Vai al contenuto

Quando lei esce e sparisce.


giaani

Messaggi raccomandati

megres84

Ansia over 9k.

Ma tu una tua vita ce l’hai?

Non ti pare che ti stia accollando a mò di bagaglio a mano?

Mettiti nei suoi panni, secondo me ti saresti rotto il cazzo dopo due secondi con una tritapalle del genere.

Solo che il tritapalle sei tu.

Lasciala.

Fai campare serena lei e campi più sereno anche tu.

Magari ti conviene anche rivalutare il modo di relazionarti con una femmina se non vuoi ritrovarti cornificato in men che non si dica: a me pare che l’uomo della situazione sia lei.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

giaani
Inviato (modificato)
22 ore fa, Lea ha scritto:

Poi ovviamente, non è che hai torto proprio su tutto. Ci sta che in una coppia ci si dica "va che stasera vado a X con Y", così come dire "sono arrivata/o" quando si torna a casa, perché giustamente dall'altra parte ci si può preoccupare. Quindi su questo punto potrebbe venirti incontro, se nonostante la tua richiesta non lo fa, allora lì puoi iniziare a pensare che se ne freghi. Quello che non ci sta, è pretendere che l'altro passi la serata al telefono raccontando per filo e per segno cosa sta facendo. Quando ci si vede, al massimo, ci si racconta come è andata la serata. Almeno, io trovo molto più sano un andazzo di questo genere.

sono contento che c'è qualcuno che la pensi come me. 

 

Il 7/3/2020 alle 16:22 , roberto5552 ha scritto:

Prova a ribaltare il mindset. Esci con gli amici anche tu, fai tardi, divertiti e nn essere sempre presente per lei. 

Inizialmente la relazione era cosi e andava benissimo, io ero quello che abitava in città e usciva e lei si chiedeva perchè uscissi anche il lunedì sera visto che da lei al paesino non si usava. Ma da quando ha iniziato l'uni è ovvio che lei ha iniziato a uscire spesso a farsi sentire meno , piu serata obbligo verità, beer pong, film da sola a casa di amici maschi. Io lavoro dal lun al ven mi dici come faccio tolto il week end a compensare?. In piu dalle cose che ti ho appena citato io voglio capire come fate voi "maschioni" a rimanere tranquillissimi in questi contesti senza che la vostra lei vi faccia capire che lo fa in tranquillità. Per quanto io possa fidarmi di lei, e se non fosse cosi l avrei lasciata, se lei fa queste cose in questo modo evasivo li problema sono io che mi accollo? Lei mi sta facendo diventare così e non lo avrei mai voluto.

In ogni caso dopo una serata veramente a limite, dopo che stava di sera a casa di due amici dell'uni che nemmeno avevo mai sentito a vedere un film (senza nemmeno pensare che mi avrebbe potuto dare fastidio) e da che la sera ci stavamo sentendo all'improvviso sparisce e risponde dopo 2 ore e mezza con un messaggio proprio di cortesia e poi risp dopo un altra ora, come se proprio volesse farlo apposta.Ora evitate i soliti commenti, "stai attaccato ai messaggi", "falla vivere" ecc. Per che in un rapporto serio se tu vai a casa di due ragazzi a vedere un film e nemmeno ti degni di far vedere che non c'è niente di cui preoccuparsi sfido chiunque a stare nella tranquillità assoluta. A quel punto ho capito che la situazione è ingestibile per me, e che sto per scoppiare. Allora innanzitutto ho contattato una psicologa cosi mi aiuterà a capire il motivo del quale vivo così male queste situazioni, che poi mi portano a numerose notti insonni, ansia ecc.

Il giorno dopo ho parlato con la mia ragazza e le ho detto che la situazione sarebbe già difficile per qualsiasi fidanzato ma con il suo modo sfuggente di gestire questo momento per me diventa  insostenibile. 

