Vai al contenuto

Di nuovo.


-Zodiac-

Messaggi raccomandati

-Zodiac-
46 minuti fa, bruni ha scritto:

Ritiro tutto sul cattivone coi baffi, non so come mi era sfuggito questo passaggio. 

Secondo me era attratta ma l'hai spaventata 

E vorrei capire anche che cosa hai fatto per metterla a suo agio secondo te, secondo me anche lì si può nascondere l'inghippo

Tutte - e dico tutte - quelle che ho approcciato e con cui poi ci sono uscito mi hanno detto che ho una faccia da serial killer (e anche il modo in cui le guardo). Più spaventoso di questo! Ahah

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
1 minuto fa, -Zodiac- ha scritto:

Tutte - e dico tutte - quelle che ho approcciato e con cui poi ci sono uscito mi hanno detto che ho una faccia da serial killer (e anche il modo in cui le guardo). Più spaventoso di questo! Ahah

Capisco il nick.

Allora se è così ti servono 2 sere affinché lei sia tranquilla invece che una.

PS (scherzo): potresti provare con le studentesse di criminologia. Cerchi la sede universitaria più vicina a casa tua. 😂

Modificato da BackDoorMan68
Aggiunta di contenuti
  • Mi piace! 1
  • Haha 6
Link al commento
Condividi su altri siti

-Zodiac-
1 ora fa, bruni ha scritto:

Io dico che una donna a cui non piaci fisicamente, messa in questo contesto, non ci sale a casa tua se non è attratta anche da quel punto di vista, non si mette nella situazione di "pericolo", secondo me è altro.

Secondo me è successo dell'altro nella sua testolina, un conflitto, perché una che se ne va via quasi piangendo vuol dire che ha un conflitto interiore, non mi è sembrato che tu abbia fatto la parte del cattivone dei film in bianco e nero che si arricciava i baffi per carpire la sua virtù 😅

Esatto, l ho detto, il conflitto tra il fatto che mentalmente era attratta, ma solo da quel punto di vista. Lo so. E credimi che avrei preferito sceivere un topic sul fatto di aver trombato la 4 ragazza (anche molto carina) conosciuta a freddo piuttosto che venir a scrivere le solite polemiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

-Zodiac-
Adesso, BackDoorMan68 ha scritto:

Capisco il nick.

Allora se è così ti servono 2 sere affinché lei sia tranquilla invece che una.

Ahahahah non avevo pensato al nick. Non so se sia la causa o l effetto dei rifiuti, in realtà 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
1 minuto fa, -Zodiac- ha scritto:

Ahahahah non avevo pensato al nick. Non so se sia la causa o l effetto dei rifiuti, in realtà 😄

Ah, perché usi Zodiac anche per rimorchiare?

E' sbagliato, spaventi la femme.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

AdventureMan
12 ore fa, -Zodiac- ha scritto:

Ciao e grazie per il parere, AdventureMan...

Io ci provo la prima sera perché:

1. Sono eccitato. Quando poco prima di invitarle scaldo l atmosfera mi eccito praticamente da solo. 

2. La serata sta andando bene, quindi vorrei che si concludesse nei migliore dei modi per renderla a me (e perche no anche a lei 😄) indimenticabile, soprattutto per questo mi brucia;

3. Ormai è piu forte di me. Uscire con una SOLO per parlare la trovo la cosa piu inutile del mondo. Non scherzo. Cioè, non mi interessa avere un amica. Questo non vuol dire che non le ascolto, anzi, chiedo moltissimo su di loro e mi interesso sulla loro vita.

4. È capitato che con alcune in passato si è usciti solo per un caffè poiché non avevano molto tempo a disposizione (facendomi saltare quindi tutta la logistica di cui sopra). Qui concordo con zema: una perdita di tempo colossale. Un caffè non è un vero day.

Mai piu riviste, e se le ricontattavo non rispondevano.

Quindi in definitiva devo spingere da subito, non ho motivo per non farlo.

Ps. Che intendi con "forse troppo", sull organizzazione della logistica? 🙂

@-Zodiac-  due considerazioni.

La prima - che ti ha suggerito già una gentile utente di questo forum @Alexis2 - è che va bene il focus e provarci, ma ci vuole anche elasticità e adattamento. Se hai un canovaccio uscita-blabla-kino-kiss-location-close, non è che vai avanti come un carroarmato indipendentemente da quello che succede.... cioè, se lei al kino si scosta vuol dire che non hai creato abbastanza attrazione (ad esempio) ed allora non è opportuno proseguire.... elasticità, adattamento.... ma anche in senso inverso, eh... se al primo kino leggero capisci e vedi che è strapresa, inutile scalare kiss ecc.. puoi passare subito all'ultimo step. E questo è anche quello che intendo con logistica "troppo" organizzata: rigidità.

