Vai al contenuto

Uscita bacio e poi freeze


Yeddy93

Messaggi raccomandati

Doom Head

Sarà... ma se io non avessi insistito, in alcuni casi, avrei scopato 10 volte di più.

Diciamo che probabilmente dipende anche con chi hai a che fare.

Mettere alle strette una che neanche ti risponde (cosa che ho anche testato) nella maggior parte dei casi non ti porta a farti avere più chance.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

fdx

Ti faccio una domanda sicuro di non essere passato troppo da bravo ragazzo? In fondo vi siete visti due volte e l’hai solo baciata proprio all’ultimo momento. Se come dici è molto bella avrai anche parecchia concorrenza. A me è capitata una situazione simile, molto popolare la incuriosisco stuzzicandola, messaggi dove scopriamo molti interessi comuni, fissiamo una cena con suo entusiasmo andata benissimo, baci passionali, poi sparita. Dopo due messaggi a vuoto ho lasciato perdere e mi sono concentrato su altre. A distanza di più di un anno ci siamo incontrati per caso in un locale e ho subito rivisto interesse da parte sua e l’ho scopata la sera stessa. Con il senno di poi ho pensato forse di non aver spinto abbastanza la sera della cena, che lei essendo molto bella (quindi ricercata) e senza voglia di impegnarsi cercasse probabilmente di divertirsi e io abbia bruciato la chance di quella sera passando troppo da ragazzo serio non puntando al sesso la sera stessa visto che mi sembrava la classica brava ragazza. In realtà era solo una maschera la sua, per fortuna quando l’ho rincontrata l’ho capito. Alla fine con il tempo e un buon game si possono recuperare certe situazioni. Non so se è il tuo caso ma magari ti può essere d’aiuto

Modificato da fdx
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Yeddy93
Inviato (modificato)

Le ho scritto un messaggio divertente prendendola in giro chiedendole contemporaneamente un'uscita. Mi ha risposto (dopo 20 ore) con smile che ridono dicendo che effettivamente è proprio una brutta persona che meriterebbe di essere esclusa. Fine, nessun accenno all'uscita. Penso sia giunto il momento di mollare definitavemente la corda.

Modificato da Yeddy93
Link al commento
Condividi su altri siti

Entropia
1 ora fa, Yeddy93 ha scritto:

Mi ha risposto (dopo 20 ore) con smile che ridono dicendo che effettivamente è proprio una brutta persona che meriterebbe di essere esclusa. 

Accontentala, freezala, ma soprattutto, nextala 

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
1 hour ago, Yeddy93 said:

Le ho scritto un messaggio divertente prendendola in giro chiedendole contemporaneamente un'uscita. Mi ha risposto (dopo 20 ore) con smile che ridono dicendo che effettivamente è proprio una brutta persona che meriterebbe di essere esclusa. Fine, nessun accenno all'uscita. Penso sia giunto il momento di mollare definitavemente la corda.

Come volevasi dimostrare...

Tralasciando freeze, non freeze, uscita e non uscita (per quanto mi riguarda potrebbe anche tornare a scriverti domani, non sono fatti miei). Ma a te piace davvero una così? Ringrazia il fatto di non esserci cascato e che ti abbia liquidato quanto prima, almeno non saresti qui a disperarti. Meglio un palo in faccia oggi che uno nel cu*o domani.

Modificato da Doom Head
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fhope96
1 ora fa, Yeddy93 ha scritto:

risposto (dopo 20 ore)

 

Il 3/3/2020 alle 00:30 , > Mark < ha scritto:

essere errato è il presupposto da cui parti: "sono convinto del fatto che se ad una ragazza interessi quest’ultima ti risponde o ti cerca in qualche modo."

Sul fatto di cercarlo ti posso dar ragione, non tutte si vogliono far sentire per prime o propongono loro di uscire, almeno questo nel primo periodo di conoscenza. Però lasciar passare 20 h per rispondere a un messaggio mi sembra un'esagerazione, io direi che è più disinteresse

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Yeddy93

@Doom Head Sinceramente si mi piace... Cioè quelle due volte che siamo usciti siamo e sono stato benissimo, è una ragazza molto semplice e alla mano e condividiamo molti pensieri. Mi ha colpito molto sia dal vivo che via messaggio nei primi periodi. Dopo la seconda uscita e il bacio tutto è scemato fino a questo punto. Io solitamente sono sempre ottimista dunque vedo sempre il lato positivo delle cose, ma qua di positivo vedo gran poco. Sicuramente bene che mi abbia risposto, ma la risposta purchè colorata da smiles e risate, rimane molto "asettica" e priva di propositività. Mi aspettavo perlomeno una controproposta per cercare di organizzare una data. Invece nada...

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
6 minutes ago, Yeddy93 said:

@Doom Head Sinceramente si mi piace... Cioè quelle due volte che siamo usciti siamo e sono stato benissimo, è una ragazza molto semplice e alla mano e condividiamo molti pensieri. Mi ha colpito molto sia dal vivo che via messaggio nei primi periodi. Dopo la seconda uscita e il bacio tutto è scemato fino a questo punto. Io solitamente sono sempre ottimista dunque vedo sempre il lato positivo delle cose, ma qua di positivo vedo gran poco. Sicuramente bene che mi abbia risposto, ma la risposta purchè colorata da smiles e risate, rimane molto "asettica" e priva di propositività. Mi aspettavo perlomeno una controproposta per cercare di organizzare una data. Invece nada...

