Vai al contenuto

il coglioclone/rebound che salvò la dignità


Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Coco ha scritto:

Bravo,cosi si fa ,derisione senza apportare nulla di costruttivo,verso chi mette la propria vita in piazza,cercando di cambiare.Hai gia' visto con gli amin,se puoi recapitargli per posta una Beretta con una bottiglia di shoch e un biglietto d'addio?Del resto tutti quelli che arrivano qui hanno gia' una padronanza di se' da ninja,il cazzo di 25 cm e una salute mentale di ferro.Sara' mica un forum di miglioramento personale

Non mi pare che in questo specifico thread ci sia nessuno che sta meditando il suicidio quindi rilassati prima cosa.

Seconda cosa è talmente sbagliato tutto l’approccio e tutto il modo di porsi nella situazione (rasenta un film horror imho)

che non saprei veramente da dove cominciare.

Non sta scritto da nessuna parte che si deve sempre fare i samaritani, se un racconto sembra un incidente stradale io lo dico punto.

Se tu vuoi apportare maggior contenuto prego invece di riprendere me di qualcosa all’utente 🤷‍♂️

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman
4 ore fa, Im_not_here ha scritto:

Leggo spiacevolmente che si sono ignorate parecchie cose di quello che ho scritto.
Si schernisce addirittura pure lo svapo?
Tra l’altro svapava e fumava anche lei. Se la prese perché secondo lei, non dovevo svapare dentro il ristorante finito il pranzo di merda, quando non c’era anima viva lì dentro.
Ero un ex fumatore da più di 10 anni. Ora risparmio più di 100 euro al mese ed ho guadagnato anche in salute.

Comunque, partiamo dal presupposto che se lei non fosse in questa situazione non sarei mai andato.
La mia intenzione non era solo quella di svuotare i miei coglioni, visto che se mi capitava di flirtare con altre ragazze e mi venivano anche i sensi di colpa.

Sperando che venga ascoltato finalmente, vi ripeto che ho avuto già un bel po’ di esperienze ma una situazione cosi non mi era mai capitata. Ero impreparato.
Mettiamo che ormai non leggevo più i manuali ed era la prima volta che una donna si rifiutava ad andare a letto con me invitandomi a casa sua.
Dopo il rapporto e la fiducia che si era creata, non me lo aspettavo. Ci confidavamo di tutto.

Voleva sentirmi al telefono appena fossi disponibile.
Io invece sempre impegnato durante il giorno e dovevo cercare di liberarmi la sera (una volta settimana) per sentirci finalmente al telefono.
Una volta, mentre parlavamo al telefono di sesso, mi disse se dopo il rapporto mi andassi a lavare subito.
Io cadevo dalle nuvole… e probabilmente lei era abituata ad essere trattata così.

Il mio pensiero è stato che se continuavo a provarci ancora avrei solo dato lei sempre più conferme.

Il primo giorno la buttai a letto con l’intenzione di baciarla non di sbattermela, rifiutava anche i miei abbracci.

Il secondo giorno quando siamo usciti a svagarci, sentivo che perdevo sempre valore di fronte a lei.
Ogni cosa che facevo le dava fastidio. Addirittura criticava i miei vestiti dicendomi che erano più costosi rispetto i suoi, indossavo cose di marca etc etc... una cazzo di giacca della Nike?!

Non mi sono permesso né di criticarla e né di offenderla, per rispetto sempre della sua situazione.
Magari qualche battutina sulle sue polacchine che per me erano anti-sesso ma scherzavo. Nonostante tutto mi guardò pure malissimo.
Prima che consultassi il mio amico, ero sempre più convinto che per lei fossi solo un peso.
Nello stesso giorno provai a baciarla più volte (spalla) a prenderle la mano, ma lei continuatamente mi rispondeva picche.

Avrò sbagliato atteggiamento, il mio BL ormai era puttane.
Ma continuo ad avere la sensazione invece che già prima di andare da lei forse le avevo dato un po’ troppe certezze e questo ha preparato il terreno.

Si, ma non capisci il punto.

Il titolo del thread parla di “dignità salvata”, ma dove? Lei ti ricorderà come quello insicuro che non ha saputo prenderla come voleva.

Poi dai la colpa a lei, perché? Ti aspettavi stesse sul letto a cosce aperte in attesa del tuo pene?

