Vai al contenuto

Uscita bacio e poi freeze


Yeddy93

Messaggi raccomandati

Doom Head
13 hours ago, > Mark < said:

Ti dovrebbe suggerire che il 99% della gente qua dentro e là fuori HA TORTO, perché i loro risultati (mediocri) parlano chiarissimo... anzi dovresti addirittura essere diffidente, verso una certa opinione, quando vedi che i più convergono su di essa in quanto, in moltissimi casi, si tratta di una stronzata proprio perché ritenuta una Verità Assoluta dalla massa.

Ora, non per vantarmi, ma io ottengo risultati decisamente superiori alla media... non che ci voglia molto e infatti sono solito ripetere che, come l'orbo nella terra dei ciechi, a volte brillo NON per mio reale merito ma per DEFICIENZA altrui.

Fammi capire una cosa: quindi ciò che c'è scritto qui sopra (tra post e articoli sul blog) sono tutte puttanate? Perché suggeriscono l'esatto opposto di quello che suggerisci tu.

Te lo chiedo perché io, come molti, sono venuto qua sopra per un consiglio e ora ci sto rimanendo solo per provare ad apportare dei reali miglioramenti alla mia persona e al mio modo di approcciare l'altro sesso. In caso contrario mi sarei dileguato dopo aver ottenuto le mie risposte e continuato per la mia strada visto che il mio unico problema, con il mio approccio dilettantistico ma funzionante con chi è interessata, è solo nel dopo a relazione già iniziata. 

Ma ecco che dopo una settimana e mezzo mi imbatto nel tuo post che suggerisce una tecnica che io ho già sperimentato (l'insistenza) e che è risultata fallimentare in almeno (ad essere ottimisti) 20 casi in 20 anni. Conta che la mia insistenza era proprio come la tua, pacata ma "voglio una cazzo di risposta".

Se tu dici che funziona e che la tecnica del freezare sia una stronzata (e che, per inciso, non ha inventato sto forum visto che è da quando ho cominciato a provare reale interesse nella patata che la vedo utilizzare da chi, negli anni, ha scopato almeno 50 volte più di me) le cose dal mio punto di vista sono 2: o non la stai raccontando tutta omettendo qualcosa, o qui state vendendo sciocchezze facendo credere alla gente che la colpa dei loro fallimenti sia imputabile solo ed esclusivamente alla loro bontà d'animo (tradotto: non riesci perché sei troppo buono).

Sono anni che sento il mantra "Impara ad essere stronzo con le donne e a non apparire bisognoso delle loro attenzioni" e chissà perché, chi ha seguito questa linea, ha sempre ottenuto tutto, quando avrebbe meritato la solitudine a vita. E ora vieni tu qui a raccontare l'esatto contrario.

Ma tornando al mio punto di vista che non ha la presunzione di essere verità assoluta (perché comunque rimango all'interno di quel 99% di cazzari), se la tua versione è quella da seguire, sicuro che non stai omettendo nulla? Sicuro che l'insistenza non debba essere accompagnata da dei benefits? Denaro, bellezza. No perché se ad insistere è un sosia di Leonardo di Caprio dei tempi d'oro con soldi a palate, potrebbe ottenere risultati ben più soddisfacenti rispetto al sosia di Dario Argento con soli 10 euro in tasca.

Ti faccio questa domanda per capire, perché di certo non sono venuto qui a perdere il mio tempo. Se il segreto del successo è l'insistenza e tutto il resto sono puttanate, saluto e ringrazio.

So già come insistere, era l'altra tecnica che mi mancava ma se non funziona preferisco non perdere altro tempo.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Marc__
1 ora fa, Doom Head ha scritto:

Fammi capire una cosa: quindi ciò che c'è scritto qui sopra (tra post e articoli sul blog) sono tutte puttanate? Perché suggeriscono l'esatto opposto di quello che suggerisci tu.

Te lo chiedo perché io, come molti, sono venuto qua sopra per un consiglio e ora ci sto rimanendo solo per provare ad apportare dei reali miglioramenti alla mia persona e al mio modo di approcciare l'altro sesso. In caso contrario mi sarei dileguato dopo aver ottenuto le mie risposte e continuato per la mia strada visto che il mio unico problema, con il mio approccio dilettantistico ma funzionante con chi è interessata, è solo nel dopo a relazione già iniziata. 

Ma ecco che dopo una settimana e mezzo mi imbatto nel tuo post che suggerisce una tecnica che io ho già sperimentato (l'insistenza) e che è risultata fallimentare in almeno (ad essere ottimisti) 20 casi in 20 anni. Conta che la mia insistenza era proprio come la tua, pacata ma "voglio una cazzo di risposta".

Se tu dici che funziona e che la tecnica del freezare sia una stronzata (e che, per inciso, non ha inventato sto forum visto che è da quando ho cominciato a provare reale interesse nella patata che la vedo utilizzare da chi, negli anni, ha scopato almeno 50 volte più di me) le cose dal mio punto di vista sono 2: o non la stai raccontando tutta omettendo qualcosa, o qui state vendendo sciocchezze facendo credere alla gente che la colpa dei loro fallimenti sia imputabile solo ed esclusivamente alla loro bontà d'animo (tradotto: non riesci perché sei troppo buono).

