Vai al contenuto

Di nuovo.


-Zodiac-

Messaggi raccomandati

-Zodiac-
12 minuti fa, The architect ha scritto:

Anche io credo che filtrare tutto con questo tipo di pensiero sia sbagliato. 

Io sono uscito con una ragazza tempo fa, dopo averla baciata e semi-spogliata in un parco, di sera, la porto a casa. Accetta. Appena entriamo inizia proprio a stare in panico, cerco di tranquillizzarla ma niente. E quindi poi la riaccompagno a casa. 

Vengo a scoprire, da un ragazzo che conosco che la frequentava, che lei sta in paranoia pesante con il suo culo, perché ha tante smagliature. 

Quando stavamo a casa era troppo forte la luce forse, e ( questo poi l'ho notato dopo) mentre stava seduta aveva sempre le braccia che coprivano i fianchi e il culo. 

Questo per dirti che non sai quante paranoie si fanno a volte. 

Da allora ho messo sempre luci soffuse, ho creato in casa vari punti luce appositi per creare un atmosfera più rilassante. 

 

Un ipotesi, magari sta in fissa con qualcosa del suo fisico che tu nemmeno immagini. 

Avevi le luci accese a palla in casa? 

Magari cerca di creare in futuro un atmosfera migliore con le luci. 

Luci soffuse, la lampada l ho comprata a posta, anzi, devi dilatare le pupille se no non vedi. Avevo anche un po di musica come sottofondo e le avevo fatto trovare da bere quello che piaceva a lei e che mi aveva detto via wa.  Insomma, l atmosfera c era, avevo creato tutto ad hoc. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

-Zodiac-
Adesso, -Zodiac- ha scritto:

Luci soffuse, la lampada l ho comprata a posta, anzi, devi dilatare le pupille se no non vedi. Avevo anche un po di musica come sottofondo e le avevo fatto trovare da bere quello che piaceva a lei e che mi aveva detto via wa.  Insomma, l atmosfera c era, avevo creato tutto ad hoc. 

Aggiungo, se può dare qualche info in piu, che avevo la casa ordinatissima (ci tengo parecchio), anche profumata ahah. È piccola ma l ho fatta molto carina, quindi non era un problema di atmosfera...

Link al commento
Condividi su altri siti

AdventureMan

Non è che c'era "troppa" atmosfera? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Mi accodo agli altri, ti aveva conosciuto dal vivo, non le fossi piaciuto fisicamente non avrebbe nemmeno accettato di fare il date. Molto più probabile che abbia avuto delle paranoie sue, o legate al fatto di fare un date con uno sconosciuto, se non altre cose non immaginabili avvenute nella sua testa.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

-Zodiac-
Adesso, AdventureMan ha scritto:

Non è che c'era "troppa" atmosfera? 

Se intendi che le ho fatto teovare i fiori sul pavimento ecc no, ahah. Semicemente la casa era in ordine, pulita, le volevo offrire da bere, ho messo un po di musica. Insomma, le basi. Mi ha anche fatto i complimenti su come fosse ordinata e organizzata.

Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio

Quanti anni hai tu @-Zodiac-e quanti lei? Secondo me non è un problema di estetica, non sarebbe neanche uscita altrimenti. A me sono successi casi così ma con amiche dell'università o colleghe, insomma donne che conoscevo già e a cui ero stato presentato. Io un approccio street non credo sarei mai riuscito a portarlo a termine positivamente, nel senso che non mi faccio problemi a parlare con le sconosciute ma dubito fortemente che mi darebbero mai il loro numero telefonico così, non conoscendomi affatto. Uscire con perfette sconosciute da approccio in strada implica secondo me un buon giudizio estetico. Una donna valuta la tua estetica immediatamente, e se ti dà corda da uscire con un approccio da perfetti sconosciuti è perché ti ha valutato positivamente. Quindi può essere che tu non le piacessi troppo, ma sicuramente un po' sì. Per me hai spinto troppo, non puoi seguire i tuoi schemi mentali (prima qui, poi la, poi bacio, poi appartamento, poi si tromba) fregandotene dei suoi feedback. 

Morale: la seduzione è come il jazz, per essere bravi bisogna sapere improvvisare. 

