Vai al contenuto

Di nuovo.


-Zodiac-

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, -Zodiac- ha scritto:

Mi trovo benissimo con quello che faccio durante l appjntamento, in realtà. Mi sento molto a mio agio, anche se capisco i vostri dubbi. E ti assicuro che mi viene abbastanza facile mettere a proprio agio le ragazze.

TU ti trovi benissimo, ti senti a tuo agio ecc.  ma LORO?

E' ovvio che c'è un gap tra come descrivi tu le cose e come vanno a finire i tuoi appuntamenti.

Ma per capire cosa c'è che non va devi essere disposto a fare un'analisi oggettiva dei tuoi comportamenti e a metterti nell'ottica che forse qualcosa la sbagli

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

AdventureMan
4 minuti fa, -Zodiac- ha scritto:

Cosa deduci?

Non deduco nulla. Perché se stiamo qui a contare tutte quelle - anche esteticamente inferiori a me - che dopo due minchiate in chat non sono volute uscire, magari vinco io. E allora?

 

6 minuti fa, -Zodiac- ha scritto:

Ps: riguardo al solo caffe l ho scritto sopra, tutte le volte che ho fatto solo quello, non sono mai andato avanti ad un ipotetico day2, e non per volere mio.

Forse perché non ti sei giocato bene il caffé al day1? Ribadisco, a titolo di esempio, se usi lo zemastyle con una location nonzema, una tipa nonzema, un aspetto (non solo fisico, anche vestiti ecc) nonzema e via così.... il risultato non sarà quello di Zema.

Per il resto colgo scivolamenti incel che non mi interessano. :)

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner
10 minuti fa, -Zodiac- ha scritto:

Quello che non sopporto è l ipocrisia, anche su questo forum di dire che abbiamo tutte le stesse possibilità  che comunque il carattere e le palle possano sopperire a difetti estetici. No, non è così

Sinceramente a me sembra siano in pochissimi a dire una cosa del genere.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

-Zodiac-
3 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Certo, infatti non intendevo che avessi fatto cose al limite dell'illegale 🙂

Quello che cercavo di farti capire è che, anche nel contesto scherzoso che hai creato, LEI comunque si è allontanata. Allora il messaggio che ti sta dando dovresti capirlo già al suo quarto tentativo. Da qui l'importanza di imparare a leggere le situazioni. Insistere in questi casi è controproducente per te. A lei cala l'interesse perchè non sai leggere i segnali.

Per il resto sono d'accordo con quello che ha scritto @AdventureMan. Soprattutto sul fatto che ognuno ha il suo stile, quello che va bene per altri non è detto che funzioni per te. E quello che va bene per una ragazza, per un'altra no.

Non è detto, magari mi piace ma al momento voglio solo conoscerlo. Può anche capitare così

Ok allora concorderai con me che se io provo a baciarti piu volte (in realtà meno di 15 dai, non le ho contate) e se vuoi porre fine alla serata me lo dici, non continui l interazione come se niente fosse. Sui segnali al contrario, il problema è che a volte me ne son sbattuto. Esempio. Molte ragazze che ho approcciato e con cui c ho avuto almeno un uscita all inizio quando le adocchiavo avevano la tendenza a guardare verso l alto, a mo di superiorità. Questo teoricamente dovrebbe essere un gesto che dovrebbe scoraggiare il maschio ad andare da lei. Tuttavia l ho fatto, la maggior parte delle volte ho preso un palo in faccia ma alcune volte l interazione è stata piacevole e "addirittura" ci sono uscito (poi magari un nulla di fatto). 

Vedi il problema è che se io maschio e per di piu sotto la media estetica aspettassi un segnale minimo di qualcuna, sarei ancora vergine. 

Link al commento
Condividi su altri siti

AdventureMan
4 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

TU ti trovi benissimo, ti senti a tuo agio ecc.  ma LORO?

Applausi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
1 ora fa, Alexis2 ha scritto:

se uno, che anche mi piace molto, prova a baciarmi QUINDICI volte, dopo che magari dovrebbe aver capito alla quarta o quinta volta che non voglio, che magari non è il momento, o per altri mille motivi che non mi va, finisce che cala drasticamente il mio interesse per lui.

Per me Zodiac non hai sbagliato in nulla ma questo effettivamente é un punto cruciale.
E non posso però neanche dirti che sia un errore però probabilmente questo tuo status di positività + eccitazione ti ha portato ad insistere.

