritrae, cerco di baciarla una quindicina di volte durante la serata ma non vuole. Fatto sta che riesco con poche sue resistenze a portarla a casa mia.

Ma secondo me è stato tutto qui l'inghippo, se al kino leggero si ritrae non è cosa da provare a baciarla perché stai sicuro che va buca. 

Poi, l'impressione è che comunque un interesse di base c'era, ma ha iniziato a lavorare di cerebro (vedi le "poche resistenze" per salire: se sono ben disposte non ne fanno) ed è andata. 

Te la sei giocata alla grande, bella preparazione,  tutto pianificato (ecco, forse troppo), inner game di ferro, ok il provarci comunque e chissene, continua così. Ma se ricapita, capta i segnali per tempo e non bruciarti i tentativi di kclose e le salite a casa. Piuttosto chiudi la serata con quel poco o niente kino che c'è stato, ma sul picco emozionale: avrai quasi sicuro la possibilità di un day2 e senza che lei strarazionalizzi. 

Non solo ogni donna ed ogni gioco, ma anche ogni gamer ha i suoi tempi ed il suo stile: mica tutti chiudiamo al day1, ma scherzi?! 😂 Capisci quali sono i tuoi di tempi, e poi sii flessibile nell'adattarti alle circostanze e ai suoi segnali. La prossima volta sarà quella buona 😉

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unbreakable
1 minuto fa, -Zodiac- ha scritto:

A me zero, proprio perché non dico ne era disgustata, ma di certo non moriva dalla voglia...

Ora che ci penso con entrambe ci eravamo fatti due bottiglie di vino.

Altrimenti posso garantirti che avendo conosciuto un minimo le tipe, col cazzo che si sarebbero lasciate andare.

La seconda comunque mi è scoppiata a piangere mentre le stavo accarezzando i capelli..............................................................................................................................................................

Non ce l'ho fatta a non ridere neanche in quel caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, nic101 ha scritto:

Ora che ci penso con entrambe ci eravamo fatti due bottiglie di vino.

Altrimenti posso garantirti che avendo conosciuto un minimo le tipe, col cazzo che si sarebbero lasciate andare.

La seconda comunque mi è scoppiata a piangere mentre le stavo accarezzando i capelli..............................................................................................................................................................

Non ce l'ho fatta a non ridere neanche in quel caso.

La 2' tipa appprocciata a freddo che mi trombai l anno scorso all inzio si fece baciare e spogliare. Ad un certo punto uscì piangendo come una fontana dalla macchina perché boh. Allora uscii nudo anch io (eravamo in una strada buia ed isolata) la raggiunsi, non le chiesi niente né volevo sapere il motivo del pianto, SAPEVO che in quel caso lei ci stava lo stesso ed erano finte resistenze, la sollevai e me la scopai in piedi fuori l auto. Ma questo caso no, ormai ho imparato a distinguere le vere resistenze (quasi sempre) da quelle false. E ripeto che questa era solo attratta dal carattere, ma non dall aspetto, e infatti non l ho trombata (e abbiamo bevuto una bottiglia anche noi :D)

Quindi tu in questi casi le riaccompagni a casa subito o cerchi di farle rimanere ancora da te, favendo comfort ecc? Io  cho provato, ma nulla, non voleva rimanere.

  • Mi piace! 1
  • Wow 2
Link al commento
Condividi su altri siti

-Zodiac-
Inviato (modificato)
20 minuti fa, AdventureMan ha scritto:

Ma secondo me è stato tutto qui l'inghippo, se al kino leggero si ritrae non è cosa da provare a baciarla perché stai sicuro che va buca. 

Poi, l'impressione è che comunque un interesse di base c'era, ma ha iniziato a lavorare di cerebro (vedi le "poche resistenze" per salire: se sono ben disposte non ne fanno) ed è andata. 

Te la sei giocata alla grande, bella preparazione,  tutto pianificato (ecco, forse troppo), inner game di ferro, ok il provarci comunque e chissene, continua così. Ma se ricapita, capta i segnali per tempo e non bruciarti i tentativi di kclose e le salite a casa. Piuttosto chiudi la serata con quel poco o niente kino che c'è stato, ma sul picco emozionale: avrai quasi sicuro la possibilità di un day2 e senza che lei strarazionalizzi. 

Non solo ogni donna ed ogni gioco, ma anche ogni gamer ha i suoi tempi ed il suo stile: mica tutti chiudiamo al day1, ma scherzi?! 😂 Capisci quali sono i tuoi di tempi, e poi sii flessibile nell'adattarti alle circostanze e ai suoi segnali. La prossima volta sarà quella buona 😉

 

Ciao e grazie per il parere, AdventureMan...

Io ci provo la prima sera perché:

1. Sono eccitato. Quando poco prima di invitarle scaldo l atmosfera mi eccito praticamente da solo. 

2. La serata sta andando bene, quindi vorrei che si concludesse nei migliore dei modi per renderla a me (e perche no anche a lei 😄) indimenticabile, soprattutto per questo mi brucia;

3. Ormai è piu forte di me. Uscire con una SOLO per parlare la trovo la cosa piu inutile del mondo. Non scherzo. Cioè, non mi interessa avere un amica. Questo non vuol dire che non le ascolto, anzi, chiedo moltissimo su di loro e mi interesso sulla loro vita.

4. È capitato che con alcune in passato si è usciti solo per un caffè poiché non avevano molto tempo a disposizione (facendomi saltare quindi tutta la logistica di cui sopra). Qui concordo con zema: una perdita di tempo colossale. Un caffè non è un vero day.

Mai piu riviste, e se le ricontattavo non rispondevano.

Quindi in definitiva devo spingere da subito, non ho motivo per non farlo.

Ps. Che intendi con "forse troppo", sull organizzazione della logistica? 🙂

Modificato da -Zodiac-
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...