Vai al contenuto

Oggi mi hanno investito


leavingmyheart

Messaggi raccomandati

fffff98
6 hours ago, leavingmyheart said:

perché non voglio suscitare pena.

Anche questo è un modo per essere ribelli 🥰🔝🔝🔝

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
2 minuti fa, Kaja ha scritto:

Poveri o meno se circolano DEVONO avere l'assicurazione.

Infatti. E' così e lo sanno tutti.

Mi auguro che oggi @leavingmyheart rifletta e si faccia visitare, e che il sinistro sia denunciato all'assicurazione.

Glielo abbiamo detto tutti. Più di così non si può fare.

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
9 ore fa, leavingmyheart ha scritto:

Passavo sulle strisce, era verde, ma la macchina non si ferma e mi viene addosso, ci ruzzolo sopra e atterro. Mi rialzo subito e cammino zoppicante.
L'auto si ferma ed escono sti due poveracci a venirmi in soccorso. Io li ignoro, cercavo i miei auricolari, poi mi accorgo che non avevo più il telefono in tasca e lo vedo in mezzo alla strada. È rosso, passano le macchine e prego che non me lo schiaccino. Riesco a recuperarlo e continuo a camminare confuso.
Un passante aveva già chiamato la polizia ma gli dico di lasciar perdere. I due che mi hanno investito erano scossi, volevano chiamare i soccorsi ma non mi servivano. Avevo solo qualche escoriazione e un lieve dolore al ginocchio che presentava un livido, ma neanche gonfio, poca roba.
Mi limito a fotografare targa e le loro facce, ma dico loro che quasi sicuramente non sporgerò denuncia. Se mi avesse investito un BMW forse me avrei approfittato, ma quei due erano visibilmente degli straccioni, nel torto sicuramente ma in buona fede e lì ho perdonati.


Non avevo mai visto la morte in faccia, ma ha sorpreso a me per primo la mia reazione. Quando ci siamo lasciati ho riattaccato l'ipod con Bad di Michael Jackson, come se niente fosse andando dove stavo andando, a mangiare una margherita. Mi sentivo immortale, una bellissima sensazione. 

Non voglio  fare ironia ma non posso resistere. Da come scrivi solitamente non mi sarei stupito se la macchina  ti si fosse accartocciata attorno😂

Sei troppo duro @leavingmyheart!!! 

Modificato da giannicarlo
Link al commento
Condividi su altri siti

Garrosh

@leavingmyheart mi spiace per l'accaduto
Io andrei comunque in Pronto Soccorso (corona permettendo), mi farei segnare cos'ho e dopo ci penserei 

In questi casi poi non paga mica l'assicurazione (dell'investitore)? Perchè il diritto di rivalsa dovrebbe applicarsi solo in caso di condotta grave (es. giro ubriaco o macchina non revisionata), mentre il fatto che tu non abbia un'assicurazione non dovrebbe importare, sei un pedone. 
Chiedere un risarcimento all'assicurazione non richiede nessuna causa, al massimo potresti farti aiutare da un avvocato e pagarlo a percentuale (ai tempi io avevo fatto così)
Se qualcuno sa cose precise in merito aggiunga pure 
Voglio dire, paghiamo tutti centinaia di euro all'anno di assicurazione sui veicoli non a caso, ma proprio per coprire queste sfighe.
Dal punto di vista puramente monetario del risarcimento, se anche fossero soli 1000 euro (e potrebbero essere ben di più) non ci sputerei comunque sopra 😉 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, leavingmyheart ha scritto:

e quei 2 è già tanto se hanno da mangiare per vivere.

Mica ti pagano di tasca loro 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Garrosh ha scritto:

In questi casi poi non paga mica l'assicurazione (dell'investitore)? Perchè il diritto di rivalsa dovrebbe applicarsi solo in caso di condotta grave (es. giro ubriaco o macchina non revisionata),

Certo che paga l'assicurazione se c'è colpa. Rivalsa o no cosa c'entra? Viene dopo, appunto; il danneggiato viene risarcito comunque dall'assicurazione 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
47 minuti fa, Edo ha scritto:

Un amico di Aivia ricchissimo girava con una carriola di macchina e vestiva da semi barbone per non far colpo sulle tipe per i soldi, l'abito non fa il monaco

 

vero ma questi erano palesemente 2 straccioni, l'amico sembrava letteralmente un barbone. Qui nell'est di "ricchissimi" travestiti da clochard non credo ce ne siano molti 😁

 

47 minuti fa, Edo ha scritto:

Se dici che non vuoi suscitare pena significa che tieni molto all'opinione che hanno gli altri di te. Se fossi una tipa su cui vuoi far colpo e mi raccontassi sta storia penserei che sei un coglione e col cavolo che te la darei. Penserei che sei un codardo e invece di fare le cose come i grandi assumendosene la responsabilità, hai preferito fare il duro e far finta che non sia successo nulla. Ecco, è questo che penserei di te

 

 

L'immagine conta eccome. Lo stile, la classe, sono molto importanti. Bisogna saper cadere con classe. Chiamare i soccorsi per un ruzzolone e qualche dolorino non è da uomini. Forza fisica non me ho mai avuta ma quella mentale sì, tanta, sono forgiato sulla sofferenza, quello che ho patito ieri è uno sputo rispetto a cosa successe con la mia storica One-Itis. Se sono sopravvissuto a lei posso farlo con tutto. Infatti in certi momenti mi torna ancora in mente. 