Tu mi dirai: ok, però lei poi è voluta salire in casa nonostante questi miei approcci.
Ed ora mi metto gli occhiali da vista, mi seggo sulla mia poltrona a dondolo e mi metto in modalità Papà Castoro:

Esattamente un anno fà conobbi via IG una biondina di Milano trapiantata qui in Spagna da un paio di anni. Non c'è voluto molto né ad avere il suo numero di telefono e né a uscire il giorno dopo.
Onestamente? Per i miei standard era un 6 ma obiettivamente era carina e appetibile, in generale direi che un 8 lo rasentava. Però essendo bionda, pelle biancastra, occhi azzurri non era propriamente il mio prototipo di donna ideale ma incarnava perfettamente il mio prototipo di "basta che respiri". Per cui mi dico "ok, ci esco, ci provo e vediamo se concludiamo".
Ci esco, finiamo a mangiare una pizza assieme (una delle rarissime volte che esco a cena con una appena conosciuta) e dopo aver bevuto una bottiglia di vino comincio ad essere un po' brillo (si lo so, sono vergognoso): così passeggiamo per il lungo mare, lei mi chiede se potevamo sederci un attimo, ci sediamo e lì inizio a provarci cercando il bacio ma lei si scosta ridendo. Io non accuso il colpo, ci riprovo nuovamente, lei si avvicina e si scosta di nuovo. Al che io le faccio una battutina che ora non ricordo, continuiamo a parlare di altre cose e finiamo poi la serata con la promessa di rivederci.
Ci rivediamo esattamente due giorni dopo, date di giorno al mare.. ma è oramai troppo tardi: ho razionalizzato, questa ragazza non mi piace per cui next. 
Lei ci prova, arriva addirittura a scusarsi del suo comportamento il giorno prima e poco prima di andarcene dalla spiaggia la bacio per asfissia.

Quella ragazza l'ho poi ghostata alla grande, dispiacendomi perché chiaramente quando succedono a me queste cose mi fanno andare in bestia però non era affatto la tipa per me, non me lo faceva rizzare per dirla tutta. Per cui ho preferito sacrificare una scopata facile alla "soddisfazione del numero".

 

Quello che voglio dirti è che come io ho avuto il mio cambio di umore nel giro di 24 ore, anche la tua lei ha avuto diverse emozioni contrastanti di cui tu non sei chiaramente l'artefice e né puoi stare lì a cercare delle ragioni del suo comportamento.
Certo, puoi cercare di accompagnarle magari capendo quando sia o meno il momento opportuno di fare determinate mosse, però in linea di massima soprattutto nel genere femminile sono loro stesse le padrone di se stesse, per cui tu hai ben poco da fare.
Non so se mi son spiegato.

Modificato da vol-à-voile
Link al commento
Condividi su altri siti

-Zodiac-
5 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

TU ti trovi benissimo, ti senti a tuo agio ecc.  ma LORO?

E' ovvio che c'è un gap tra come descrivi tu le cose e come vanno a finire i tuoi appuntamenti.

Ma per capire cosa c'è che non va devi essere disposto a fare un'analisi oggettiva dei tuoi comportamenti e a metterti nell'ottica che forse qualcosa la sbagli

L ho scritto, lo erano, non riporto esempi relativi all appuntamento per privacy. Però posso dirti che una volta entrati a casa mia, non le sono saltato addosso, anzi, mentre io stavo per prendere da bere nel mio frigo lei stava  in soggiorno a vedere le foto dei viaggi che avevo fatto, le commentava ecc. Poi quando mi son avvicinato a lei, non da affamato, è entrata in panico e mi ha detto senza che io potessi far qualcosa che volveva andarsene al piu presto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, -Zodiac- ha scritto:

Ok allora concorderai con me che se io provo a baciarti piu volte (in realtà meno di 15 dai, non le ho contate) e se vuoi porre fine alla serata me lo dici, non continui l interazione come se niente fosse.

No non concordo.

Faccio un'ipotesi tra le tante. Magari a questa ragazza tu piaci, quindi lei va oltre al fatto che la stai 'infastidendo' (prendila con le pinze questa parola, ma non me ne vengono in mente altre ora) con i tuoi tentativi di baciarla. Vuole conoscerti e chiacchierare con te quindi continua l'INTERAZIONE.

Se una parla con te ma in quel momento non vuole baciarti, non è detto che non le piaci. SOLO che in quel momento non le va di baciarti. Ed è quello che non hai colto.

Tu pensi: lei continua a parlare con me, non se ne ve, quindi continuo a buttarmici mille volte. Ma non è così, esistono mille sfumature nel mezzo

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, -Zodiac- ha scritto:

L ho scritto, lo erano, non riporto esempi relativi all appuntamento per privacy. Però posso dirti che una volta entrati a casa mia, non le sono saltato addosso, anzi, mentre io stavo per prendere da bere nel mio frigo lei stava  in soggiorno a vedere le foto dei viaggi che avevo fatto, le commentava ecc. Poi quando mi son avvicinato a lei, non da affamato, è entrata in panico e mi ha detto senza che io potessi far qualcosa che volveva andarsene al piu presto. 

Non puoi essere sicuro di quanto lei fosse a suo agio. E se lavori su questo magari la prossima volta va meglio, se continui con le tue sicurezze basate solo sulle TUE impressioni, fai pochi passi avanti.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...