Vai al contenuto

Consulente d'immagine


alfomega28

Messaggi raccomandati

Giova69

Io mi affido alle commesse (belle) dei marchi di moda abordabili come tommy hilfiger per esempio.

Vai in un negozio di un brand che ti piace (non economico!) e chiedi alla commessa più bella (sono quelle che escono con più uomini di classe). 

Vacci in un orario poco affollato in modo tale che la bella commessa possa dedicarsi interamente a te e fatti consigliare da lei. Dille: secondo te che look  e che colori mi valorizzano?

Sceglierà lei i capi. Ovviamente tra quelli che ti mette in mostra scegli solo quelli che ti piacciono, non comprare cose che non metteresti. 

 

Quando voglio cambiare taglio di capelli vado dal parrucchiere più costoso della città mentre per mantenere il taglio durante tutto l'anno vado dal parrucchiere economico XD XD 

 

Il consiglio di una commessa figa funziona alla grande. Ho ricevuto un sacco di apprezzamenti col loro outfit 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97

Lascia perdere. Il senso della moda se non ce l’hai lo acquisisci attraverso tentativi, non ti direbbe niente di più di un amico che sa vestirsi bene e ti conosce quindi sa consigliarti. Guardati foto e video su instagram, vedi cosa potrebbe fare per te, fatti un’idea e prova. Inizia con accostamenti semplici e che non siano un pugno in un occhio e hai fatto. Consiglio mio, porta sempre pantaloni e jeans dalla sarta, almeno io mai trovato un jeans che stia come piace a me senza portarlo dalla sarta.

Link al commento
Condividi su altri siti

wittels81

A volte sono io a correggere sbagli di commessi che non distinguono un maglione sintetico da uno in lana, lo ammetto. Ma resto umile...

Modificato da wittels81
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...