Vai al contenuto

Quando lei esce e sparisce.


giaani

Messaggi raccomandati

giaani
Inviato (modificato)

Per me non è infantile mantenere il rapporto anche via whatsapp sinceramente. 

2 ore fa, Orph ha scritto:

Tra l'altro scusami ho realizzato ora @giaani  ma hai aperto un altro post parlando della stessa identica cosa che avevi descritto nell'altro thread????

Ciao orph. Nell'altro thread il problema era relativo alla crisi per la sessione. Ed è stata superata fortunatamente. A quanto pare era veramente quello il problema. Abbiamo ammesso errori entrambi e siamo andati avanti.

Adesso è un altra questione. Ed è un discorso tra me e me per ora. O tra me e voi ahah

Percui a me danno fastidio questi comportamenti, per il semplice fatto di disparità di comportamento. Sei lei allenta il rapporto cosi, invevitabilmente in me si alimentano sospetti. 

Penso non sia facile per nessuno avere la ragazza figa, fuorisede, al primo anno di università, che non sai cosa fa, fa le 4 di notte e va a festini e non ha nemmeno il pensiero di farti stare tranquillo e di capire. 

Non pretendo nulla, e non la assillo ogni due minuti e nemmeno pretendo che lei faccia questo. Il discorso è diverso e non capisco perchè sento ridurlo ai messaggini dei 14enni.

Ripeto se una persona è in un modo, e quando sta con altre persone sembra che gli dai fastidio (non per 100 messaggi, chiamate) ma solo per due messaggi in croce, allora il disagio è giustificato. 

VI invidio quando dite, se la pressi ti lascia. Per me parlarle è l'unico modo per salvare la cosa, perchè io di sentirmi cosi ho finito. Lasciarla stare sarebbe accettare il suo lifestyle da single. E non è quello che cerco attualmente.

Modificato da giaani
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Orph ha scritto:

Mi è venuta l'angoscia solo a leggerlo, solidarietà per te

C'era del buono altrimenti non ci avrei provato a farla funzionare per tre anni ma questo ed altro ha contribuito a farlo diventare ex. Speriamo serva da monito all'amico qui sopra

19 minuti fa, wintercearig ha scritto:

Che poi che senso ha? Anche uno che sta partecipando a una gang bang potrebbe benissimo mandare un messaggino col ❤️ durante la pausa per reidratarsi.

Non ce l'aveva infatti ma era profondamente insicuro, di quell'insicurezza che ti fa minare l'altro piuttosto che capire che devi fare un passo indietro ed io non me ne ero resa conto subito: una volta tornai dall'università dopo esserci stata tutto il giorno e aver fatto laboratorio, erano le sette di sera e stesa sul letto presi sonno ancora vestita, al risveglio mi trovai un suo monologo su WhatsApp in cui dopo 2/3 messaggi che chiedevano dove fossi cominciò ad accusarmi di essere "a troieggiare". L'ironico fu che lo lasciai io al tempo e mi fece capire che in realtà era lui quello che si era guardato in torno per vedere se trovava dell'altro e si professò pentito. 

Non nascondo che se il consiglio lo avesse chiesto la ragazza qui sopra, le avrei detto se era in buona fede di continuare a viversi l'esperienza cercando di tranquillizzare lui ma di prepararsi a nextarlo se insisteva con sti atteggiamenti ansiogeni. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

JaxTeller
34 minuti fa, Igor123 ha scritto:

Condivido l'idea che sia troppo pressante. Però c'è da dire che se i rapporti si sono allentati da quando esce in gruppo, qualche domanda me la farei sulla tenuta della relazione

In ordine di efficacia eviterei:

-Discutere sul nulla 

-passare sotto ponti, cavalcavia o archi di trionfo. 

è una 20enne in un nuovo mondo, ci sta. Se una ragazza ha una vita attiva e amicizie non significa che abbia un altro. Anzi secondo me lo sta sopportando anche troppo, altre lo avrebbero già mandato a cagare

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, giaani ha scritto:

Penso non sia facile per nessuno avere la ragazza figa, fuorisede, al primo anno di università, che non sai cosa fa, fa le 4 di notte e va a festini e non ha nemmeno il pensiero di farti stare tranquillo e di capire. 

Ma fammi capire, lei cosa dovrebbe fare per farti stare tranquillo? 

Ne avete già parlato, lei ha capito, sì è scusata e credo ti abbia tranquillizzata ma sappi che l'atteggiamento non cambierà, perché a lei non piacerebbe dove sta se fosse sempre attaccata al telefono con te, e si lamenterebbe e basta, invece è presa dalla sua nuova parte di vita. 

