Vai al contenuto

il coglioclone/rebound che salvò la dignità


Messaggi raccomandati

Andy Kaufman

Una tipa che ti fa andare a casa sua one to one vuole scopare con te, poi si fa le pippe mentali perché si sente troia, e vuole nascondersi dietro il romanticismo per sentirsi bene con se stessa (e la società).

A questo punto, tu dovevi solo rassicurarla, essere uomo, ed essere maschio. Invece ho letto di tachicardia, attacco di panico, tu con le cuffie a chattare mentre lei dorme, ecc.

A colpi di cazzo l’amore se lo inventano, due dita nella fica, lingua nell’esofago, molta decisione, e basta. Poi, la perla finale, le dici che te ne vai per sta cacata del gioco di squadra, e poi resti lì...un’incoerenza che lei ha giustamente punito.

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Im_not_here
2 minuti fa, Andy Kaufman ha scritto:

Una tipa che ti fa andare a casa sua one to one vuole scopare con te, poi si fa le pippe mentali perché si sente troia, e vuole nascondersi dietro il romanticismo per sentirsi bene con se stessa (e la società).

A questo punto, tu dovevi solo rassicurarla, essere uomo, ed essere maschio. Invece ho letto di tachicardia, attacco di panico, tu con le cuffie a chattare mentre lei dorme, ecc.

A colpi di cazzo l’amore se lo inventano, due dita nella fica, lingua nell’esofago, molta decisione, e basta. Poi, la perla finale, le dici che te ne vai per sta cacata del gioco di squadra, e poi resti lì...un’incoerenza che lei ha giustamente punito.

Non stai capendo. Ci ho riprovato.

Prima cosa: la tachicardia mi è venuta la sera del secondo giorno quando avevo realizzato che la situazione mi era sfuggita parlando col mio amico.

Seconda cosa: l'ho sbattuta a letto appena arrivato e dopo cena ed opponeva resistenza.

Terza cosa: siamo usciti a svagarci il giorno dopo (secondo giorno), quando provavo ad avvicinarmi continuava respingermi, ed in più stava iniziando ad offendermi.
Tipo quando svapavo in un locale "la finisci? sembri un cazzone" ma anche altre piccole cose che mi sfuggono. Venivo da più di 15 anni di tabagismo compulsivo.
Il giorno dopo che le ho detto che me ne sarei voluto andare aveva abbassato subito la cresta: se non fossi venuto sono sicura che non saremmo stati così etc etc, sei un bel ragazzo etc etc

Ho già avuto un bel po' di esperienze e non mi era mai capitato.
Quindi ero impreparato.
La cosa migliore per me in quel momento era solo di cambiare aria.
 

Tu ne parli con tanta sicurezza, magari sul serio sei in grado di ribaltarla. Io no. So soltanto tornare casa e fare freeze.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

The architect
53 minuti fa, Im_not_here ha scritto:

Se lei mi faceva gli shit test imho significa che mi aveva già svalutato

Ma anche no! 

Ti ha testato e hai reagito male, quindi le resistenze da parte sua sono normali. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Im_not_here ha scritto:

Io 30 anni vita normale, lei 32 

 

3 ore fa, Im_not_here ha scritto:

Io ero commosso sempre più

 

3 ore fa, Im_not_here ha scritto:

Mi getto a letto le dico: [...]Il tutto senza piangere

E ci mancava solo che ti fossi messo a piangere a 30 anni suonati davanti a una tipa che ti ha invitato a casa sua

Ma la chicca è stata questa:

30 minuti fa, Im_not_here ha scritto:

svapavo 

Mi sa che lei ne ha guadagnato a non dartela, così in tutta sincerità

  • Mi piace! 4
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly

Mille chilometri per farsi una da chat mai conosciuta prima? Alla faccia, le cose nel frattempo sono un po' cambiate eh? Io ormai ho miseria di farmene anche solo una 50ina, se non ho almeno un 90% di certezza che vada in porto. Sarò pigro, ma ormai mi sono anche rotto i coglioni di girare per il cazzo. E questo ancora 10 anni fa. 

Vabbè, prendila come bagaglio di esperienza e valuta meglio la prossima volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
32 minuti fa, Edo ha scritto:

Mi sa che lei ne ha guadagnato a non dartela, così in tutta sincerità

Tu che sei ggggggiovane, che roba é svapare?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Bozzarelly ha scritto:

Tu che sei ggggggiovane, che roba é svapare?

Fare vapore con la sigaretta elettronica, fumare la sigaretta elettronica

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
56 minuti fa, Edo ha scritto:

Fare vapore con la sigaretta elettronica, fumare la sigaretta elettronica

Ah fumarle in faccia, mancanza di rispetto. Beh, dipende dal soggetto. Ovvio che lo fai se sai che sotto sotto é gradito o se davvero non te ne frega un cazzo. Credo che nessuno dei due fosse il suo caso.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

Ah fumarle in faccia, mancanza di rispetto. Beh, dipende dal soggetto. Ovvio che lo fai se sai che sotto sotto é gradito o se davvero non te ne frega un cazzo. Credo che nessuno dei due fosse il suo caso.

volevo sottolineare solo l'atto, svapare invece di fumare, un po' come se un uomo prendesse la birra analcolica o si facesse le sopracciglia ad ali di gabbiano o ordinasse l'insalatina scondita a cena con una tipa, non so se ho reso l'idea

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Edo ha scritto:

volevo sottolineare solo l'atto, svapare invece di fumare, un po' come se un uomo prendesse la birra analcolica o si facesse le sopracciglia ad ali di gabbiano o ordinasse l'insalatina scondita a cena con una tipa, non so se ho reso l'idea

🖤

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...