Allora non cercarla.

Se ti ha dato questa sensazione significa che quel bacio era da contestualizzare in quella serata e stop.

L'unica cosa che puoi fare è metterla in ghiaccio e dedicarti ad altro (meglio "altre").

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
Il 3/3/2020 alle 00:30 , > Mark < ha scritto:


A essere errato è il presupposto da cui parti: "sono convinto del fatto che se ad una ragazza interessi quest’ultima ti risponde o ti cerca in qualche modo."

Prima ti sbarazzi di questa (inutile) convinzione limitante e meglio è, perché rappresenta solo un pesante zavorra che limita i tuoi risultati.

L'errore è che proietti su di lei il tuo modo di sentire e pensare tipicamente maschile ("se una persona mi interessa io la cerco e le do attenzioni"), il che NON va bene perché, parafrasando una mitica frase di Steve Jobs, "le donne non sanno quello che vogliono finché non glielo mostri."

...Il che tradotto nella pratica significa che magari a una tipa oggi piaci, domani un po' di meno, dopodomani no, ma poi il giorno seguente ancora torni a piacerle, come può anche darsi - per quanto possa sembrarti assurdo - che lei stessa non comprenda esattamente cosa prova per te, ovvero se gli piaci oppure no.

Alla luce di quanto appena detto, una cosa che faccio spesso è di covincere le tipe che io gli piaccio con frasi come: "Lo so che ti piaccio, quindi vediamoci perché è la cosa più naturale di questo mondo."

So che magari ti può sembrre incredibile e arrogante al tempo stesso, tuttavia in moltissimi casi FUNZIONA: molte hanno bisogno di sentirsi dire, quasi fosse un comando, che tu gli piaci e che va bene così in quanto è la cosa GIUSTA.

Un paio d'anni fa una tipa, che mi scopai alla prima uscita, mi dise che era rimasta spiazzata quando in chat le avevo scritto che ci piacevamo entrambi e che quindi stavamo perdendo solo tempo a chattare, in quanto l'unica cosa giusta e naturale da fare era di vederci il prima possibile senza alcun indugio.

Insomma: ci vuole chiarezza d'intenti e la tua volontà va SEMPRE esplicitata in modo puro, diretto e sincero... come fresca acqua che sgorga da un'incontaminata fonte montana.

Mi sovviene un fantastico aforisma di Nietzsche, che cito ora a memoria: << La felicità dell’uomo si chiama: io voglio. La felicità della donna si chiama: egli vuole. “Ecco, soltanto ora il mondo è perfetto!” Cosí pensa ogni donna, quando, amando con tutto il cuore, obbedisce. >>

Ovvio che razionalmente QUALUNQUE donna ti direbbe che una cosa del genere è una bestemmia, però è la verità.

Ti regalo un pezzo di vita VERA vissuta dal sottoscritto: tipa che bacio in modo appassionato ma che nei giorni seguenti mi risponde a singhiozzo, e appena spingo un minimo mi scrive questo:

  Mostra contenuto nascosto

Voglio essere onesta con te, sono in una fase della mia vita in cui vivo le emozioni giorno per giorno, a seconda dell’umore della giornata.

Umore che varia terribilmente devo dire se sono concentrata sul lavoro ed i ragazzi o di quanto invece prenda il sopravvento, sulla mia razionalità, la voglia di essere libera e la mia vena di follia. Insomma non sono proprio stabile nè da una parte nè dall’altra.

Detto ciò, ci sono momenti in cui ho voglia di vederti SI, altri  in cui prende il sopravvento il no.

So che ti sembrerà folle quello che ti sto scrivendo ma ... questa sono io in questo periodo della mia vita.

Continuo a scriverle, visualizza ma quasi sempre non risponde... ovviamente io NON demordo.

Come ripeto spessissimo, fino a quando visualizzano per me è SEMAFORO VERDE!

Sta tiritera va avanti per quasi due mesi, in cui le mando una media a settimana di 5-6 tra messaggi e vocali (entrambi sempre lunghissimi).

Alla fine la convinco a venire a cena a casa mia e finiamo con una di quelle mega trombate che entrambi ci ricorderemo finché campiamo!

Io ho avuto decine di messaggi visualizzati ma non risposti, tu invece, da quanto ho capito, solo due... quindi insisti e persisti!

E nel frattempo scopatene altre... io col cazzo che avrei avuto la pazienza di starle dietro quasi due mesi, se nel frattempo non mi trombavo la mia LTR + un'altra ancora + alcune puttane random.

Il discorso è che per fare questo tipo di game molto lungo, che io chiamo la Tecnica dell'Assedio, devi prima di tutto saziarti sessualmente TU, altrimenti se per la figa dipendi solo da questa il tutto diventa troppo snervante e ansiogeno.

...E soprattutto il bisogno ti toglie lucidità e quella PUREZZA d'intenti che, da sola, svolge il 90% del lavoro: quando vuoi davvero qualcosa e lo espliciti in modo PURO, senza essere ossessionato dal risultato, spesso essa si materializza con una facilità a dir poco incredibile!

Sono in una situazione simile con una 2000, vedrò di seguire questa linea. Ovviamente nel mentre scopando con un'altra e possibilmente ampliando.

In questa situazione son stato un po' coglione anche io, avevo una mezza uscita che poi è saltata. Comunque per visualizzare visualizza, quello sì.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...