E te lo dico, pensi sia stata dura la prima sessione? Peggiorerà. Potrà solo peggiorare con il percorso che ha scelto e di tanto anche. Se fosse il tipo che si comporta scorrettamente, il modo lo troverebbe anche se abitaste insieme, quindi ti conviene semplicemente considerare questa situazione come lo scoprire un nuovo lato di lei

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, giaani ha scritto:

Adesso è un altra questione.

Ma assolutamente no è sempre la stessa cosa non so come tu non lo veda, come ti era stato detto in ogni modo possibile di la la vostra relazione sta mutando in una cosa matura e non addolescenziale (dalla parte di lei) tu vuoi una relazione addolescenziale.

Quindi non vi trovate e questo genera problemi in te.

Easy.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Certo che se non ti metti un minimo in discussione sul tuo modo di agire con lei...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi aggiungo se lei nel cambio si troverà a scoprire cose nuove amici nuovi e avrà voglia di "libertà" non è che se tu le stai addosso come una colla lei allora non deciderà di piantarti.

Ti pianterà comunque anzi prima.

Non c'è una maniera per cui tu possa in qualche modo a parole impedirle di farsi la sua vita, non esiste.

Più cercherai di farlo più facile che ti pianterà.

Come detto nell'altro thread ribadisco l'unico modo che hai è darle bei momenti e ottimo sesso quando la vedi, e cerca di farti una vita pure te al di fuori di lei.

Tutto il resto porta contro ad un muro.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

giaani

 

45 minuti fa, Orph ha scritto:

tu le stai addosso come una colla

E ti assicuro che non è cosi e ci tengo a riprecisarlo per l'ennesima volta. Poi.. ho una vita, ho amici e amiche, tanti hobby e progetti da portare avanti e sono nel pieno nella mia carriera lavorativa. Non passo la giornata ad aspettare un suo messaggio! Detto ciò il discorso è circoscritto a questa situazione.

1 ora fa, bruni ha scritto:

Ma fammi capire, lei cosa dovrebbe fare per farti stare tranquillo? 

Evitare di fare quello che mi stare in pensiero, sapendo cos'è tra l'altro. E a me nemmeno mi va di dirglielo e risulterei anche ridicolo, come "sembra" stia risultando qui. 

Ribadisco, lei è in una nuova dimensione. ok. Lei vuole ancora stare con me a quanto vedo. Perchè non venire incontro su questo?, lei non è stupida sa che un contesto di "festa universitaria" qualunque fidanzato sulla terra starebbe meglio se lei avesse il minimo pensiero di farmi percepire che non va li a "troieggiare" o sempilcemente di dire "amo sono tornata a casa.. ci sentiamo domani, buonanotte" ecc..  Non mi sembra di stare chiedendo videochiamate in diretta o l'elenco degli invitati alla festa con annessa dimensione del membro.

Preciso considerando che è una persona che prima dice ogni spostamento suo, senza che glielo abbia mai chiesto. E' la disparità di comportamento che mi porta qui.

In piu so che se io mi comportassi come lei, sarebbe la prima a lamentare la cosa. Per una storia su IG con un'amica mia della palestra non vi dico quante storie. E Aveva anche ragione, perchè era una ragazza sbucata dal nulla che nemmeno conosceva. So che rifacendolo la farei stare male, lei sti ragionamenti non li fa.

51 minuti fa, Orph ha scritto:

sta mutando in una cosa matura e non adolescenziale

I giorni post esame che era qui o era al paese suo, era tornata la stessa in chat, paradossalmente era lei quella pressante. Anche se usciva con i suoi amici del paese. Sta cosa dello "sta mutando" penso si  possa smentire. Muta solo quando sta con gli amici dell'uni. Non è che lo dico tanto per dire. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Ti andrai a schiantare molto presto, mi dispiace.

Magari sarà l'occasione buona per crescere

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, giaani ha scritto:

Muta solo quando sta con gli amici dell'uni. Non è che lo dico tanto per dire. 

Ok anche se fosse sta mutando nel senso che hai appena scoperto che la tua tipa quando è in giro per cazzi suoi e si sta divertendo tende a non farti la radiocronaca e tende a non considerarti.

Questo è un fatto, ci devi fare i conti ti può risultare indifferente oppure portarti a rimuginarci su.

Il secondo caso genera attriti il primo meno.

Gli attriti generano meno sesso.

Meno sesso genera distacco e aumentano la voglia di lei di svagarsi...

Devo continuare?

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...