Vai al contenuto

Verginità, come posso perderla?


Mace

Messaggi raccomandati

Fnc

Ci vuole una meretrice, di trenta quarant'anni, dedita al mestiere. Non scegliere ragazze che hanno iniziato da poco. 

E non pensare che basti una volta per raggiungere una disinvoltura tale da reggere le Free. Servono più volte che tu vada, e che ti insegni dove mettere le mani. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Mariougo

Persi la verginita a 18 anni, PAGANDO, continuavo a sentirmi ancora vergine, ma comunque penso possa aiutarti un minimo, ad aiutarti a scoprire il tuo corpo e a provare quella sensazione di disagio quando sei nudo davanti a lei.
Non pensare andare a puttane ti cambi la vita, rimarrai uguale a prima, niente "mi sblocco" o altre cazzate varie (almeno ti parlo del mio caso), non cambiera niente se non una piccola cosa nella tua testa "ora non sei piu vergine" e questo dovrebbe portarti a parlare piu apertamente con gli amici di sesso e altre cose.
Sembra una stupidaggine ma basta vedere come una persona parla di sesso che capisci gia se è vergine o meno.

Il consiglio che posso darti, che è quello che mi ha fatto passare da un figo che non scopa ad un figo che dovrebbe smettere di scopare è: fai esperienza.
Scopati i 3, scopati i 4, scopati le cesse e non dirlo a nessuno, non cambia niente se ti scopi una cessa, tu rimano sempre tu, trovi fiducia in te stessa, inizi a sentirti a tuo agio, impari a non vergognarti quando tocchi una ragazza.
Parti dal basso amico, il tuo obiettivo è fare esperienza e migliorare

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

[G!0V∆NNI]

sono nella tua stessa situazione.non è piacevole,però non ho mai pensato di pagare,lo troverei umiliante per me usare una scorciatoia perche non sono capace di attrarre una ragazza reale

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
44 minuti fa, [G!0V∆NNI] ha scritto:

sono nella tua stessa situazione.non è piacevole,però non ho mai pensato di pagare,lo troverei umiliante per me usare una scorciatoia perche non sono capace di attrarre una ragazza reale

Cosa pensi di fare concretamente per migliorare la tua situazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

[G!0V∆NNI]
10 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

Cosa pensi di fare concretamente per migliorare la tua situazione?

provare a uscire e aprirmi di piu appena sarà possible,perche le interazioni che ho avuto con le donne sono state veramente poche nella mia vita.anche se non è facile visto xhe non vivo neanche in una grande citta

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
6 minuti fa, [G!0V∆NNI] ha scritto:

provare a uscire e aprirmi di piu appena sarà possible,perche le interazioni che ho avuto con le donne sono state veramente poche nella mia vita.anche se non è facile visto xhe non vivo neanche in una grande citta

Intanto fossi in te mi presenterei nella sezione apposita, anche per capire  quanti anni hai, il che non è irrilevante quando si parla di questa tematica.

La tua risposta è un po' fumosa, anche se è comprensibile, sei un nuovo arrivato.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...