La seconda, è che se vuoi seguire uno "stile" (ad esempio Zema che tu citi) questo deve essere anche adatto a te, al tuo carattere, al tuo physique du role, alla tua intelligenza, cultura, modo di vestire.... quello che funziona per uno non è detto che vada bene per un altro. Oltre che, naturalmente, essere adatto al contesto e alla tipa. L'impressione, leggendoti, è che tu stia cercando di adottare stili non tuoi, per questo ho detto (l'ho detto? se no lo dico ora): trova il tuo stile.

Ad esempio, il caffè al day1 io non l'ho quasi mai trovato una perdita di tempo (purché, nel mio stile, sia un caffé seduti in location tranquilla dove posso parlare). Faccio quasi sempre un day1 molto soft, dove cerco di creare forte attrazione (storytelling, kino leggero e push&pull come se piovesse) ma senza "palesarla", così che al day2 (a strettissimo giro) lei è ben disposta, difese zero perché la prima volta non ci ho "provato" e scivola via che è un piacere (in tutti i sensi). Però non è che mi fisso su questa trama: con una con cui avevo fatto un estenuante chat game di settimane (senza mai vederci), al day1 ho mantenuto il mio stile diciamo (quindi uscita tranquilla confort ecc), ma poi appena saliti in macchina ho spinto e chiuso subito (anche perché dopo tutto il chattare e 250 km era il minimo).

Riassumendo: stile personale e adattarsi alle circostanze.

Link al commento
Condividi su altri siti

-Zodiac-
5 minuti fa, BackDoorMan68 ha scritto:

Ah, perché usi Zodiac anche per rimorchiare?

E' sbagliato, spaventi la femme.

Eh si, è che avevo letto su un manuale del famigerato fascino del bad boy. Poi scopri che in realtà i bad boys che attirano hanno la faccia di Jaremy meeks e li ti crolla tutto il castello 😞

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, -Zodiac- ha scritto:

Esatto, l ho detto, il conflitto tra il fatto che mentalmente era attratta, ma solo da quel punto di vista. Lo so. E credimi che avrei preferito sceivere un topic sul fatto di aver trombato la 4 ragazza (anche molto carina) conosciuta a freddo piuttosto che venir a scrivere le solite polemiche.

Non credo Zodiac, non ho mai trovato nessuno con quel tipo di conflitto e onestamente penso non esista (son pronta alla smentita eh), perché allora non si parla di attrazione mentale ma di star bene con la persona e vai a finire dritto dritto in friend zone se non c'è anche quella fisica. Rimane la barriera invalicabile: nessuna va a casa di uno appena conosciuta se non è anche attratta fisicamente, quindi secondo me quello non è il tuo problema.

Beh, se prendiamo le polemiche dal punto di vista giusto possiamo tirarne fuori qualcosa di costruttivo 😆 

Ti posso dire quello che ha funzionato con me negli anni quando ero titubante/insicura, il ragazzo (anche se erano diversi), mi hanno sì messa a mio agio, facendomi sentire al sicuro e mi hanno pure verbalizzato che se non volevo fare niente non avremmo fatto niente e avremmo passato anche una semplice serata con due chiacchiere e un drink. Mi sono rilassata e entrambe le serate son finite a rotolarci a letto per più volte e più ore alla faccia delle chiacchiere. Non ti posso assicurare che funzionerà con tutte ma ti riporto quello che ha funzionato con me. 

Per il resto credo che Alexis e AdventureMan ti abbiano già indirizzato sulla strada più corretta

Modificato da bruni
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, -Zodiac- ha scritto:

Perche l ho fatto a mo di gioco, è vero che si allontanava ma ci scherzava anche lei su e trovava scuse senza senso. Non farei mai qualcosa che possa dare fastidio  davvero ad una

Certo, infatti non intendevo che avessi fatto cose al limite dell'illegale 🙂

Quello che cercavo di farti capire è che, anche nel contesto scherzoso che hai creato, LEI comunque si è allontanata. Allora il messaggio che ti sta dando dovresti capirlo già al suo quarto tentativo. Da qui l'importanza di imparare a leggere le situazioni. Insistere in questi casi è controproducente per te. A lei cala l'interesse perchè non sai leggere i segnali.

Per il resto sono d'accordo con quello che ha scritto @AdventureMan. Soprattutto sul fatto che ognuno ha il suo stile, quello che va bene per altri non è detto che funzioni per te. E quello che va bene per una ragazza, per un'altra no.

