Vai al contenuto

Di nuovo.


-Zodiac-

Messaggi raccomandati

Unbreakable
9 minuti fa, -Zodiac- ha scritto:

Quindi tu in questi casi le riaccompagni a casa subito o cerchi di farle rimanere ancora da te, favendo comfort ecc? Io  cho provato, ma nulla, non voleva rimanere.

Boh, non mi è mai capitato a parte quella di cui sopra che è veramente scappata come una pazza.

Solitamente anche se mi danno il palo poi sono loro a voler rimanere lo stesso perchè comunque stanno bene.

Sarà che lascio trasparire che trombare è certamente importante, ma per me lo è di più il passare dei bei momenti.

E questa cosa molte volte mi ha assicurato la trombata all'uscita successiva.

Quindi no, non ho casistica nè qualche procedura standard da adottare in queste situazioni

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico che una donna a cui non piaci fisicamente, messa in questo contesto, non ci sale a casa tua se non è attratta anche da quel punto di vista, non si mette nella situazione di "pericolo", secondo me è altro.

Secondo me è successo dell'altro nella sua testolina, un conflitto, perché una che se ne va via quasi piangendo vuol dire che ha un conflitto interiore, non mi è sembrato che tu abbia fatto la parte del cattivone dei film in bianco e nero che si arricciava i baffi per carpire la sua virtù 😅

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

mi soffermo solo su questo punto. 

Ritiro tutto sul cattivone coi baffi, non so come mi era sfuggito questo passaggio. 

Secondo me era attratta ma l'hai spaventata 

E vorrei capire anche che cosa hai fatto per metterla a suo agio secondo te, secondo me anche lì si può nascondere l'inghippo

Modificato da bruni
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

Ma non potrebbe essere semplicemente che la tipa sia un po' suonata?

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

Ma non potrebbe essere semplicemente che la tipa sia un po' suonata?

No.

XD

scherzo dai, il punto però è che gli atteggiamenti sono comunque sbagliati, tipa suonata o no

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

Boh. Ci sono 1000 motivi per cui non le andasse il sesso, ma provare a baciarla 15 volte no.

L'unica era buttarla sulla chiacchierata intellettuale. Poteva torarti utile. Magari ha delle amiche che non sono come lei.

Come può essere che abbia l'idea di non fare niente al primo appuntamento.

Di certo è una cosa strana. Viene a casa tua, non ha paura di uno sconosciuto, e non ci viene per scopare.

Sembra un po' zombie, mancante di volontà.

Non era neanche da portarla a casa, se non per farsi una bevuta come fra amici maschi.

Io mi sarei buttato in conversazioni. L'avrei intervistata.

Modificato da BackDoorMan68
Revisione del testo
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

-Zodiac-
46 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

mi soffermo solo su questo punto. E ti dico la mia: se uno, che anche mi piace molto, prova a baciarmi QUINDICI volte, dopo che magari dovrebbe aver capito alla quarta o quinta volta che non voglio, che magari non è il momento, o per altri mille motivi che non mi va, finisce che cala drasticamente il mio interesse per lui.

Ora va bene provarci e tutto, ma c'è anche il tatto e l'intelligenza di capire come muoversi nelle situazioni, non buttarsi a kamikaze sempre.

Perche l ho fatto a mo di gioco, è vero che si allontanava ma ci scherzava anche lei su e trovava scuse senza senso. Non farei mai qualcosa che possa dare fastidio  davvero ad una (o cmq dopo la prima volta fatta per tastare il terreno smetto). Il tatto l ho avuto, non andavo così "ad cazzum di canem" (se si scrive cosi :D). Cmq è tutto relativo.

Zema posta una chat in cui non fa altro che mandare messaggi che il 99.99% della popolazione mondiale riterebbe da zerbino. Ma poi se la scopa --> eroe. 

io provo a baciarla quasi a prenderla in giro --> hai fatto danni. Se invece avessi scritto che dopo quindici volte l avrei baciata avreste scritto che sono uno molto perseverante e stronzate varie. Vero?

se tu esci con uno, ti diverti, ma non hai voglia di farti toccare è perché non ti piace fisicamente. Puoi creare tutta la tensione sessuale che vuoi, puoi prendere in mano la situazione nel modo migliore possibile,  ma prenderla solo di testa non basta. Lei è andata via perché aveva lo stesso confiltto dell ultima che ho raccontato qui, cioè l eterna lotta tra attrazione mentale e quella fisica. Ovviamente in entrambi i casi ha vinto la seconda (o meglio, la repulsione fisica :D)

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

-Zodiac-
1 minuto fa, BackDoorMan68 ha scritto:

Boh. Ci sono 1000 motivi per cui non le andasse il sesso, ma provare a baciarla 15 volte no.

L'unica era buttarla sulla chicchierata intellettuale. Magari ha delle amiche che non sono come lei.

Come può essere che abbia l'idea di non fare niente al primo appuntamento.

Di certo è una cosa strana. Viene a casa tua, non ha paura di uno sconosciuto, e non ci viene per scopare.

Sembra un po' zombie, mancante di volontà.

Non era neanche da portarla a casa, se non per farsi una bevuta come fra amici maschi.

Io mi sarei buttato in conversazioni. L'avrei intervistata.

Qui c è gente che afferma che aver visualizzato un messagio wa è un lascia passare per continuare a romperle il cazzo ad infinitum. Perché io avrei dovuto non continuare fino a quando non chiamava la polizia o mi dava uno schiaffo? Continuava ad interagire con me, abbiamo continuato a divertirci, non ha mai detto "me ne devo andare", almeno prima di essere saliti da me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
1 minuto fa, -Zodiac- ha scritto:

se tu esci con uno, ti diverti, ma non hai voglia di farti toccare è perché non ti piace fisicamente.

Non è detto. O meglio: non nella totalità dei casi.

Non le andava quella sera. Questo è un dato certo. Il resto è ignoto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...