Medita su te stesso, e sui tuoi errori, ti servirà...non solo per questo episodio!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

The architect
5 ore fa, Im_not_here ha scritto:

Addirittura criticava i miei vestiti dicendomi che erano più costosi rispetto i suoi, indossavo cose di marca etc etc... una cazzo di giacca della Nike?!

Il problema per me da come racconti è che sei troppo permaloso, e questo influisce su tutto il resto. 

Molte ragazze, maggiormente quelle insicure, cercano sempre di sminuirti con questo tipo di critiche. 

Tu le prendi sul serio ed è questo che diminuisce il tuo valore.

Mentre dovresti scherzarci e continuare con il flirt, o magari nemmeno rispondere.

Che poi la stessa cosa dovrebbe venirti anche con tutti gli altri, e mi sembra di capire anche dal modo in cui affronti chi ti sta scrivendo qui, che non hai questa mentalità e sicurezza. 

 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

E' una storia sbagliata.

Comincia male con l'assorbimento da parte di lui, di tutte le disgrazie, vere o presunte di lei.

Lui si sente protettivo. L'aggancio è il bacio.

Non so se ci sia malizia da parte di lei. Non ne ho le prove. Si sa solo che il meccanismo emozionale è quello.

E' un crescendo di poverina. Lei ci ha costruito una Cattedrale con i racconti di poverina.

Ma quella mica voleva scopare. Voleva compagnia. Come lui sta buono e "fa il bravo" si addormenta come un ghiro.

Poverina.

Personaggi: La Poverina e L'Ingenuo.

Che ci storia ci tiriamo fuori?

Triste.

Lei gli ha mangiato il cervello.

Poi è fuggito dal Castello di Dracula (tachicardia, scongiuri, telefona all'amico... questa è la parte comica).

 

Fine.

Sei vivo. Cancella il numero di Poverina e sei salvo.

Modificato da BackDoorMan68
Correzione
  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

prince_inside
5 ore fa, Im_not_here ha scritto:

mi capitava di flirtare con altre ragazze e mi venivano anche i sensi di colpa.

Mah, sarà anche vero ma se poi hai deciso di andare da quella a 1.000 Km di distanza, non avevi chissà quanta qualità a Km 0 mi sa

5 ore fa, Im_not_here ha scritto:

Una volta, mentre parlavamo al telefono di sesso, mi disse se dopo il rapporto mi andassi a lavare subito.
Io cadevo dalle nuvole… e probabilmente lei era abituata ad essere trattata così.

Quindi? Ti ha fatto capire di essere stata usata come sborratoio in passato, hai pensato bene di fare lo stesso pure tu?

5 ore fa, Im_not_here ha scritto:

Il primo giorno la buttai a letto con l’intenzione di baciarla non di sbattermela, rifiutava anche i miei abbracci.

Cito quello che hai scritto nel tuo primo post testuali parole: "decido di buttarla sul letto ma vedevo che opponeva resistenza e nel mentre insistevo nel toccarla mi dice: non mi sembra corretto far sesso". Hai evidentemente un modo forse un pochino violento di abbracciare, il messaggio era che te la volevi trombare sul momento e guarda caso è stato proprio quello che ha capito lei.

5 ore fa, Im_not_here ha scritto:

Il secondo giorno quando siamo usciti a svagarci, sentivo che perdevo sempre valore di fronte a lei.

Ormai eri entrato in modalità sconfitta, ti eri rassegnato e vedevi nero ovunque. Probabilmente non sei riuscito a controllare il tuo body language, i tuoi atteggiamenti non erano più corrispondenti a come ti eri presentato all'inizio, e oserei dire anche al tuo aspetto (hai scritto di avere una forte prestanza fisica). La perdita di valore è una naturale conseguenza quando si manifesta un atteggiamento simile, un po' come accade nella controparte maschile quando ti immagini una come la peggio porca e poi appena provi a conoscerla ti dice che non lo prende in bocca perchè le fa schifo.

5 ore fa, Im_not_here ha scritto:

Non mi sono permesso né di criticarla e né di offenderla, per rispetto sempre della sua situazione.

Ci mancherebbe altro

5 ore fa, Im_not_here ha scritto:

Magari qualche battutina sulle sue polacchine che per me erano anti-sesso ma scherzavo.

Ancora stesso errore: sessualizzi nei momenti più sbagliati dopo altri shit test falliti

5 ore fa, Im_not_here ha scritto:

Nello stesso giorno provai a baciarla più volte (spalla) a prenderle la mano, ma lei continuatamente mi rispondeva picche.