Chi nella vita ha sofferto oltremisura la "morte" la sente dentro ogni giorno. È un frame mentale difficile da spiegare ma se sei stato portato allo stremo diventi un pazzo. Anche quando fai sesso senti la stessa cosa, la muerte 😁

 

40 minuti fa, bruni ha scritto:

La botta di adrenalina. 

Quando passerà sarai tutto un ammacco 🙈

Sicuro adesso l'ipocondria la puoi lanciare dalla finestra, come ti senti?

 

Sto bene, ho solo il dolorino al ginocchio, devo stare attento ai movimenti troppo laterali perché quelli fanno male eccome, il resto si sopporta. A riposo non sento dolore, specie col ginocchio piegato. Non si è gonfiato per nulla e c'è un piccolo livido. Sto usando il ghiaccio.

Sono passate 12 ore, credo che l'adrenalina sia andata via, sbaglio ?

 

31 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Io mi sarei comportato come tale.

Sarei andato da quei due e avrei detto "Ragazzi tutto bene? Non vi ho fatto male, vero?"

 

ahahaha

 

28 minuti fa, Kaja ha scritto:

Poveri o meno se circolano DEVONO avere l'assicurazione. Se non ce l'hanno è meglio che non circolino!! 

Non pagano loro ma l'Assicurazione che poi farà al rivalsa eventualmente in caso di danno/soldi reali da sborsare.

Denunciare l'accaduto ti tutela nel caso le conseguenze dovessero essere più grandi di ciò che appare ora (hai 48 ore dall'accaduto se non sbaglio).

Se non hai conseguenze meglio e loro non pagano nulla.

Ti auguro di rimetterti presto e completamente.

Chiudo dicendo che preferirei vedere fermata o sanzionata la gente che investe sulle strisce le persone perché evidentemente qualche deficit ce l'ha e il prossimo che investono potrebbe non essere fortunato o robusto come te. A prescindere dalla povertà o meno del soggetto!!

Noi poveri lo sappiamo che dobbiamo stare più attenti, in generale 😂

 

non lo so se l'avessero l'assicurazione. Vivo all'estero, figurati cosa ne so di certe cose..

Il fatto è che io non mi posso permettere distrazioni, ho delle cose di cui occuparmi. Se posso evitare evito. 

Credo che se mi avessero tirato direttamente un calcio mi avrebbero fatto più male. Ho cercato anche in rete e mi sembra di capire che non c'è nulla di cui allarmarsi.

 

26 minuti fa, fffff98 ha scritto:

Anche questo è un modo per essere ribelli 🥰🔝🔝🔝

 

Vero 👍

 

15 minuti fa, giannicarlo ha scritto:

Non voglio  fare ironia ma non posso resistere. Da come scrivi solitamente non mi sarei stupito se la macchina non ti si fosse accartocciata attorno😂

Sei troppo duro @leavingmyheart!!! 

 

io ?? sono leggerissimo ! 😌

 

12 minuti fa, Garrosh ha scritto:

@leavingmyheart mi spiace per l'accaduto
Io andrei comunque in Pronto Soccorso (corona permettendo), mi farei segnare cos'ho e dopo ci penserei 

In questi casi poi non paga mica l'assicurazione (dell'investitore)? Perchè il diritto di rivalsa dovrebbe applicarsi solo in caso di condotta grave (es. giro ubriaco o macchina non revisionata), mentre il fatto che tu non abbia un'assicurazione non dovrebbe importare, sei un pedone. 
Chiedere un risarcimento all'assicurazione non richiede nessuna causa, al massimo potresti farti aiutare da un avvocato e pagarlo a percentuale (ai tempi io avevo fatto così)
Se qualcuno sa cose precise in merito aggiunga pure 
Voglio dire, paghiamo tutti centinaia di euro all'anno di assicurazione sui veicoli non a caso, ma proprio per coprire queste sfighe.
Dal punto di vista puramente monetario del risarcimento, se anche fossero soli 1000 euro (e potrebbero essere ben di più) non ci sputerei comunque sopra 😉 

 

sono cose lunghe, burocrazia, avvocati e rotture di palle. 

Dai, non sto male, spero che guarisca in fretta ✌️

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio
1 ora fa, Edo ha scritto:

Se fossi una tipa su cui vuoi far colpo e mi raccontassi sta storia penserei che sei un coglione e col cavolo che te la darei.

Penso che se ne farà una ragione 

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

Chiamare i soccorsi per un ruzzolone e qualche dolorino non è da uomini.

 

27 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

Ho cercato anche in rete e mi sembra di capire che non c'è nulla di cui allarmarsi

Continua così, uomo! 

Dottori che sanno il fatto loro is for boys, dottor Google is for men

 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Marc__
31 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

Sto bene, ho solo il dolorino al ginocchio, devo stare attento ai movimenti troppo laterali perché quelli fanno male eccome, il resto si sopporta. A riposo non sento dolore, specie col ginocchio piegato. Non si è gonfiato per nulla e c'è un piccolo livido. Sto usando il ghiaccio.

Sono passate 12 ore, credo che l'adrenalina sia andata via, sbaglio ?

Non so se ammirarti perchè sei più duro di chuck norris o dirti che sei un pazzo perchè almeno una visita avresti dovuto farla.

E te lo dico da sportivo a cui è capitato di pentirsi di aver sottovalutato degli infortuni.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...