Vai al contenuto

Come farselo dimostrare...


andrea-r

Messaggi raccomandati

andrea-r
1 minuto fa, Edo ha scritto:

prima di fare giochetti parlale, sei un uomo non una femminuccia che fa test per vedere gli altri come si comportano, no!?

Le ho già parlato tante volte in queste occasioni , e lei sembra tralasciare. Ma non appena vede la possibilità di altre donne nelle varie situazioni, tende a darsi "una mossa". 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, andrea-r ha scritto:

Le ho già parlato tante volte in queste occasioni , e lei sembra tralasciare. Ma non appena vede la possibilità di altre donne nelle varie situazioni, tende a darsi "una mossa". 

le cose sono due, o le parli ancora e ancora o la lasci, i giochetti non servono a nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

andrea-r

Grazie dei consigli , le parlero' ma non ancora per molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, andrea-r ha scritto:

le parlero' ma non ancora per molto.

se hai già deciso così, lasciala

Link al commento
Condividi su altri siti

Amon
Il 9/3/2020 alle 03:36 , andrea-r ha scritto:

Ma quando io le chiedo qualcosa di importante cioè qualche favore importante  per me, (e dove deve agire veramente) lei raramente mi da delle dimostrazioni.

Dai pochi elementi che hai fornito non riesco a capire esattamente la situazione, mi pare di capire che tu sia un po' insicuro e ricerchi troppe conferme nella tua ragazza...

...ma potrebbe essere anche che lei faccia parte della categoria - coniata dal sottoscritto - "stitiche emotive", se è veramente così sappi che è una delle peggiori tipologie di donne. Anche peggio delle borderline, che almeno ti fanno vivere le famose montagne russe dove, a costo di vivere alcuni momenti di inferno, puoi vivere alcuni momenti di paradiso, cose che molti uomini non vivono nel corso di tutta una vita.

Ecco, a differenza di quelle, le stitiche emotive non sono capaci di donare e donarsi (spesso a causa di un'infanzia vissuta in un'ambiente anaffettivo) e tendono a pretendere sempre più di quello che poi restituiscono, perché pensano che tutto il mondo debba essere anaffettivo e cattivo nei loro confronti, quindi sovracompensano con le richieste.

E ovviamente non danno nemmeno la metà di quello che chiedono a te.

Non rimpiango minimamente la mia ultima ex, che era esattamente così. Penso con più nostalgia all'altra ex, quella borderline, appunto, con cui ho vissuto le emozioni più intense della mia vita. 😂 Di normali ne ho avute... pochissime, ma ne ho avute.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

andrea-r
9 ore fa, Amon ha scritto:

Dai pochi elementi che hai fornito non riesco a capire esattamente la situazione, mi pare di capire che tu sia un po' insicuro e ricerchi troppe conferme nella tua ragazza...

...ma potrebbe essere anche che lei faccia parte della categoria - coniata dal sottoscritto - "stitiche emotive", se è veramente così sappi che è una delle peggiori tipologie di donne. Anche peggio delle borderline, che almeno ti fanno vivere le famose montagne russe dove, a costo di vivere alcuni momenti di inferno, puoi vivere alcuni momenti di paradiso, cose che molti uomini non vivono nel corso di tutta una vita.

Ecco, a differenza di quelle, le stitiche emotive non sono capaci di donare e donarsi (spesso a causa di un'infanzia vissuta in un'ambiente anaffettivo) e tendono a pretendere sempre più di quello che poi restituiscono, perché pensano che tutto il mondo debba essere anaffettivo e cattivo nei loro confronti, quindi sovracompensano con le richieste.

E ovviamente non danno nemmeno la metà di quello che chiedono a te.

Non rimpiango minimamente la mia ultima ex, che era esattamente così. Penso con più nostalgia all'altra ex, quella borderline, appunto, con cui ho vissuto le emozioni più intense della mia vita. 😂 Di normali ne ho avute... pochissime, ma ne ho avute.

Non so sinceramente. Io potrei chiederle tante cose e lei potrebbe farmele, come ho detto , ma quando si tratta di "scalare una montagna per me " ...Non lo fa, e questo lo dico perché con altre donne questo aspetto era reciproco , io mi sarei fatto mille chilometri per vederle un ora (sempre seducendole e 🙂 ) ee loro lo stesso per me. SEMPRE. Quindi in questo caso non saprei. Gradirei magari altre delucidazioni 

Link al commento
Condividi su altri siti

Entropia

Che altre delucidazioni vuoi? Se non ti va bene lasciala, non capisco perché la vuoi plasmare in base alle tue necessità ed esigenze. In una relazione chi  vuole esserci c’è, nel senso di presenza, partecipazione, in maniera spontanea, senza bisogno di farselo dire. A prescindere sembri parecchio insicuro, dovresti lavorare su questo in primis 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...