29 minuti fa, -Zodiac- ha scritto:

se tu esci con uno, ti diverti, ma non hai voglia di farti toccare è perché non ti piace fisicamente.

Non è detto, magari mi piace ma al momento voglio solo conoscerlo. Può anche capitare così

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

-Zodiac-
3 minuti fa, AdventureMan ha scritto:

@-Zodiac-  due considerazioni.

La prima - che ti ha suggerito già una gentile utente di questo forum @Alexis2 - è che va bene il focus e provarci, ma ci vuole anche elasticità e adattamento. Se hai un canovaccio uscita-blabla-kino-kiss-location-close, non è che vai avanti come un carroarmato indipendentemente da quello che succede.... cioè, se lei al kino si scosta vuol dire che non hai creato abbastanza attrazione (ad esempio) ed allora non è opportuno proseguire.... elasticità, adattamento.... ma anche in senso inverso, eh... se al primo kino leggero capisci e vedi che è strapresa, inutile scalare kiss ecc.. puoi passare subito all'ultimo step. E questo è anche quello che intendo con logistica "troppo" organizzata: rigidità.

La seconda, è che se vuoi seguire uno "stile" (ad esempio Zema che tu citi) questo deve essere anche adatto a te, al tuo carattere, al tuo physique du role, alla tua intelligenza, cultura, modo di vestire.... quello che funziona per uno non è detto che vada bene per un altro. Oltre che, naturalmente, essere adatto al contesto e alla tipa. L'impressione, leggendoti, è che tu stia cercando di adottare stili non tuoi, per questo ho detto (l'ho detto? se no lo dico ora): trova il tuo stile.

Ad esempio, il caffè al day1 io non l'ho quasi mai trovato una perdita di tempo (purché, nel mio stile, sia un caffé seduti in location tranquilla dove posso parlare). Faccio quasi sempre un day1 molto soft, dove cerco di creare forte attrazione (storytelling, kino leggero e push&pull come se piovesse) ma senza "palesarla", così che al day2 (a strettissimo giro) lei è ben disposta, difese zero perché la prima volta non ci ho "provato" e scivola via che è un piacere (in tutti i sensi). Però non è che mi fisso su questa trama: con una con cui avevo fatto un estenuante chat game di settimane (senza mai vederci), al day1 ho mantenuto il mio stile diciamo (quindi uscita tranquilla confort ecc), ma poi appena saliti in macchina ho spinto e chiuso subito (anche perché dopo tutto il chattare e 250 km era il minimo).

Riassumendo: stile personale e adattarsi alle circostanze.

Mi trovo benissimo con quello che faccio durante l appjntamento, in realtà. Mi sento molto a mio agio, anche se capisco i vostri dubbi. E ti assicuro che mi viene abbastanza facile mettere a proprio agio le ragazze. Si nota se una lo è, soprattutto se appena le approcci vedi che sono titubanti e dopo si aprono molto di più,  allora capisci che stai andando bene. Ma questo è perché io in primis sono estremente a mio agio (a parte casi rari), sia con le parole che con il paraverbale. Uno dei miei approcci migliori l ho fatto ad inzio mese. Non so se l ho raccontato. Questa è una 9, qualcosa di indescrivibile, forse la piu bella mai approcciata. La apro con molta eleganza infatti rimane molto stupita, non ho neanche difficoltà a prendere il numero. Scriveva raramente e solo se le scrivevo io, ma scriveva dei papiri. Ad un certo punto mi scrive che era rimasta affascinata dal modo in cui mi esprimevo, dalla calma e dalla sicurezza che emanavo. 

Ok. Fatto sta che la invito 2- 3 volte ma trova sempre scuse fino a quando mi dice che non sa se saremmo mai usciti perché stava passando un momento buio. Si certo, poi postava gli stati delle serate in cui andava 🙂 infatti non l ho mai piu xontattta e neanche lei.

Cosa deduci? Che anche sul piano xomportamentale potevo essere attraente, il gap estetico era effettivamente enorme. Io ci provai lo stesso, figurati, ma capisco e trovo GIUSTO che una di quel livello estetico preferisca uno piu bello di me. Quello che non sopporto è l ipocrisia, anche su questo forum di dire che abbiamo tutte le stesse possibilità  che comunque il carattere e le palle possano sopperire a difetti estetici. No, non è così. 

Ps: riguardo al solo caffe l ho scritto sopra, tutte le volte che ho fatto solo quello, non sono mai andato avanti ad un ipotetico day2, e non per volere mio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...