Vai al contenuto

Il game ai tempi del Corona


CorboBlu

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Orph ha scritto:

mio fratello sta messo come te😓

per ora il mio massimo senza scopare l'ho raggiunto con quasi 3 mesi, direi che ne ho di tempo prima di essere ritentata da perlustrare i dintorni di casa mia ahah

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Marc__
3 minuti fa, Edo ha scritto:

ma pure quelli con il partner in un'altra provincia eh

figurati che da decreto io non potrei uscire dal mio COMUNE se no per lavorare, andare in ospedale o qualche altra causa grave, figurati la provincia.

Che poi se dici che devi andare a chiavare secondo me ti lasciano passare.

Che poi io di controlli non ne ho ancora visti ma va bè.

Io sto iniziando a pensare di organizzare cose segrete tipo america durante il proibizionismo se la reclusione dura troppo😆

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, senza nome ha scritto:

Cioè ci sono dei gruppi su queste cose, nel senso di consigli? O per avere link per tirare giù roba?

Non ho ben capito...

ti dico solo che su telegram dicono sia facilissimo comprare erba (cit J-Ax)

ci sono anche gruppi di consigli

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ChrisNolan

Ho avuto anch'io quel dubbio, seppur non mi riguardi! Chi ha la morosa ma non convive che deve fare? Non ci si può vedere per chissà quante settimane? È assurdo, ti trovi solo con lei mica fai pizzate feste e discoteca! E io che giustamente non abito coi miei che devo fare? Non posso andare a pranzo da loro perché non rientra nei tre casi previsti dal decreto? Ad andarci è vero che si rischia un minimo il contagio ma sarebbe identico abitanto sempre insieme, non è che prendere la macchina e fare qualche km cambia qualcosa, siamo alla follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia ragazza abita nella mia provincia e non vuole baciarmi perchè ha paura di prendere il virus e trasmetterlo ai suoi nonni... che faccio?

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner
3 minuti fa, senza nome ha scritto:

Cioè ci sono dei gruppi su queste cose, nel senso di consigli? O per avere link per tirare giù roba?

Non ho ben capito...

Oltre a telegram, se conosci l'inglese cerca sul sito pdfdrive. Trovi tutto.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner
2 minuti fa, ChrisNolan ha scritto:

Ho avuto anch'io quel dubbio, seppur non mi riguardi! Chi ha la morosa ma non convive che deve fare? Non ci si può vedere per chissà quante settimane? È assurdo, ti trovi solo con lei mica fai pizzate feste e discoteca! E io che giustamente non abito coi miei che devo fare? Non posso andare a pranzo da loro perché non rientra nei tre casi previsti dal decreto? Ad andarci è vero che si rischia un minimo il contagio ma sarebbe identico abitanto sempre insieme, non è che prendere la macchina e fare qualche km cambia qualcosa, siamo alla follia.

Ma chi te lo impedisce?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ChrisNolan ha scritto:

Ho avuto anch'io quel dubbio, seppur non mi riguardi! Chi ha la morosa ma non convive che deve fare? Non ci si può vedere per chissà quante settimane? È assurdo, ti trovi solo con lei mica fai pizzate feste e discoteca! E io che giustamente non abito coi miei che devo fare? Non posso andare a pranzo da loro perché non rientra nei tre casi previsti dal decreto? Ad andarci è vero che si rischia un minimo il contagio ma sarebbe identico abitanto sempre insieme, non è che prendere la macchina e fare qualche km cambia qualcosa, siamo alla follia.

più che altro calcolano che ogni contatto che abbiamo fa aumentare le probabilità di infettarsi o infettare, e per questo hanno imposto il limite delle cose necessarie: il moroso o la morosa non sono cose necessarie, idem non è necessario andare a pranzo dai tuoi anche se vi ritrovate solo voi

Se ci pensi, ci sono persone che prendono la macchina e se ne vanno a zonzo da soli senza mai scendere, così solo per farsi un giro e ascoltarsi un po' di musica: questi non infetterebbero nessuno né correrebbero il rischio di essere infettati eppure non si può andarsene in giro a zonzo di questi tempi e il motivo, secondo me, è semplice; meno spostamenti significa meno possibilità di fare incidenti e di aver bisogno dei soccorsi e dell'ospedale, dato che in questo periodo non possiamo permettercelo, per quello ci hanno imposto di non muoverci

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, FeDoz ha scritto:

La mia ragazza abita nella mia provincia e non vuole baciarmi perchè ha paura di prendere il virus e trasmetterlo ai suoi nonni... che faccio?

Ha ragione, imho, anche il mio ragazzo ha il nonno vecchio e ho paura che si prenda qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
6 minuti fa, FeDoz ha scritto:

La mia ragazza abita nella mia provincia e non vuole baciarmi perchè ha paura di prendere il virus e trasmetterlo ai suoi nonni... che faccio?

Penso che se resisti qualche giorno non è detto che si apre una voragine che ingoia il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...