Lei è rimasta un po sorpresa perchè non si era resa conto effettivamente dei suoi modi, e anche lei lamentava che ero un po scostante in questo periodo e sente come se fossimo entrati in un tunnel. Ne abbiamo parlato e lei si è messa nei miei panni e mi ha dato ragione, chiedendomi scusa. Anche io ho cercato di scusarmi se sono riusultato pesante, ma mi ha detto che non lo sono e che ogni cosa che non va gliela devo dire. Poi la cosa è finita la e abbiamo passato due giorni insieme veramente molto belli e spensierati.  Al ritorno di questi giorni mi ha detto un "ti amo" improvviso e in un bel momento (e non ce lo diciamo quasi mai). E quasi mi veniva da piangere solo per aver dubitato. Qualche ora dopo parlando le ho detto della psicologa,le ho detto che ci vado per ansie varie e per insonnia ecc, non me la sentivo di dirle che era anche per causa sua, però le ho detto che se è una cosa che indirettamente puo far stare meglio anche lei  ha ancora più senso per me. Spero che lei riesca ad amalgamare meglio uni e relazione riuscendo ad essere meno altalenante, ovviamente con meno pesantezza possibile da parte mia.

Modificato da giaani
Link al commento
Condividi su altri siti

KK88

La mia ultilma ex quando usciva con altri staccava nternet e si rendeva irreperebile dicendomi spesso che il telefono non prendeva (cazzata) o spariva a volte per ore tipo 7/8 ore a volte anche più pretendendo da me sempre l'opposto questo anche su alte questioni tipo la gelosia. Precedentemente venivo da una LTR con una che era sempre reperibile e mi aggiornava su tutto, morale della favola sono passato da un opposto all'altro. Fai una cosa, se vedi che fanno così sbattitene la minchia, fagli capire la stessa cosa con le azioni, fatti un giro di donne e falla diventare un piano b, perché se ti mettono dopo tutti i cazzi loro non meritano il 100%.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
Il 6/3/2020 alle 14:05 , wintercearig ha scritto:

 

 

tenor.gif?itemid=5344647

 

LOL

I gif sono terribili.

Sono caduto nell'incantesimo.

Help!

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

Ho letto e mi sono rivisto in te quando avevo 20 anni.

A quel che leggo, lei ci tiene ma tu la stai perdendo.

La stai perdendo per ansie e insicurezze tue.

Da una parte hai ragione, in una relazione è normale farmi sapere dove vai, con chi e quando torni. Anche perché dall'altra parte si pretende la stessa cosa, non credere. Alcune volte, a sentire su internet, sembra si viva in un universo alternativo. In realtà tutto il mondo è paese e certe usanze vengono rispettate ancora oggi.

La relazione seria comprende diritti e doveri, altrimenti fuori dalle palle e come tu sei libera di fare ciò che vuoi, io sono libero di scegliere la persona più adatta a me.

Ma...

non dimenticare che siete giovani e queste tue insicurezze la butteranno -molto presto- tra le braccia di un altro.

Devi apparire più sicuro anche se sembra impossibile visto che il pensiero ti assilla.

Dovresti ripagare con la stessa moneta: sei giovane anche tu, esci con gli amici e fai tardi.

Ti racconto un piccolo aneddoto (in forma di riassunto altrimenti diventa un papiro) sperando possa esserti di aiuto:

a 20 anni avevo una relazione con una ragazza di un paesino a 4 ore dalla mia città ed essendo io un tipo molto rozzo (lo ammetto) pretendevo certi doveri (gli stessi tuoi) perché ero geloso. Quando qualcuno osava anche solo guardare la mia ragazza reagivo come Antonio Zequila quando Pappalardo nominò sua madre, questo per dire quanto fossi cazzone a 20 anni. Quella relazione finì ovviamente per la mia gelosia. Imparata la lezione, a distanza di diversi anni mi misi con una ragazza di fuori che si comportava esattamente come quella paesana ma ormai ero diventato scaltro. Anzichè ingelosirmi ho cominciato a fregarmene e ad uscire io con i miei amici. Addirittura attuavo una piccola tattica, cioè andare online su whatsapp alle 3 o alle 4 del mattino (senza fare un cazzo), così che lei visualizzasse l'orario del mio ultimo accesso. Lei era diventata la gelosa ed io me la son tenuta stretta per qualche anno.

Questo per dirti che se ci tieni a questa ragazza e non è ancora troppo tardi, cerca di calmarti e di non essere assillante.

Tanto se ti deve tradire lo farebbe anche se ti scrivesse ogni ora raccontandoti balle clamorose (tipo "amore sono a casa e guardo la tv ❤️" e magari e in un privè che assegna i numerini ai ragazzi per la gangbang multirazziale).

Modificato da Doom Head
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...