Sono anni che sento il mantra "Impara ad essere stronzo con le donne e a non apparire bisognoso delle loro attenzioni" e chissà perché, chi ha seguito questa linea, ha sempre ottenuto tutto, quando avrebbe meritato la solitudine a vita. E ora vieni tu qui a raccontare l'esatto contrario.

Ma tornando al mio punto di vista che non ha la presunzione di essere verità assoluta (perché comunque rimango all'interno di quel 99% di cazzari), se la tua versione è quella da seguire, sicuro che non stai omettendo nulla? Sicuro che l'insistenza non debba essere accompagnata da dei benefits? Denaro, bellezza. No perché se ad insistere è un sosia di Leonardo di Caprio dei tempi d'oro con soldi a palate, potrebbe ottenere risultati ben più soddisfacenti rispetto al sosia di Dario Argento con soli 10 euro in tasca.

Ti faccio questa domanda per capire, perché di certo non sono venuto qui a perdere il mio tempo. Se il segreto del successo è l'insistenza e tutto il resto sono puttanate, saluto e ringrazio.

So già come insistere, era l'altra tecnica che mi mancava ma se non funziona preferisco non perdere altro tempo.

Io vedo più il discorso di @> Mark < sull'insistenza come:

voglio avere un risultato immediato, non importa se positivo o negativo (certo meglio se positivo). Ci provo finchè non mi sfancula o ci sta.

Quello sul freeze come:

mi tengo comunque la possibilità di rigiocarmela più avanti .

 

Il pro del primo è che te ne freghi assolutamente di lei, fai quello che vuoi e vedi come va. Tu hai 'comandato' il gioco, se è andata bene bene se no pace vai avanti.

Il contro (se è un contro), secondo me, è che consideri tutte le ragazze allo stesso modo (non importa se ti piace molto o poco, se sei preso o no, se vuoi solo una ONS o più di una serata).

Il pro del non farsi palare di brutto è che (forse) puoi resettare, rivederla e riprovarci più avanti.

Il contro è che se non hai altro da fare/altre a cui pensare o ci tieni particolarmente rimani appeso ad una speranza che potrebbe o non potrebbe avverarsi,  quindi sprechi energie e pensieri pensando a lei.

Non credo ci sia cmq una regola universale. A volte trasformi un NO in SI essendo insistente, ma puoi anche trasformare un 'SI con un pò di calma' in NO.

Certo se guardi i numeri, farsi palare e passare alla prossima sul lungo periodo aumenta le chance di successo rispetto a rimanere impantanato a provarci/freezare/farsi seghe mentali con una sola.

 

Modificato da Marc__
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
14 minutes ago, Marc__ said:

Io vedo più il discorso di @> Mark < sull'insistenza come:

voglio avere un risultato immediato, non importa se positivo o negativo (certo meglio se positivo). Ci provo finchè non mi sfancula o ci sta.

Quello sul freeze come:

mi tengo comunque la possibilità di rigiocarmela più avanti .

 

Il pro del primo è che te ne freghi assolutamente di lei, fai quello che vuoi e vedi come va. Tu hai 'comandato' il gioco, se è andata bene bene se no pace vai avanti.

Il contro (se è un contro), secondo me, è che consideri tutte le ragazze allo stesso modo (non importa se ti piace molto o poco, se sei preso o no, se vuoi solo una ONS o più di una serata).

Il pro del non farsi palare di brutto è che (forse) puoi resettare, rivederla e riprovarci più avanti.

Il contro è che se non hai altro da fare/altre a cui pensare o ci tieni particolarmente rimani appeso ad una speranza che potrebbe o non potrebbe avverarsi,  quindi sprechi energie e pensieri pensando a lei.

Non credo ci sia cmq una regola universale. A volte trasformi un NO in SI essendo insistente, ma puoi anche trasformare un 'SI con un pò di calma' in NO.

Certo se guardi i numeri, farsi palare e passare alla prossima sul lungo periodo aumenta le chance di successo rispetto a rimanere impantanato a provarci/freezare/farsi seghe mentali con una sola.

 

Era quello che volevo sentire (anche se dal diretto interessato).

Il fatto che non esista una regola universale.

Lo sai quando l'insistenza, a me, ha dato dei frutti? Quando c'era un forte interesse di base ma c'era una certa diffidenza sui tempi ("E' troppo presto, esco appena da una storia", "Sono presa da altre cose in questo periodo"); in quel caso l'insistenza è stata solo una spinta verso la riuscita che era quasi certa.

Ma applicabile a tutti i casi? E' questo ciò che volevo capire leggendo quei post.

A me, salvo quelle eccezioni, l'insistenza ha fatto registrare solo fallimenti.

 

Modificato da Doom Head
Link al commento
Condividi su altri siti

Marc__
8 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Era quello che volevo sentire (anche se dal diretto interessato).

ahaha allora fai finta di niente😄

9 minuti fa, Doom Head ha scritto:

A me, salvo quelle eccezioni, l'insistenza ha fatto registrare solo fallimenti.

