Vai al contenuto

Consiglio sul futuro. Tornare a studiare?


Pike_Hunter

Messaggi raccomandati

Pike_Hunter
9 ore fa, penautbutter ha scritto:

io ne ho 35, avevo fatto due anni di università di cui uno vissuto fuori. Sono tornato in Italia, mi sono fidanzato, ho cominciato a lavorare e a fare il mesteire dei miei sogni, ho avuto un crollo pisocologico e ho dovuto ricominciare daccapo. Ora, dopo diverse peripezie che non ti sto a spiegare, sto facendo un lavoro di merda, per 53h la settimana mi sono iscritto ancora e faccio gli esami da non frequentante. Questo per dirti che potresti anche fare entrambi. L'unica cosa che mi sento di dirti è di sfruttare tutto il tempo e la freschezza mentale che hai e se hai la voglia, provaci.

Ti ringrazio per avermi riportato la tua esperienza ed i tuoi consigli.

Ammetto che in quel periodo (dove ho scritto il post) avevo un pò la mente annebbiata. Mi ero lasciato da 4 mesi con la mia ex e nonostante abbia e stia seguendo un percorso di crescita personale e fisica ogni tanto la mente ("all'epoca") ci ricadeva sotto. Dettato anche dal fatto che lei mi diceva "da quando sei nell'esercito sei cambiato".

Adesso? Bhè sono molto determinato, anzi direi gasato a pensare al lavoro che faccio. La mia vita và alla grande e ringrazio l'esercito per avermi dato l'opportunità di crescita e di vita che desidero. Sono passato da essere un ragazzino a diventare un uomo e si... la mia ex aveva fottutamente ragione, sono cambiato ma in meglio. Per adesso aspetto la fine della quarantena per i concorsi, stò aspettando di entrare nei cc. Poi in futuro se avrò voglia tornerò a studiare, ma nel frattempo avrò sempre il mio lavoro più che sicuro e che mi piace fare. Credo un opportunità che in pochi possano sfruttare.

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

penautbutter
3 hours ago, Pike_Hunter said:

Ti ringrazio per avermi riportato la tua esperienza ed i tuoi consigli.

Ammetto che in quel periodo (dove ho scritto il post) avevo un pò la mente annebbiata. Mi ero lasciato da 4 mesi con la mia ex e nonostante abbia e stia seguendo un percorso di crescita personale e fisica ogni tanto la mente ("all'epoca") ci ricadeva sotto. Dettato anche dal fatto che lei mi diceva "da quando sei nell'esercito sei cambiato".

Adesso? Bhè sono molto determinato, anzi direi gasato a pensare al lavoro che faccio. La mia vita và alla grande e ringrazio l'esercito per avermi dato l'opportunità di crescita e di vita che desidero. Sono passato da essere un ragazzino a diventare un uomo e si... la mia ex aveva fottutamente ragione, sono cambiato ma in meglio. Per adesso aspetto la fine della quarantena per i concorsi, stò aspettando di entrare nei cc. Poi in futuro se avrò voglia tornerò a studiare, ma nel frattempo avrò sempre il mio lavoro più che sicuro e che mi piace fare. Credo un opportunità che in pochi possano sfruttare.

 

se adesso hai trovato un senso, sono contento per te, in bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...