Vai al contenuto

Quali competenze sono considerate indispensabili ed attraenti dalle ragazze/donne?


Valengel

Messaggi raccomandati

Adesso, beyondzen89 ha scritto:

Alla donne non frega un cazzo delle tue passioni, ma se con quelle passioni diventi cosi bravo da avere

social status allora è diverso, tutto qui

non sono per niente d'accordo.

Almeno a me interessa delle passioni che un ragazzo può avere, social status o no

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
1 minuto fa, Alexis2 ha scritto:

non sono per niente d'accordo.

Almeno a me interessa delle passioni che un ragazzo può avere, social status o no

si ma a monte ci deve essere attrazione, su non neghiamo questo 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
14 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

Si, ti fa qualche domanda, poi quando parla col manzo che la fa bagnare la conversazione più o meno è questa :

 

- ho conosciuto un tizio che ha scalato l'everest

- quanto ha speso?

- decine di migliaia di € ed ha rischiato la vita

- che imbecille

Fine.

In questa conversazione Chi è l'uomo e chi è la donna? 😂

Comunque non sono d'accordo. Magari qualche figa di legno farà così ok. Ma non si può generalizzare.

Per mia esperianza e per quella di altri, donne carine possono essere attratte anche se non si è brad pitt ... basta avere personalità e passioni.

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
7 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

non sono per niente d'accordo.

Almeno a me interessa delle passioni che un ragazzo può avere, social status o no

E due: siamo d'accordo anche su questo😂

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Micerino ha scritto:

si ma a monte ci deve essere attrazione, su non neghiamo questo 

trovo piacevole e costruttivo discutere anche con chi non trovo attraente. E magari qualcuno che non mi aveva attratto fisicamente suscita in me un po' di interesse

Poi è ovvio ed è la base di ogni ragionamento logico che se con uno ci vado a letto per forza è perchè in primis ne sono attratta

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Thetraveller87 ha scritto:

E due: siamo d'accordo anche su questo😂

comincio a preoccuparmi...😃

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
7 minuti fa, Micerino ha scritto:

si ma a monte ci deve essere attrazione, su non neghiamo questo 

Bè logico... ma l'attrazione può essere legata anche alle passioni.. in comune o paricolarmente interessanti

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

wintercearig
1 minuto fa, Thetraveller87 ha scritto:

Bè logico... ma l'attrazione può essere legata anche alle passioni.. in comune o paricolarmente interessanti

Si, è la base per una bellissima amicizia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
Adesso, Alexis2 ha scritto:

trovo piacevole e costruttivo discutere anche con chi non trovo attraente. E magari qualcuno che non mi aveva attratto fisicamente suscita in me un po' di interesse

Poi è ovvio ed è la base di ogni ragionamento logico che se con uno ci vado a letto per forza è perchè in primis ne sono attratta

 

Appunto,  parliamo di seduzione.

Anche io trovo piacevole parlare con gente di entrambe i sessi di argomenti specifici e non ne sono attratto.

L'attrazione sta alla base delle tue possibilità di essere qualcosa più di un amico per una ragazza

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Micerino ha scritto:

L'attrazione sta alla base delle tue possibilità di essere qualcosa più di un amico per una ragazza

si siamo d'accordo

Tieni conto che può anche capitare che una ragazza che magari non ti aveva notato subito, poi comincia a parlare con te di interessi o passioni e qualcosa le susciti..

Credo che a differenza di voi maschi che ci mettete 2 secondi a capire se una ve la fareste o no (cit @Orph), noi possiamo anche sviluppare dopo un'attrazione in certi casi. Non sempre eh

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...