Vai al contenuto

Oggi mi hanno investito


leavingmyheart

Messaggi raccomandati

Back Door Man
Adesso, bruni ha scritto:

infatti, è il suo cervello che ha reagito alla paura così, proteggendolo a livello mentale e fisico per quel che ha potuto

Anche, però c'è di più.

Diamo fiducia al suo racconto. Più o meno i fatti si evincono dalla lettura.

E' "volato". Assumiamolo come dato certo.

L'accelerazione di gravità, o come minkia si chiama, cioè la botta, gli ha fatto ballare il cervello dentro la scatola cranica, per cui, anche se fisicamente l'urto coinvolge ginocchio e avambraccio (classicamente un arto inferiore e uno superiore) abbiamo l'effetto di un trauma cranico.

Come un pugile dopo qualcosa di più di knock out.

E dopo un KO un pugile non può combattere per tot giorni, perché se ne prende un altro è fottuto. 

Meglio di così non la so spiegare, è un limite mio. Ci saranno delle inesattezze.

Però la realtà è questa.

Link al commento
Condividi su altri siti

wpc692
11 ore fa, leavingmyheart ha scritto:

Se mi avesse investito un BMW forse me avrei approfittato

Che mentalità del caxxo, mi fermo qua per non scrivere cose peggiori va.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
35 minutes ago, bruni said:

È una delle loro gag più riuscite, io lo sento di continuo dalle mie amiche e lo dico pure io: l'ultima volta due settimane fa, mentre ero per strada, al telefono in giro per commissioni "nonono questo deve rallentare, non ho tempo di farmi investire adesso" 

Ce ne sono tantissime.

A me fa morire quando Peter si lamenta che Brian e il cane del vicino non l'hanno fatto dormire e parte l'immancabile flashback.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Ce ne sono tantissime.

A me fa morire quando Peter si lamenta che Brian e il cane del vicino non l'hanno fatto dormire e parte l'immancabile flashback.

"Ehi, altro cane? Anche io sono un cane!"

Adesso mi silenzio perché se no va in malora anche questo thread #iostoinsilenzio

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sfulcrum
20 ore fa, Edo ha scritto:

@leavingmyheart non c'è nulla di eroico nel non pareggiare i conti con la sorte, per me non sei stato affatto un grande. Chiaro che a caldo eri sotto shock ma non sai cosa puoi aver scosso internamente: mi riferisco ai danni sia fisici che psicologici. Segui le vie che altri hanno tracciato per te, denuncia e recati in ospedale, avvisa la tua assicurazione se ce l'hai e fai tutto ciò che c'è da fare

P.s. perché l'hai scritto qui sul forum? Cioè che obiettivo hai avuto mentre lo scrivevi qui e non lo dicevi alle persone tue care (famiglia, amici, trombamica di turno, fidanzata ecc)?

 

Da scolpire sul marmo.

L'anno scorso mi tamponarono: nessun danno, auto vecchia, non feci praticamente nulla.

Non hai idea quanto ci ho lasciato dopo fra tempo, soldi e dolore con la schiena...poi mi sono appassionato alla terapia antalgica, ma è un altro discorso.

Modificato da sfulcrum
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
12 ore fa, leavingmyheart ha scritto:

L'immagine conta eccome. Lo stile, la classe, sono molto importanti. Bisogna saper cadere con classe. Chiamare i soccorsi per un ruzzolone e qualche dolorino non è da uomini. Forza fisica non me ho mai avuta ma quella mentale sì, tanta, sono forgiato sulla sofferenza, quello che ho patito ieri è uno sputo rispetto a cosa successe con la mia storica One-Itis. Se sono sopravvissuto a lei posso farlo con tutto. Infatti in certi momenti mi torna ancora in mente. 

Chi nella vita ha sofferto oltremisura la "morte" la sente dentro ogni giorno. È un frame mentale difficile da spiegare ma se sei stato portato allo stremo diventi un pazzo. Anche quando fai sesso senti la stessa cosa, la muerte 😁

Queste sono conclusioni approssimative piuttosto comuni in persone che hanno avuto le tue brutte esperienze. Sono consequenziali alle esperienze vissute.

