Vai al contenuto

Quali competenze sono considerate indispensabili ed attraenti dalle ragazze/donne?


Valengel

Messaggi raccomandati

Thetraveller87
4 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

Ecco, per te stesso. Ma quando si parla di queste cose si intende solitamente se un hobby o una competenza fanno guadagnare punti con l'altro sesso. Nel 90% dei casi no. Io ad esempio amo andare a correre, ad una cena c'era una ragazza che cercava qualcuno che andasse a correre con lei, ha chiesto a varie persone di accompagnarla, persone note per essere pantofolai di prima categoria, ma si è ben guardata di chiederlo a me pur sapendo che 3 volte la settimana ci andavo.

Questo perché evidentemente non era attratta da te. Ma non perché fosse donna. Solo perchè lei non è attratta. Un'altra magari sì

Se un'altra avesse avuto un mezzo interesse per te, il fatto che corri avrebbe fornito spunto di discussione. Magari te l'avrebbe chiesto lo stesso anche se non corri ma perchè rinunciare a un +1  di bonus?

Avere delle passioni ti dà un vantaggio rispetto agli altri

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

Dipende dalla donna che frequenti.

Se frequenti una fanatica di cucina (ce ne sono parecchie ultimamente) allora il saper cucinare ti darà +1 di chance.

Se frequenti una fissata col fitness il fatto di andare in palestra ti darà +1 di chance.

Se frequenti una nerd gamer allora il fatto di saper giocare ai videogames ti darà +1 di chance.

Se frequenti una fanatica della musica allora il fatto di saper suonare uno strumento ti darà +1 di chance.

Non esiste un solo hobby che universalmente ti darà più chance con le donne.

Nella mia esperienza ho capito che esiste un target e che quel target è attratto da te per determinate cose che fai e che dici.

Modificato da Doom Head
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
22 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Dipende dalla donna che frequenti.

Se frequenti una fanatica di cucina (ce ne sono parecchie ultimamente) allora il saper cucinare ti darà +1 di chance.

Se frequenti una fissata col fitness il fatto di andare in palestra ti darà +1 di chance.

Se frequenti una nerd gamer allora il fatto di saper giocare ai videogames ti darà +1 di chance.

Se frequenti una fanatica della musica allora il fatto di saper suonare uno strumento ti darà +1 di chance.

Non esiste un solo hobby che universalmente ti darà più chance con le donne.

Nella mia esperienza ho capito che esiste un target e che quel target è attratto da te per determinate cose che fai e che dici.

Verissimo.

Però il saper cucinare bene a mio avviso è un +1 quasi con tutte😂

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
28 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Questo perché evidentemente non era attratta da te.

Esatto, se non piaci ad una donna puoi anche essere il primo uomo su marte, per lei sarà sempre una cosa stupida e noiosa.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
1 minuto fa, Roose Bolton ha scritto:

Esatto, se non piaci ad una donna puoi anche essere il primo uomo su marte, per lei sarà sempre una cosa stupida e noiosa.

Be non esageriamo. Quello che dici vale per passioni "ordinarie"

Se fai qualcosa di davvero eccezionale (che non è però andare a correre) è un fattore di attrazione sia per uomini che per donna.

Ad esempio se in un circolo sociale arriva uno che ha scalato l'Everest io (che sono etero😂) qualche domanda gliela faccio per soddifare la mia curiosità in merito. Credo che una donna potenzialmente potrebbe essere molto attratta in linea di massima

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
15 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Be non esageriamo. Quello che dici vale per passioni "ordinarie"

Se fai qualcosa di davvero eccezionale (che non è però andare a correre) è un fattore di attrazione sia per uomini che per donna.

Ad esempio se in un circolo sociale arriva uno che ha scalato l'Everest io (che sono etero😂) qualche domanda gliela faccio per soddifare la mia curiosità in merito. Credo che una donna potenzialmente potrebbe essere molto attratta in linea di massima

Beh.. però fondamentalmente @Roose Bolton ha ragione. Magari ti fa qualche domanda ma non è che si innamora dal nulla.

Poi pochi hanno hobby o passioni così eccezionali da generare stupore

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

Si, ti fa qualche domanda, poi quando parla col manzo che la fa bagnare la conversazione più o meno è questa :

 

- ho conosciuto un tizio che ha scalato l'everest

- quanto ha speso?

- decine di migliaia di € ed ha rischiato la vita

- che imbecille

Fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

wintercearig
3 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

Si, ti fa qualche domanda, poi quando parla col manzo che la fa bagnare la conversazione più o meno è questa :

 

- ho conosciuto un tizio che ha scalato l'everest

- quanto ha speso?

- decine di migliaia di € ed ha rischiato la vita

- che imbecille

Fine.

E' sempre il solito discorso: Everest o non Everest, passioni o non passioni, il non essere brutti come la fame aiuta.

Link al commento
Condividi su altri siti

beyondzen89
31 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

Esatto, se non piaci ad una donna puoi anche essere il primo uomo su marte, per lei sarà sempre una cosa stupida e noiosa.

Dipende, se l'essere i primi ad arrivare su marte dona social status importante e finisci in televisione o no..

Alla donne non frega un cazzo delle tue passioni, ma se con quelle passioni diventi cosi bravo da avere

social status allora è diverso, tutto qui

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
9 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

Si, ti fa qualche domanda, poi quando parla col manzo che la fa bagnare la conversazione più o meno è questa :

 

- ho conosciuto un tizio che ha scalato l'everest

- quanto ha speso?

- decine di migliaia di € ed ha rischiato la vita

- che imbecille

Fine.

 Che poi il fatto che tu abbia scalato l'Everest o che tu ti sia fatto a nuoto lo stretto di Messina aumenta molto il tuo valore, si, ma ci deve essere attrazione a monte

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...