Vai al contenuto

Riprendere in mano la relazione


folliabartko2

Messaggi raccomandati

wintercearig
34 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

@wintercearig la smetti di scrivere cose su cui sono perfettamente d'accordo? 😜 Grazie

Ahahaha ma infatti Alexis, se mi dai sempre ragione poi che gusto c'è 😏

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, wintercearig ha scritto:

Ahahaha ma infatti Alexis, se mi dai sempre ragione poi che gusto c'è 😏

Esatto.

Ah no, non sono d'accordo 😛

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

folliabartko2
Il 1/3/2020 alle 13:15 , wintercearig ha scritto:

Non lo so ma a me non sembra che tu abbia fatto un gran lavoro d'introspezione, ma forse sono esagerato io in quel senso.

Quello che intendevo non è tanto fare ogni tentativo possibile affinché lei torni ad essere presa da te e passionale a letto, quanto piuttosto se ti sei fermato a riflettere sulle ragioni che ti hanno portato a lasciarla 2-3 volte in passato, sui perché di quei tira e molla e sui motivi delle vostre insoddisfazioni reciproche.

Quindi non tanto su quello che non va adesso, ma su quello che non andava già prima.

Ci hai pensato? Hai idea di come risolvere quei problemi che già hanno portato più di una volta alla fine delle relazione? Sai quello che devi fare? Sai quello che potrebbe e sarebbe disposta a fare lei?

Perché se non ti fai queste domande e non trovi delle risposte, sostanzialmente navighi a vista.

E se navighi a vista finisce che si, magari raggiungi il tuo obbiettivo di riaccendere in lei la vecchia scintilla, ma poi gira e rigira finirete ancora una volta a sbattere sullo stesso iceberg.

Quindi, o ragioni bene sul da farsi, non solo nel breve ma anche sul lungo termine, analizzando il passato a mente fredda, o praticamente vi state condannando a stare male insieme per paura di star bene l'uno lontano dall'altra.

Ci ho pensato a fondo a come risolvere i problemi e penso di sapere come fare. Adesso l'obbiettivo piu difficile sembra far rinascere in lei l'interesse per me, interesse che ha perso perche nell'altro ragazzo ha visto le mie mancanze, quello che non gli ho dato nell'ultimo periodo. Adesso stiamo insieme ma lei sembra infelice e l'entusiasmo manca da parte sua.La relazione cosi è complicata Consigli? Devo far finta di nulla e proseguire finche le cose non vanno meglio? Temo che da un momento all'altro possa prendere la decisione di ritroncare

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...