E' che per tanti un no è un fallimento. Per @> Mark < è solo un risultato. 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
5 minutes ago, Marc__ said:

ahaha allora fai finta di niente😄

Ma no. Siamo qui per discutere.

Se ho un dubbio gradirei levarmelo e se c'è qualcun altro che ha capito, ben venga il suo punto di vista.

5 minutes ago, Marc__ said:

E' che per tanti un no è un fallimento. Per @> Mark < è solo un risultato. 

Allora è solo una questione di punti di vista.

Per me un NO è una missione fallita. Se c'è una tipa che mi interessa, il risultato possibile, per me, è o vittoria o sconfitta. Sconfitta è l'aver perso l'opportunità di fare risultato.

Ma ripeto che sono punti di vista.

Modificato da Doom Head
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

Giusto un'ultima precisazione: io non metto in dubbio le tecniche seduttive di nessuno. Solo che se c'è qualcosa che mi stona vorrei cercare di comprendere il perché. Gli articoli e i post che ho letto remano verso una direzione che, negli anni, applicata da altri, mi ha dato modo di vedere determinati successi. Non è una scienza esatta? Lo so. Qual è la tecnica universale? Continuo a credere che siamo diversi a questo mondo: c'è chi è bello, c'è chi è brutto, c'è chi è ricco, c'è il povero, c'è l'imbranato, c'è il tipo sveglio ecc ecc ecc. Se un modo di approcciarsi che ho provato, con le mie caratteristiche, non ha portato i risultati che sto leggendo, il dubbio legittimo mi viene. Il dubbio viene anche amplificato se mi si dice che le altre tecniche sono cazzate.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

KeanB

Comunque vorrei vedervi nelle vite reali, qui sembrate delle spade, avete la strategia perfetta per tutto, calcolate ogni cazzo di centimetro, ogni passo, siete lucidi in tutto, sempre e comunque. A cazzo dritto. Devi fare questo, devi fare quest'altro, scrivigli così perché funziona, dovevi fare questo e quindi è successo questo. Io davanti a me ho diversi esempi di gente che sta insieme da anni perché si è lasciata trasportare dalle emozioni e dagli eventi, perché alla fine la cosa è "andata". Niente di trascendentale: E' ANDATA. E quando due si innamorano, è la cosa più semplice e naturale del mondo. Senza mettere una cazzo di strategia in tutto. Leggendovi a volte mi viene la nausea perché tutto sembra di una difficoltà tremenda. Ma non per voi, sia chiaro. Per me. Io, ripeto, vorrei vedervi nelle vite reali, perché vorrei studiarvi per capire come fate ad essere così cinici e risolutivi in campo sentimentale. E sono serio. Ma capisco pure che quelli cinici e risolutivi in campo sentimentale scopano, ma poi? Si innamorano? 

Scusate l'OT, era una provocazione che mi è venuta seduta stante.  

Modificato da KeanB
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Yeddy93

@KeanB in questo mi trovi d'accordo. Se posso dire la mia, non ho mai avuto alcun problema a trovarmi ragazze, anzi. In realtà tra una cosa e l'altra ho sempre avuto compagnia femminile nella mia vita fino a qualche mese fa. Ora a 27 anni sono in pista ma a differenza di anni fa, ora lavoro tutti i giorni tutto il giorno ed è sempre più difficile incontrare una persona con la quale hai la possibilità di flirtare dal vivo e dedicarci del tempo. Un tempo (alle superiori e all'università) tutto era più facile perchè ero tutti i giorni a contatto con ragazze e avevo modo di sedurle dal vivo col passare delle settimane.

Ora chiaramente l'unico modo per rimorchiare è online con i social oppure in qualche bar la sera. Ma entrambe le ipotesi sono complesse poichè su instagram purtroppo c'è una concorrenza sleale, dove anche se sei un bel ragazzo ma non hai le "carte in regola" (foto artistiche - followers - likes) non puoi sperare di avere successo, o almeno risulta molto complicato. Dal vivo nei bar invece non mi è mai piaciuto rimorchiare, anche perchè se vado fuori con gli amici dev'essere un mio momento di sfogo e divertimento e non voglio avere l'ansia di dover provarci con una ragazza. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
1 hour ago, KeanB said:

vorrei vedervi nelle vite reali

Anche noi vorremmo vedere te.

Soprattutto se nella realtà sei esattamente come ti descrivi.

Il bello è che dopo le mazzate che hai preso, dopo i consigli che ti ha dato un forum intero, adesso leggo (nel thread dove ti chiedi perché le donne non ti vedono "uomo") che stai messo esattamente al punto di partenza.

E adesso vuoi anche bacchettare gli altri circa il loro presunto cinismo?

Ti rispondo solo per una qualche forma di cortesia: io se sto male è per una con la quale ho condiviso qualcosa. Non per una che non mi ha mai neanche baciato e che non so neanche com'è fatta sotto la maglietta e che mi tratta peggio di uno zerbino.

Se per te l'amore è correre dietro, per un anno intero, ad una squallida bulletta allora mi sa che non c'hai capito proprio niente.

 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...