Vai al contenuto

Ho disimparato a sedurre?


wpc692

Messaggi raccomandati

PapuPetagna

@Marc__ per darti una risposta è fondamentale conoscersi bene e rapportarsi obiettivamente con se’ stessi.

Se la ragazza ci piace ed è sostanzialmente a posto ma noi scappiamo perché siamo troppo ancorati alla routine che ci siamo costruiti allora c’è qualche rigidità  che dobbiamo risolvere per esempio

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Squaddush

A me capita più spesso di uscire con tante ragazze che non mi interessano e puntualmente non mi ci trovo a livello di intimità. Se vuoi è un po' la situazione opposta, io ci provo anche quando non mi interessano 🤪

Questo 2020 mi sono imposto sia diverso, sia perché necessito di maggiore qualità, sia perché dialogando con me stesso mi sono reso conto che volevo avere dei risultati in termini numerici che non mi rendono felice.

Ti invito a riflettere all'opposto, sul perché non riesci a goderti una bella serata con una persona o non ti senta a tuo agio a buttarti. Però sono problemi intimi e personali, di cui difficilmente puoi trovare risposta qui.

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Marc__
1 ora fa, Squaddush ha scritto:

A me capita più spesso di uscire con tante ragazze che non mi interessano e puntualmente non mi ci trovo a livello di intimità. Se vuoi è un po' la situazione opposta, io ci provo anche quando non mi interessano 🤪

Questo 2020 mi sono imposto sia diverso, sia perché necessito di maggiore qualità, sia perché dialogando con me stesso mi sono reso conto che volevo avere dei risultati in termini numerici che non mi rendono felice.

Ti invito a riflettere all'opposto, sul perché non riesci a goderti una bella serata con una persona o non ti senta a tuo agio a buttarti. Però sono problemi intimi e personali, di cui difficilmente puoi trovare risposta qui.

Si sei l'opposto rispetto a quello che io ho fatto fino adesso...

infatti per me il 2020 dovrà essere come il tuo 2019. Certo un minimo di qualità vorrei mantenerla, e non punto a fare i numeri non mi è mai interessato, ma dialogando con me stesso io invece ho capito che non posso lasciar passare il 90%  delle possibilità che potrei avere solo perchè non sono preso al 200% a prima vista di una ragazza.

Vorrei riuscire a capire che un'uscita e tutto quello che ne deriva può anche essere solo quello. Un piacevole passatempo.

Se dici a me, non mi sono buttato una volta sola ed era una situazione che mi pareva poco serena (appena lasciato il tipo, molto più giovane di me, insomma pensavo che non l'avrei più rivista se avessi spinto. Non lo saprò mai e cmq ho ottenuto lo stesso effetto😄).

Certo ci saranno anche problemi legati al momento di vita in cui sono avranno influito, ma ci sto lavorando☺️

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
Il 2/3/2020 alle 09:25 , wpc692 ha scritto:

Stanotte non riuscendo a chiudere occhio per qualche problemuccio di stomaco ho avuto modo di ripensare a ciò che mi sta accadendo nell'ultimo periodo. Non riesco più a interfacciarmi con l'altro sesso.

Ho una specie di blocco interiore che non riesco a trovare e men che meno sbloccare; in ordine sparso, negli ultimi mesi sono uscito con una di Tinder, ci siamo visti due volte, mi ha invitato a salire da lei e.. niente, me ne sono andato. Settimana scorsa, un'amica con la quale anni fa c'è stato anche del sesso mi invita a cena da lei, beviamo una bottiglia di vino, mi fa chiaramente capire di voler finire a letto e.. niente, ho fatto in modo che non accadesse e me ne sono andato. Aperitivo post sciata, una ragazza sentendomi che volevo una sigaretta me la offre, e io invece di attaccare bottone.. avete già capito.

Sto notando che o sono completamente rapito al 200% da una ragazza, oppure faccio fatica ad applicarmi e a starle dietro. Quelle che invece mi rapiscono, sono solitamente le più difficili da approcciare e finisco solitamente col non fare nulla. 

Non riesco neanche più a intavolare qualcosa tramite app, che sia Instagram o Tinder, che sia una banale conversazione oppure l'organizzazione di un date.

Ho anche pensato di andare a pay per "sbloccarmi", ma la vedo come una sconfitta interiore, non sono vecchio, non sono un brutto ragazzo, non ho disfunzioni erettili, voglio farcela con le mie forze.

Chiunque ci fosse passato/volesse dire qualcosa a riguardo, vi ringrazio.

Si hai disimparato a sedurre perche' stando fuori dai giri si perde la pratica con le donne....

La seduziobe e' cone il bodybuilding: deve essere allenata costantemente e quotidianamente

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

wpc692

Grazie a tutti per i vostri contributi, mi soffermo in particolare su questa frase:

Il 3/3/2020 alle 17:41 , Squaddush ha scritto:

Ti invito a riflettere all'opposto, sul perché non riesci a goderti una bella serata con una persona o non ti senta a tuo agio a buttarti. Però sono problemi intimi e personali, di cui difficilmente puoi trovare risposta qui.

Sicuramente è uno spunto di riflessione decisamente interessante da portare avanti dentro me.

La faccia opposta del dado è quella che accennavo nel primo post: sabato durante l'aperitivo vedo questa ragazza carinissima, veramente bella (la mia idea di ragazza diciamo). Ovviamente non la approccio (perchè sono un pirlone), ma la trovo su IG. Non ho assolutamente idea di come aprire una conversazione con lei in un modo un minimo originale, e questo mi fa incaxxare per due ragioni:

1) non dovrei farmi tutti sti problemi per un messaggio stupido

2) avrei dovuto scambiare almeno due parole con lei live, questo avrebbe facilitato tutto e invece, neanche avesse la lebbra, me ne sono tenuto alla larga

Link al commento
Condividi su altri siti

Squaddush

Il motivo per cui uno non ci prova è sempre lo stesso, ti autosaboti.

Se ti autosaboti vuol dire che hai paura di come possa finire l'interazione. Non tanto perché magari lei ti piscia e tu rimani lì come un babbo a far la figura di quello che ha preso il 2 di picche, ma perché spesso si ha il pensiero del dopo.

Dopo saprò intrattenerla per un caffé?

Dopo, quando avrò rotto il ghiaccio riuscirò a dimostrarmi sempre interessante?

Quando dovrò baciarla sfonderò il muro dell'imbarazzo?

Quando sarà nuda davanti a me avrò un'erezione?

Sarà soddisfatta?

 

E' inutile dirti che tutta questa serie di domande si superano dal momento che sai cosa cerchi e che te ne sbatti assolutamente delle risposte. Il percorso per arrivarci è diverso per tutti e appartiene alla tua sensibilità, non alla mia, non alla nostra. L'unica cosa che mi sento di dirti è che puoi fare tutto, tutto quello che ritieni opportuno, ma:

1) Non tradire mai la tua coerenza.

2) Presenta i tuoi valori come se fossero la cosa più importante del Mondo.

 

Tu sei fiero di quello che sei, e, se devi affrontare un percorso per mettere a posto o modificare qualcosa che ti appartiene, lo fai per te e lo affronti a testa alta, anche quando cadi, brucia oppure semplicemente ti sembra insormontabile.

L'obiettivo non è la figa. L'obiettivo sei tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...