Vai al contenuto

Niente Voglia


MiniNiki

Messaggi raccomandati

wintercearig
3 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

ma anche no

Come hai interpretato quello frase?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, wintercearig ha scritto:

Come hai interpretato quello frase?

per le quali si che vale il detto "gallina che non becca ha già beccato": se non ha voglia di farlo con te è perchè si è già scopata un altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

wintercearig
Adesso, Alexis2 ha scritto:

per le quali si che vale il detto "gallina che non becca ha già beccato": se non ha voglia di farlo con te è perchè si è già scopata un altro.

Ok, male quindi 😂

Magari è colpa mia. Riformulo.

Il mio discorso era riferito esclusivamente alla frase in grassetto.

Se una donna non ha voglia di farlo con te ci possono essere mille motivi, TRA CUI, il fatto che ci sia un altro.

Se un uomo non ha voglia di farlo con te, tra i vari motivi che potrebbero esserne la causa, non inserirei invece il fatto che ci sia un'altra o altre, perché sotto quell'aspetto funzioniamo diversamente, anche dal punto di vista delle motivazioni che spesso spingono a guardare esternamente alla coppia.

Per questo quel detto non credo sia applicabile ad un uomo, specialmente a un ragazzo di 30 anni.

Correggimi se sbaglio.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

prince_inside
41 minuti fa, Giraluna ha scritto:

La parte in grassetto va ampliata:

- non ha copulato a sufficienza altre ragazze da fargli passare la nausea per la sua;

- lo è (svuotato), ma avere la sua ragazza attaccata e non a distanza da poter respirare non gli fa passare l "astenia sessuale" nei suoi confronti.

Concordo in linea generale ma a mio avviso non è questo il caso: non stanno insieme neanche da un anno e mi sembra strano che gia ci sia da parte sua questo tipo di saturazione.

A meno che forse la nostra amica non è così attraente come crede di essere, almeno ai suoi occhi. In tal caso la voglia di scoparsi altre potrebbe giungere in anticipo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, wintercearig ha scritto:

Se una donna non ha voglia di farlo con te ci possono essere mille motivi, TRA CUI, il fatto che ci sia un altro.

ok allora su questo sono d'accordo.  Ma su quello che scrivi dopo:

9 minuti fa, wintercearig ha scritto:

Se un uomo non ha voglia di farlo con te, tra i vari motivi che potrebbero esserne la causa, non inserirei invece il fatto che ci sia un'altra o altre, perché sotto quell'aspetto funzioniamo diversamente, anche dal punto di vista delle motivazioni che spesso spingono a guardare esternamente alla coppia.

secondo te è impossibile che un uomo non voglia farlo con la sua ragazza perchè c'è di mezzo un'altra? Come funzionate voi sotto quell'aspetto?

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
14 minutes ago, wintercearig said:

Ok, male quindi 😂

Magari è colpa mia. Riformulo.

Il mio discorso era riferito esclusivamente alla frase in grassetto.

Se una donna non ha voglia di farlo con te ci possono essere mille motivi, TRA CUI, il fatto che ci sia un altro.

Se un uomo non ha voglia di farlo con te, tra i vari motivi che potrebbero esserne la causa, non inserirei invece il fatto che ci sia un'altra o altre, perché sotto quell'aspetto funzioniamo diversamente, anche dal punto di vista delle motivazioni che spesso spingono a guardare esternamente alla coppia.

Per questo quel detto non credo sia applicabile ad un uomo, specialmente a un ragazzo di 30 anni.

Correggimi se sbaglio.

Ti correggo io, quando mi stavo separando da mia moglie avevo in testa un'altra non avevo voglia di scopare mia moglie. Quindi anche io sono una donna o boh sono selle generalizzazioni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
8 minutes ago, prince_inside said:

Concordo in linea generale ma a mio avviso non è questo il caso: non stanno insieme neanche da un anno e mi sembra strano che gia ci sia da parte sua questo tipo di saturazione.

A meno che forse la nostra amica non è così attraente come crede di essere, almeno ai suoi occhi. In tal caso la voglia di scoparsi altre potrebbe giungere in anticipo

Per me c'è un'altra. Alla fine è sempre la risposta più semplice. 

Link al commento
Condividi su altri siti

wintercearig
2 minuti fa, roberto5552 ha scritto:

Ti correggo io, quando mi stavo separando da mia moglie avevo in testa un'altra non avevo voglia di scopare mia moglie. Quindi anche io sono una donna o boh sono selle generalizzazioni. 

Ce l'avevi in testa o ce l'avevi nel letto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Brendaaa
44 minuti fa, roberto5552 ha scritto:

Per me c'è un'altra. Alla fine è sempre la risposta più semplice. 

Mah. Stanno semplicemente insieme, non sono sposati o con figli in mezzo. Se ci fosse un'altra perché continuare a stare con lei?

Io propendo più per la soluzione 1 o 3 dalla lista che qualcuno ha postato (non ricordo chi).

Potrebbe essere uno di quei ragazzi, e ce ne sono tanti, magari non qui sul forum dove avete il testosterone alto, che hanno una un sex drive basso e dopo i primi periodi, "si siedono".

Modificato da Brendaaa
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

wintercearig
1 ora fa, Alexis2 ha scritto:

ok allora su questo sono d'accordo.  Ma su quello che scrivi dopo:

secondo te è impossibile che un uomo non voglia farlo con la sua ragazza perchè c'è di mezzo un'altra? Come funzionate voi sotto quell'aspetto?

Secondo me, non essendoci in questo caso matrimoni, figli e un rapporto di convenienza da portare avanti, ma soltanto 8-9 mesi di relazione, se il suo ragazzo avesse avuto un'altra o addirittura altre probabilmente l'avrebbe già mollata.

Per quale motivo dovrebbe portare avanti una relazione continuando a fare tutte le attività da coppietta, tranne il sesso?

Lei probabilmente l'avrebbe visto sempre più freddo, distaccato e meno presente se fosse stato lì lì per lasciarla, ma invece scrive che da quel punto di vista va tutto bene.

Quindi semplicemente lui sembra star bene con lei, ma non ha più voglia di farci sesso. Dato che biologicamente noi uomini siamo spinti più di voi a "variare", senza che per questo venga meno l'intensità del sentimento per la donna con cui decidiamo di stare, se lui iniziasse a "vedere" altre, gli tornerebbe la voglia di andare a letto con la sua. Se lo avesse fatto anche prima, questa voglia non gli sarebbe nemmeno andata via probabilmente.

Quando invece iniziate a guardarvi intorno voi esternamente alla coppia, spesso lo fate conseguentemente a un calo dell'attrazione e a un rapporto che va ormai esaurendosi anche dal punto di vista emotivo. E se iniziate a vedere qualcun'altro, non è che riacquisite magicamente la voglia per il ragazzo con cui già stavate, anzi, spesso quella è proprio la pietra tombale della relazione.

Tutto questo nell'ipotesi che il motivo non sia da ricercare fra salute, stress, lavoro o altro, ma solo nel caso in cui lui sia arrivato a saturazione dopo mesi e mesi di simbiosi.

Modificato da wintercearig
  • Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...