Modificato da SergioVittorio
  • Mi piace! 3
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Io comunque ti stimo ulteriormente, hai organizzato tutto davvero bene, non sto a dirti cagate come "troverai quella che apprezzerà" anche perché tutte apprezzano a meno che non siano aride come il deserto dentro.

Te ne auguro semplicemente di meno complessate ma è una parola; mi sembra di essere in un'epoca in cui il femminismo ha lasciato solo che margine di azione alle donne senza spiegare nulla e creando lo spauracchio dello "sconosciuto". Non è paragonabile, ma per dirti mi sono auto invitato a casa di una di Tinder, lei ha accettato: le ho portato il vino, son partito con kino soft, lei tutta presa bene... E poi quando vado per provarci mi pala.

Ora la sto risentendo e magari che ne so, alla seconda uscita nella sua testa dice "è la seconda uscita quindi ok" e ci sta, magari la cosa muore lì. Con questo assolutamente non ti dico di non provarci subito la prima sera anzi, per me è criminale che una si trovi di sua sponte in una casa solo con te e si tiri indietro, nel tuo caso poi pure piangendo.

Mi sembra siano tutte figlie dei danni del poco senno sulla figura odierna della donna.

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

AdventureMan
1 minuto fa, -Zodiac- ha scritto:

Se intendi che le ho fatto teovare i fiori sul pavimento ecc no, ahah. Semicemente la casa era in ordine, pulita, le volevo offrire da bere, ho messo un po di musica. Insomma, le basi. Mi ha anche fatto i complimenti su come fosse ordinata e organizzata.

Da quello che scrivi - ma magari sbaglio eh - anche qui traspare una certa "artificialità": luci, musica, drink, pulizia.... ok tutto da manuale. Forse troppo (lo so, sono ripetitivo). 

Non sto dicendo che sono cose che non devono esserci, ma devono sembrare lì per sbaglio quasi.... "non volevamo ma è successo"... se percepisce che è tutto un teatrino per lei, no buono, rischi che si chiude. E infatti lei ha notato che era ordinata e organizzata, così tanto da verbalizzarlo (e lì - imho - ha iniziato a pensare). 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

-Zodiac-
11 minuti fa, AdventureMan ha scritto:

Da quello che scrivi - ma magari sbaglio eh - anche qui traspare una certa "artificialità": luci, musica, drink, pulizia.... ok tutto da manuale. Forse troppo (lo so, sono ripetitivo). 

Non sto dicendo che sono cose che non devono esserci, ma devono sembrare lì per sbaglio quasi.... "non volevamo ma è successo"... se percepisce che è tutto un teatrino per lei, no buono, rischi che si chiude. E infatti lei ha notato che era ordinata e organizzata, così tanto da verbalizzarlo (e lì - imho - ha iniziato a pensare). 

No dai, ora avere una casa che rispetta i requisiti minimi di pulizia sta ad indicare che fosse tutto organizzato? Ha semplicemente detto che le piaceva come era organizzata, i quadri, le librerie, le foto... non è che l ho rifatta solo per lei.:)

Link al commento
Condividi su altri siti

-Zodiac-
19 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

Quanti anni hai tu @-Zodiac-e quanti lei? Secondo me non è un problema di estetica, non sarebbe neanche uscita altrimenti. A me sono successi casi così ma con amiche dell'università o colleghe, insomma donne che conoscevo già e a cui ero stato presentato. Io un approccio street non credo sarei mai riuscito a portarlo a termine positivamente, nel senso che non mi faccio problemi a parlare con le sconosciute ma dubito fortemente che mi darebbero mai il loro numero telefonico così, non conoscendomi affatto. Uscire con perfette sconosciute da approccio in strada implica secondo me un buon giudizio estetico. Una donna valuta la tua estetica immediatamente, e se ti dà corda da uscire con un approccio da perfetti sconosciuti è perché ti ha valutato positivamente. Quindi può essere che tu non le piacessi troppo, ma sicuramente un po' sì. Per me hai spinto troppo, non puoi seguire i tuoi schemi mentali (prima qui, poi la, poi bacio, poi appartamento, poi si tromba) fregandotene dei suoi feedback. 

Morale: la seduzione è come il jazz, per essere bravi bisogna sapere improvvisare. 

Io 31 lei 28 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...