Vai al contenuto

Niente Voglia


MiniNiki

Messaggi raccomandati

Stregatta

Di qualsiasi cosa si tratti non amo chi fa serenamente il finto tonto lasciando che l'altro si faccia nel frattempo film e pare. 

Perché non può pensare davvero che tu non abbia avvertito il calo. 

Io in una situazione del genere gli parlerei con molta diplomazia e tranquillità ma prima di subito. 

Non è una questione di sesso, ma di chiarezza e dunque di rispetto. 

Accà nisciun è fesso, come dice il saggio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Una puntata di Black Mirror aveva più o meno questo andazzo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Drew Batman
3 hours ago, MiniNiki said:

i rapporti normalmente erano di una/due volte a settimana, ora siamo arrivati a uno ogni due settimane circa

Ragazzi... Ma la risposta non è tutta qui? Ha una bassa libido, dato che già  nel primo periodo lo facevano poco.

  • Mi piace! 5
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pliskin
8 minuti fa, Drew Batman ha scritto:

Ragazzi... Ma la risposta non è tutta qui? Ha una bassa libido, dato che già  nel primo periodo lo facevano poco.

Si anche secondo me...1/2 volte a settimana all'inizio non è poco è nulla o quasi!!

Io non credo di essere strano o un pervertito e nel mio ultimo flirt era almeno 1/2 volte a sera altro che settimana!!

Ti sei preso uno che ha poca voglia! 😬

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Sonya

Se la cosa non ti fa star serena, parlagliene prendendo il discorso alla lontana (così da non farlo sentire sbagliato).

Magari inizia con un banalissimo ma onesto "come stai? Sai, ti vedo un po' stanco ultimamente e mi stavo un po' preoccupando"... E poi da lì attacchi il discorso. Pian piano e con molta delicatezza.

PS. Ricordati sempre di sedurlo... SEMPRE.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Sonya ha scritto:

 

PS. Ricordati sempre di sedurlo... SEMPRE.

In che senso? 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Bluesy_Voice
1 ora fa, Sonya ha scritto:

Se la cosa non ti fa star serena, parlagliene prendendo il discorso alla lontana (così da non farlo sentire sbagliato).

Magari inizia con un banalissimo ma onesto "come stai? Sai, ti vedo un po' stanco ultimamente e mi stavo un po' preoccupando"... E poi da lì attacchi il discorso. Pian piano e con molta delicatezza.

PS. Ricordati sempre di sedurlo... SEMPRE.

 

Da un punto di vista teorico, potrebbe essere una buona strategia.

Sotto un profilo pratico rischi di mandarlo in crisi perché,  pur con tutte le accortezze del caso, è difficile mantenere l'indispensabile neutralità rispetto ad un argomento che genera indubbia sofferenza.

Ad ogni modo, si può inziare ad esaminare le cause di natura fisica (mi riferisco principalmente ad un basso livello di testosterone):

1) qual è il tipo di alimentazione del tuo ragazzo?

2) pratica sport? In caso di risposta affermativa, che tipo di sport?

MiniNiki, permettimi di essere molto schietto nel dirti che la descrizione offerta nel primo messaggio di questo topic mi comunica una certa "piattezza" dell' intesa sessuale anche nel periodo iniziale della tua relazione.

E' posssibile che quanto da me percepito possa essere dovuto ad un tuo modo di esprimerti o ad un possibile "pudore" dovuto allo scrivere in un forum pubblico ed in tal caso puoi tranquillamente ignorare la frase precedente.

Tuttavia ti chiedo: sei sicura che non sia cambiato niente sul lato fisico da parte tua?

Hai già escluso elementi come l'aumento di peso e l'igiene persona, ma esistono anche dettagli apparentemente più insignificanti che potrebbero influire come un diverso taglio di capelli, il loro colore, il trucco utilizzato etc...

Ferma restando la validità di tutte le ipotesi finora espresse, ti invito a riflettere sull'esistenza di cause più profonde. Quella insieme a te è la sua prima LTR: è possibile che questo possa in qualche modo essere per lui fonte di dubbi e stress (necessità di sentirsi all'altezza, impegno alla fedeltà, confronto coi tuoi ex, domande sul futuro etc...)?

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MiniNiki
Inviato (modificato)
2 ore fa, Drew Batman ha scritto:

Ragazzi... Ma la risposta non è tutta qui? Ha una bassa libido, dato che già  nel primo periodo lo facevano poco.

 

2 ore fa, Pliskin ha scritto:

Si anche secondo me...1/2 volte a settimana all'inizio non è poco è nulla o quasi!!

Io non credo di essere strano o un pervertito e nel mio ultimo flirt era almeno 1/2 volte a sera altro che settimana!!

Ti sei preso uno che ha poca voglia! 😬

Sul punto della bassa libido non saprei, vi direi di sì, basandomi solo sui “dati oggettivi” (pochi rapporti ecc), però, mi crea perplessità il fatto che nonostante ciò, allo stesso tempo, nei discorsi che facciamo, si evincono costantemente dei riferimenti sessuali più o meno generici. In un modo o nell’altro, il suo pensiero è rivolto al sesso: evidentemente, se ne parla, ci pensa...

Modificato da MiniNiki
Link al commento
Condividi su altri siti

MiniNiki
2 ore fa, Pliskin ha scritto:

Si anche secondo me...1/2 volte a settimana all'inizio non è poco è nulla o quasi!!

Io non credo di essere strano o un pervertito e nel mio ultimo flirt era almeno 1/2 volte a sera altro che settimana!!

Ti sei preso uno che ha poca voglia! 😬

Ragazzi specifico anche che non viviamo assieme, con i vari impegni di lavoro di entrambi riusciamo a stare in intimità solamente un paio di volte a settimana

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
3 ore fa, Drew Batman ha scritto:

Ragazzi... Ma la risposta non è tutta qui? Ha una bassa libido, dato che già  nel primo periodo lo facevano poco.

Ci sta. Secondo me, però, farle scrivere cosa si son detti potrebbe pure individuare il perché. 

Essendo una prima ltr per lui e non essendo fisicamente il top, da quanto ci scrive lei, potrebbe pure essere che si era stufato di andare a zonzo di donzelle e si sia fermato con lei, che comunque non lo prende fisicamente, epperò è bella tranquilla, che non gli crea problemi. 

Modificato da Giraluna
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...