Vai al contenuto

Il game ai tempi del Corona


CorboBlu

Messaggi raccomandati

Maldoner
26 minuti fa, Edo ha scritto:

Si può approfittarne per leggere molto, libri di tutti i tipi, saggi ecc

Nel 2020 credo che la maggior parte delle persone al massimo legga le chat di telegram.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Maldoner ha scritto:

Nel 2020 credo che la maggior parte delle persone al massimo legga le chat di telegram.

Ma non siamo "la maggior parte delle persone" no?

Sta dicendo una cosa saggia poi se la massima aspirazione della persona media è quella e non va oltre telegram la lascio nel suo.

 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Maldoner ha scritto:

Nel 2020 credo che la maggior parte delle persone al massimo legga le chat di telegram.

non credere sai, la gente sa stupire nei momenti più bui

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner
1 minuto fa, Orph ha scritto:

Sta dicendo una cosa saggia poi se la massima aspirazione della persona media è quella e non va oltre telegram la lascio nel suo.

Sì, ovviamente non c'era nessuna nota polemica nei confronti di Edo nelle mie parole.

2 minuti fa, Edo ha scritto:

non credere sai, la gente sa stupire nei momenti più bui

Sarebbe una bella sorpresa.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

whitechocolate

io per esempio avrei dovuto avere un date questa settimana, ovviamente salta tutto...
come faccio a tenere la situazione "calda" per quasi un mese (se tutto va bene)?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Maldoner ha scritto:

Sì, ovviamente non c'era nessuna nota polemica nei confronti di Edo nelle mie parole.

Si avevo inteso, più che altro ci tenevo a precisare che sostanzialmente il tempo che ci è dato poi siamo noi a decidere cosa farne c'è chi si ferma a telegram chi approfondisce dei buoni libri ecc ecc 

ps.

non sono il difensore d'ufficio di @Edo che sa fare bene da sola 😅

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, whitechocolate ha scritto:

io per esempio avrei dovuto avere un date questa settimana, ovviamente salta tutto...
come faccio a tenere la situazione "calda" per quasi un mese (se tutto va bene)?

Bella domanda, tenerla calda per un mese non so (dovresti continuare una sorta di game totalmente online con annesso sexting estremo)

Perchè se la tieni sulla conversazione normale da "amici" tempo un mese e si raffredda tutto...

 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...