Vai al contenuto

Sex Doll Review


Dr.Scalper

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Dr.Scalper ha scritto:

Parlando in ottica di acquisti B2B.. se fai un giro su portali tipo aliexpress o alibaba ti fai un'idea, poi vedi la discrepanza che c'è su ebay o rivenditori italopitechi e impallidisci.

Quanto l'hai pagata tu? Quei siti e il prodotto li conosco bene e so che c'è moltissima discrepanza, per questo chiedo tu a quanto l'hai comprata 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Edo ha scritto:

Quei siti e il prodotto li conosco bene e so che c'è moltissima discrepanza, per questo chiedo tu a quanto l'hai comprata 🙂

Stai meditando di aprire una "casa delle bambole" per business?

😂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Orph ha scritto:

Stai meditando di aprire una "casa delle bambole" per business?

😂

Mi sono già informata in tal senso anche dal punto di vista fiscale e legale. Ma qui volevo solo sapere quanto l'ha pagata Scalper, non mi sembra un segreto di stato

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Edo ha scritto:

Mi sono già informata in tal senso anche dal punto di vista fiscale e legale.

Top🖤

Link al commento
Condividi su altri siti

fffff98
21 minutes ago, Edo said:

Mi sono già informata in tal senso anche dal punto di vista fiscale e legale. Ma qui volevo solo sapere quanto l'ha pagata Scalper, non mi sembra un segreto di stato

Le lumidolls (quelle della casa che aveva aperto in Italia) sul loro sito le vendono a partire da 800 euro. Sono un brand abbastanza conosciuto e considerando che hanno fatto un business con sta roba la comprerei da loro nel caso.

Ci sono quelle da 130 cm a 650 euro per iniziare, le size normali partono dagli 800 e arrivano ai 2000

Link al commento
Condividi su altri siti

Dr.Scalper
1 ora fa, Edo ha scritto:

Mi sono già informata in tal senso anche dal punto di vista fiscale e legale. Ma qui volevo solo sapere quanto l'ha pagata Scalper, non mi sembra un segreto di stato

Diciamo che facendo una ricerca approfondita si può combinare tutto entro i 500 testoni, per la tipologia esposta nella recensione. Poi è chiaro che se uno vuole investirci sopra si trova anche di meglio come fattura.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Dr.Scalper ha scritto:

Diciamo che facendo una ricerca approfondita si può combinare tutto entro i 500 testoni, per la tipologia esposta nella recensione. Poi è chiaro che se uno vuole investirci sopra si trova anche di meglio come fattura.

Pensavo fosse un'informazione così segreta basandomi sulla tua ritrosia 😛

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Descent

È una psycho in ghosting perenne

Modificato da Descent
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dr.Scalper
Inviato (modificato)
11 ore fa, Descent ha scritto:

È una psycho in ghosting perenne

E non fa nemmeno " bacio nero ". Inaccettabile.

Modificato da Dr.Scalper
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
Il 6/3/2020 alle 09:29 , OdetoJoy ha scritto:

Hai notato per caso se gli effetti negativi post masturbazione risultano attenuati se si usa la bambola?

 

Il 6/3/2020 alle 09:52 , Dr.Scalper ha scritto:

Non sono in grado di rispondere a questa domanda per mancanza di esperimenti.

Però è un quesito molto interessante! Non ci avevo pensato. 

Porca miseria..pensa se..:)

Ho pensato che la Doll potrebbe consentire una masturbazione più ergonomica.

Posizionata a 4 zampe sarebbe come una macchinetta da palestra.

Pensate che orgasmo se la usate al termine degli esercizi. 😂

Prima fai stretching, manubri, panca piana, cavi incrociati... infine tiri fuori l'arnese, lo imburri col lubrificante 😂 e ti fotti Doll.

Sborri e vai a fare la doccia.

Ma chi lo fa il bidè a Doll? 😂

Poi mi pare che le misure siano un po' "asiatike": 17 cm di profondità vaginale potrebbero non bastare a un europeo.

Per non parlare dell'anal. Profondità inferiore?

Il 5/3/2020 alle 21:36 , Dr.Scalper ha scritto:

La profondità vaginale sarà al massimo 17 cm ed esternamente ti fa davvero pensare di essere "il primo". A livello interno Colpisce per il cambio di angolazione e i rilievi/gomme tipiche dei canali interni, però discutibile per questione di gusti e livelli di compressione (non siamo tutti uguali).

La parte anal è leggermente più corta e più lineare rispetto al lato a, la compressione qui aumenta notevolmente. Per un parere del tutto da osservatore, diciamo che l'accesso potrebbe non essere proprio easy.

Vabbè. Evitiamo di fargli il culo.

_________

Capisco perché la facciano così piccolina, h130.

Pesa come un cane morto!

Il 5/3/2020 alle 21:36 , Dr.Scalper ha scritto:

-peso: il peso rende davvero difficile effettuare dei cambi di manovra, se tenete conto del fatto che non avete un soggetto collaborativo. La vostra fatica nel fottere dovete moltiplicarla a occhio x2 o 2,5.

_________

Chiedo scusa in anticipo se in qualche modo le mie sparate (impressioni sincere) possano risultare irrispettose. E' la prima volta che leggo una recensione di una Sex Doll e non ho voluto reprimermi. Ho voluto commentare senza filtri.

Finora avevo sentito parlare solo vagamente di queste Bamboline Tecno, e mi ero immaginato che fossero gonfiabili (a camera d'aria, con esterno pallone a forma femminile).

Ne esistono anche di quel tipo?

__________

Ed infine ringrazio Dr.Scalper. Ottima recensione. Evito di commentare "tutto": ce ne sarebbero di cose su cui ragionare. E anche fare umorismo, perché no?

Finirà che tutti negheranno di avere la Bambolina. Diranno che schifo, è da depravati, e poi la terranno nascosta nell'armadio.

C'è già troppa gente nell'armadio!

E poi le Bamboline saranno dichiarate illegali in Italy. Ci sarà un annuncio in TV.

Chi sarà trovato in possesso di Bambolina verrà prontamente arrestato. Ci saranno pene esemplari. Il Sommo Sacerdote dirà Anatema! I Bambolofili fuggiranno all'estero...

Poi ci sarà un compromesso politiko.

Solo modica quantità e uso personale.

Vedremo.

Le Sex Workers abbasseranno i prezzi.

Future is now.

No limits.

Grazie, Dr.Scalper. ✌️

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...