Vai al contenuto

Di nuovo.


-Zodiac-

Messaggi raccomandati

-Zodiac-
19 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

Io comunque ti stimo ulteriormente, hai organizzato tutto davvero bene, non sto a dirti cagate come "troverai quella che apprezzerà" anche perché tutte apprezzano a meno che non siano aride come il deserto dentro.

Te ne auguro semplicemente di meno complessate ma è una parola; mi sembra di essere in un'epoca in cui il femminismo ha lasciato solo che margine di azione alle donne senza spiegare nulla e creando lo spauracchio dello "sconosciuto". Non è paragonabile, ma per dirti mi sono auto invitato a casa di una di Tinder, lei ha accettato: le ho portato il vino, son partito con kino soft, lei tutta presa bene... E poi quando vado per provarci mi pala.

Ora la sto risentendo e magari che ne so, alla seconda uscita nella sua testa dice "è la seconda uscita quindi ok" e ci sta, magari la cosa muore lì. Con questo assolutamente non ti dico di non provarci subito la prima sera anzi, per me è criminale che una si trovi di sua sponte in una casa solo con te e si tiri indietro, nel tuo caso poi pure piangendo.

Mi sembra siano tutte figlie dei danni del poco senno sulla figura odierna della donna.

Si, seguo il tuo diario con molto interesse, sono aggiornato. Grazie 🙂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dr_Epic69

15 volte che la provi a baciare e non ci sta, ma un dubbio non ti era venuto?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
8 minuti fa, Dr_Epic69 ha scritto:

15 volte che la provi a baciare e non ci sta, ma un dubbio non ti era venuto?

Ha giá detto che 15 era un´ esagerazione, voleva semplicemente dire che ha provato diverse volte a baciarla

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis

È evidente che l'aspetto fisico non c'entra.

Al 99% è di quelle che non la dà al primo appuntamento. E magari neanche al secondo.

È anche evidente che non hai saputo leggere i suoi feedback.

Anch'io ho avuto l'impressione di una situazione artefatta.

Del resto, se parti con l'idea che una serata che non finisce a scopare è persa, qualcosa all'altra parte arriva, ovvero che stai seguendo una scaletta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dr_Epic69
13 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Ha giá detto che 15 era un´ esagerazione, voleva semplicemente dire che ha provato diverse volte a baciarla

Provare diverse volte a baciarla per me sono 2-3 massimo 4. Ma se tu fai intendere una quindicina magari quindici non sono ma dieci ci scommetto di sì.

Focalizzarsi sullo scopare non ti porta a scopare se non con ragazze che sanno già ciò che vogliono. Le titubanti che titubanti non sono voglio vivere un esperienza, anche artefatta. E' compito tuo fargliela vivere senza pressioni o ansie, ma le pressioni o ansie derivano anche dalle tue aspettative.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

-Zodiac-
1 ora fa, Dr_Epic69 ha scritto:

Provare diverse volte a baciarla per me sono 2-3 massimo 4. Ma se tu fai intendere una quindicina magari quindici non sono ma dieci ci scommetto di sì.

Focalizzarsi sullo scopare non ti porta a scopare se non con ragazze che sanno già ciò che vogliono. Le titubanti che titubanti non sono voglio vivere un esperienza, anche artefatta. E' compito tuo fargliela vivere senza pressioni o ansie, ma le pressioni o ansie derivano anche dalle tue aspettative.

Che intendi che vogliono vivere esperienze? Le ho fatto fatto un day diverso dal solito caffe, avremmo fatto forse 5 cose diverse e ci siamo divertiti un mondo ENTRAMBI.

 Ora, siccome mi piaceva molto fisicsmente ma anche caratterialmente (moltte passioni in comune, modo di esprimersi ecc) avevo davvero voglia di concludere nel migliore dei modi, e non perché qui si dice di non fare la checca e spingere subito per il sesso.

Lei immagina che era tutto organizzato. E quindi? Io ti invito per uscire, se accetti sai che da uomo ci provo. La stessa @Edo se non sbaglio - mi correggerà- disse una volta che sarebbe contenta di sapere che un maschio avrebbe organizzato tutto nel dettaglio, sarebbe indice di intraprendenza. Poi oh, se pensi che se provi a baciare per scherzo una (nel senso che dopo ci giochi, vi prendete in giro ecc) piu volte s sta li il problema...mah, io ho dei dubbi. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
11 minuti fa, -Zodiac- ha scritto:

La stessa @Edo se non sbaglio - mi correggerà- disse una volta che

 

Per me, questo forum ti sta letteralmente distruggendo il cervello. 

Ma Zema ha postato questo, ma qui dicono che, Edo ha detto questo.... (se è per "ha detto questo", allora Zema ha detto che fare street game in Italia è un suicidio mentre se ben ricordo il 95% dei tuoi approcci sono Street). 

Domanda seria: questo forum ti ha portato un QUALSIASI beneficio? Se non sbaglio mi hai detto che ritieni i percorsi a pagamento da sfigato o comunque inutili per te. I complimenti e i like te li ho visti mettere solo a chi parlava dell'importanza dell'aspetto fisico. Un sacco di volte che hanno provato ad aiutarti, suggerendo vie alternative, silenzio radio. 