Tu ora la pensi così, domani la penserai diversamente.

Semplicemente perché sei giovane. Non puoi vedere più lontano. Vedrai più lontano quando avrai vissuto di più.

Curiosamente siamo tornati al benaltrismo di cui ho parlato poco fa in altro 3d.

Più precisamente all'inganno del benaltrismo.

Ci vuole ben altro per "stenderti": non essere investito da un'auto, ma una donna. 

Errore.

Come dicevano una volta "Confondi il culo co' le 40 ore."

Ho fatto una ricerca su questo modo di dire. Volevo sapere com'era stato inventato. Alla fine l'ho saputo.

Ne parleremo alla prossima puntata.

Ciao ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart

Raga, avevate previsto bene, oggi sto a pezzi 😓

mi fa male dappertutto, specie i muscoli di schiena e collo, l'unico fatto positivo è che il ginocchio è migliorato, ora non fa più male tranne se mi poggio con troppa energia con la gamba completamente distesa, è ancora un po' indolenzito ma in ogni caso dopodomani vado dall'ortopedico... anzi, ortopedicA 😁

 

14 ore fa, bruni ha scritto:

Non ne son sicura, non sono un medico ma altri miei conoscenti (ragazzi giovani) post incidente sembravano stare benone e poi gli effetti son arrivati 24/48 ore dopo.

Stacci attento comunque, un controllo me lo farei, è sicuro più da uomo che dire che una mi ha fatto peggio di un investimento (ma io sono molto orgogliosa, mai darei tutta sta importanza/potere ad un tizio. 😂)

Dottore o meno riguardati mi raccomando 🙂 non fare la donna in carriera come Peter Griffin 😆

 

 

✌️✌️

 

14 ore fa, Outsider ha scritto:

Perdonami se entro a gamba tesa durante un tuo momento delicato, ma questa è la classica mentalità itagliana

Quella che i ricchi sono a priori delle persone cattive di cui bisogna approfittarsi

BMW -> allora denuncio e gli fotto soldi

Perchè, uno sul macchinone non poteva essere in buona fede come e più di loro?

Ad ogni modo penso anche io che avresti dovuto fare denuncia o rivalerti tramite assicurazioni, e ti auguro di rimetterti al più presto.

 

No scusa sei fuori strada, non è una questione ideologica, ma di convenienza. Se vedo che sono facilmente solvibili è più facile che la cosa vada liscia, tutto qui

 

14 ore fa, Nowhere ha scritto:

Per me hai fatto una cagata incredibile, ma se sei convinto che è da uomo ok bro.

 

a cosa ti riferisci in particolare ? 

 

13 ore fa, Doom Head ha scritto:

Dì la verità @leavingmyheart lo fai apposta perché vuoi che il web crei dei meme su di te come per Chuck Norris.

Tipo:

Quando leavingmyheart viene investito da un'auto, è l'auto ad aver avuto un incidente.

Quando leavingmyheart va dal concessionario, le auto in vendita si nascondono per la paura.

 

 

ahaha no dai

 

13 ore fa, Doom Head ha scritto:

"Non posso ammalarmi adesso"

 

eh. Appunto. Non posso ammalarmi adesso 😭

 

13 ore fa, senza nome ha scritto:

Rega bisogna vedere anche la.struttuta giuridica(per assicurarazione e co.)e medica (se privata per lo più, pubblica ecc.)e di quanto uno parla la lingua del posto.

Dipende anche dal lavoro che fa, se può chiedere malattia tranquillamente, se sta fuori sede spesso ecc.

Si tratta di mero calcolo di utilità. Dato che non si è fatto (particolare)male.

Poi il superomismo (spicciolo) è altra cosa, ma di base certo che questa situazione è una "visone mistica" di un individuo con mille pare: ti stai facendo seghe mentali per un raffreddore, poi rischi, hic et nunc, di crepare e non hai paura. Qualcosa non va?

Certo che non va, sei uno che pensa troppo, drammatizzi in maniera eccessiva e fuori lungo e il tuo cervello ti gioca contro, perché non è che hai davvero paura di quella roba e rimurginarci sopra che ti fotte, quando non ci pensi sopra, sbam, stai bene, tranquillo. Ohohooh.

Però dire: "io stesso, il.mio cervello, che tenta di aiutarmi, ma mi disabilita, dato che io non riesco ad esercitare il controllo su di lui," non è roba facile da accettare, mina la personalità, è un'epifania che può distruggere una vita, se non adeguatamente accettata o evitata, altro che una bottarella al ginocchio.

 

 

Non so risponderti. 

Però voglio dire... ad esempio, un abuso sessuale sarebbe stato molto più devastante di quello che è successo ieri. È difficile confrontare cose così diverse. Non è che le cose peggiori debbano essere per forza quelle in cui vedi la morte in faccia. Poi è vero anche che ci sono i disturbi post-traumatici, per carità. Essere picchiato o rapinato mi farebbe grandi danni che potrei non superare mai. Credo dipenda anche dal significato che diamo alle cose. Se ti investono e te la cavi puoi vederla come una medaglia al valore, ti fa sentire più uomo, anche se sei dolorante 😁

 

Pensa che ieri notte mi sono affrettato a tornare sul luogo dell'incidente e anche oggi ci sono ripassato, non volevo che si creasse un'àncora tra quella strada e il ricordo del misfatto. Bisogna continuare con le abitudini di sempre per non creare dei mostri per ricordi spiacevoli. 

 

13 ore fa, bruni ha scritto:

infatti, è il suo cervello che ha reagito alla paura così, proteggendolo a livello mentale e fisico per quel che ha potuto

 

credo che protegge tutti noi. Da quello che ho capito il blackout mentale mentre rotolavo sul cofano è un meccanismo del cervello per difenderci. Infatti non mi ricordo assolutamente quel momento, c'è un vuoto lì in mezzo, il ricordo salta direttamente dall'impatto all'atterraggio 😨

 

13 ore fa, BackDoorMan68 ha scritto:

Anche, però c'è di più.

Diamo fiducia al suo racconto. Più o meno i fatti si evincono dalla lettura.

E' "volato". Assumiamolo come dato certo.

L'accelerazione di gravità, o come minkia si chiama, cioè la botta, gli ha fatto ballare il cervello dentro la scatola cranica, per cui, anche se fisicamente l'urto coinvolge ginocchio e avambraccio (classicamente un arto inferiore e uno superiore) abbiamo l'effetto di un trauma cranico.

Come un pugile dopo qualcosa di più di knock out.

E dopo un KO un pugile non può combattere per tot giorni, perché se ne prende un altro è fottuto. 

Meglio di così non la so spiegare, è un limite mio. Ci saranno delle inesattezze.

Però la realtà è questa.

 

ti sei spiegato benissimo

 

2 ore fa, BackDoorMan68 ha scritto:

Queste sono conclusioni approssimative piuttosto comuni in persone che hanno avuto le tue brutte esperienze. Sono consequenziali alle esperienze vissute.

Tu ora la pensi così, domani la penserai diversamente.

Semplicemente perché sei giovane. Non puoi vedere più lontano. Vedrai più lontano quando avrai vissuto di più.

Curiosamente siamo tornati al benaltrismo di cui ho parlato poco fa in altro 3d.

Più precisamente all'inganno del benaltrismo.

Ci vuole ben altro per "stenderti": non essere investito da un'auto, ma una donna. 

Errore.

Come dicevano una volta "Confondi il culo co' le 40 ore."

Ho fatto una ricerca su questo modo di dire. Volevo sapere com'era stato inventato. Alla fine l'ho saputo.

Ne parleremo alla prossima puntata.

Ciao ciao.

 

😕

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fffff98

@leavingmyheart io ci scommetto le palle che se vivessi in italia usciresti di casa come se nulla fosse

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
2 minuti fa, fffff98 ha scritto:

@leavingmyheart io ci scommetto le palle che se vivessi in italia usciresti di casa come se nulla fosse

 

 

sì perché immagino che le strade siano tipo deserte quindi non ti infetti di sicuro 😁

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fffff98
2 minutes ago, leavingmyheart said:

 

 

sì perché immagino che le strade siano tipo deserte quindi non ti infetti di sicuro 😁

❤️ 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...