Domanda seria: che apporto ha dato questo forum alla tua vita? 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
22 ore fa, -Zodiac- ha scritto:

Salve,

Finalmente dopo un po (anzi, molti) di approcci andati male lunedi conosco una ragazza molto carina in street, sembra molto interessata, soprattutto per come l ho approcciata (parole sue). Stiamo insieme alcuni minuti, l accompagno anche a prendere il treno alla stazione. Riesco a prendere il numero facilmente, nei giorni seguenti faccio un chat game perfetto, le strappo un appuntamento giovedì sera dove organizzo la logistica in maniera impeccabile, cerco di fare contatto fisico anche se lei dopo un po si ritrae, cerco di baciarla una quindicina di volte durante la serata ma non vuole. Fatto sta che riesco con poche sue resistenze a portarla a casa mia. Be' qui succede la stessa cosa successa almeno altre 10 volte con tizie approcciate in passato, cioè non voleva fare niente. Il fatto è che questa era estremamente in imbarazzo nonostante io cercassi di metterla a suo agio. Ad un certo punto se ne va quasi piangendo, io non inisisto, anzi mi offro di accompagnarla ma preferiace prendere il bus da sola. Ci rimango per l ennesima volta di merda, serata bellissima conclusasi così.  Ma perché? Perché? Io sono sempre piu del parere che almeno nel mio caso essendo attratte solo mentalmente (cioè per il carattere) ma non fisicamente è come se andassero estremamente in confusione. È una cosa chr ho notato anche durante l appuntamento.

Vorrei un vostro parere, in particolare su come vi comportate in questi casi DOPO che lei rifiuta. Fate finta di niente, anche se lei se ne va, o la mandate al diavolo? La riaccompagnate a casa come se non fosse successo nulla?

Grazie

Secondo me questa era poco stabile, altrimenti non si sarebbe messa a piangere. Hai fatto un incontro sbagliato,stop.

Quando mi è successo di andare in bianco mi sono comunque sempre offerto di riaccompagnare la tipa. Poi se preferisce prendere il bus fatti suoi

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

-Zodiac-
2 minuti fa, Gamebred ha scritto:

 

Per me, questo forum ti sta letteralmente distruggendo il cervello. 

Ma Zema ha postato questo, ma qui dicono che, Edo ha detto questo.... (se è per "ha detto questo", allora Zema ha detto che fare street game in Italia è un suicidio mentre se ben ricordo il 95% dei tuoi approcci sono Street). 

Domanda seria: questo forum ti ha portato un QUALSIASI beneficio? Se non sbaglio mi hai detto che ritieni i percorsi a pagamento da sfigato o comunque inutili per te. I complimenti e i like te li ho visti mettere solo a chi parlava dell'importanza dell'aspetto fisico. Un sacco di volte che hanno provato ad aiutarti, suggerendo vie alternative, silenzio radio. 

Domanda seria: che apporto ha dato questo forum alla tua vita? 

In realtà mi ha dato molto, mi sprono' inizialmente ad uscire dalla mia zona comfort e altri consigli utili anche in questo campo. Mi ha cambiato molto la visione delle donne. Fino a molti anni fa ero il tipo che sognava la storia d amore eterna, che le ragazze fossero angeli e soprattutto non avevo mai il coraggio di interagirci. Quindi, mi ha aiutato. Ma questo non vuol dire che quello che si dice qui, anche gli utenti top, sia vangelo. Sono umani anche loro. Zema trova un suicidio fare street in italia e posso essere d accordo, ma se lo fai in una città con un sufficiente numero di abitanti e impari a fregartene dei pali non vedo il problema. Ti ripeto, io attulamente non ho alternative., se non starmene sul divano. Il social xircle cerco di costruirmelo, ma ci vuole tempo. I social e le app li ho fatti ma mi sono tolto dopo poco visto che conta solo quanto tu sia bello in foto (avevo foto in cui ero molto curato, mostravo i posti che avevo fatto, le mie passioni ecc) risultato? Zero match. Poi una cosa. È solo il mio parere sia chiaro, ma mandare nel mucchio lo stesso messaggio, o comunque provarci con  centinaia di ragazze... dove sta la differenza? Almeno dal vivo ci metti la faccia, con i social ti mascondi solo da una ipotetica "figura di merda" . E poi è molto piu facile che arrivi a provarci con l amica di quella con cui ci hai gia provato, visto che hai un bacino piu ampio. Be' in questi casi perche non vieni visto come sfigato, mentre dal vivo si?

Link al commento
Condividi su altri siti

-Zodiac-
8 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Secondo me questa era poco stabile, altrimenti non si sarebbe messa a piangere. Hai fatto un incontro sbagliato,stop.

Quando mi è successo di andare in bianco mi sono comunque sempre offerto di riaccompagnare la tipa. Poi se preferisce prendere il bus fatti suoi

Ecco, hai risposto alla domanda del mio topic 🙂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...