Vedi sopra, stesso errore ricorrente.

Non so perchè mi immagino tu, seduto sulla panchina del parco - assolutamente fuori contesto e di punto in bianco - fai la mossa dello sbadiglio (una cosa che si faceva quando avevamo 15 anni) e tenti di toccarla e abbracciarla. Ci deve essere sempre un motivo valido per cercare il contatto fisico: un gioco come quello della lotta tra pollici, tu che vuoi vedere che bracciali indossa, che le fai un complimento sul vestito che ha scelto,  tu che le insegni come stare in equilibrio su un piede, una sfida dove dici che sei in grado di trasportarla senza durare fatica, che ne so sono le prime cose che mi vengono in mente.

Uno che scopa una ragazza gia da un po' e che ha un frame solido può anche permettersi di attaccarla al muro 2 secondi dopo averla vista, ma non è di certo il tuo caso.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

TheLastNinja

Io penso anche che non possiamo piacere ne essere compatibili con tutti.

La disavventura del nostro eroe, approccio sbagliato a parte, ci sarà capitata a tutti, chi + chi -età a parte.

Non ne farei una tragedia fossi in lui anche perchè una che abita a 1000 km di distanza...e quando cazzo la rivedi ?

Nexta, impara dai presunti errori o stati d'animo sbagliati ( in quell'occasione ) e aspetta che finisca la pandemia del coronavirus, che tanto per ora staremo a becco asciutto tutti ( escluse le coppie fisse )

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
6 ore fa, BackDoorMan68 ha scritto:

E' una storia sbagliata.

Comincia male con l'assorbimento da parte di lui, di tutte le disgrazie, vere o presunte di lei.

Lui si sente protettivo. L'aggancio è il bacio.

Non so se ci sia malizia da parte di lei. Non ne ho le prove. Si sa solo che il meccanismo emozionale è quello.

E' un crescendo di poverina. Lei ci ha costruito una Cattedrale con i racconti di poverina.

Ma quella mica voleva scopare. Voleva compagnia. Come lui sta buono e "fa il bravo" si addormenta come un ghiro.

Poverina.

Personaggi: La Poverina e L'Ingenuo.

Che ci storia ci tiriamo fuori?

Triste.

Lei gli ha mangiato il cervello.

Poi è fuggito dal Castello di Dracula (tachicardia, scongiuri, telefona all'amico... questa è la parte comica).

 

Fine.

Sei vivo. Cancella il numero di Poverina e sei salvo.

Ecco una interpretazione alternativa: lei non voleva scopare.

Qui il pensiero prevalente è che lei voleva starci e che le barriere che ha eretto si sarebbero potute superare con un mindset solido.

Io non ne sono così sicuro.

La mente può funzionare per schemi rigidi, quando nella commedia adottiamo una sola parte, sempre la stessa.

Ad esempio: lo voglio. 

Però uno che si fa mille chilometri per una scopata è un morto di figa.

Viene solo perché non ha trovato di meglio.

Allora si attacca a una Poverina come me.

Quindi non lo voglio più.

 

Colpito e affondato: la Poverina si riprende la sua rivincita sull vita, e su quelli che in passato hanno approfittato di lei (molti dei quali invece si sono semplicemente spaventati quando hanno intuito in che situazione si stavano ficcando).

Modificato da ArmandoBis
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
2 ore fa, ArmandoBis ha scritto:

Ecco una interpretazione alternativa: lei non voleva scopare.

Qui il pensiero prevalente è che lei voleva starci e che le barriere che ha eretto si sarebbero potute superare con un mindset solido.

Io non ne sono così sicuro.

La mente può funzionare per schemi rigidi, quando nella commedia adottiamo una sola parte, sempre la stessa.

Ad esempio: lo voglio. 

Però uno che si fa mille chilometri per una scopata è un morto di figa.

Viene solo perché non ha trovato di meglio.

Allora si attacca a una Poverina come me.

Quindi non lo voglio più.

 

Colpito e affondato: la Poverina si riprende la sua rivincita sull vita, e su quelli che in passato hanno approfittato di lei (molti dei quali invece si sono semplicemente spaventati quando hanno intuito in che situazione si stavano ficcando).

Non direi che voleva "starci".

Per qualche ignoto motivo lei aveva deciso di offrire ospitalità a lui.

Non si sa cosa ci abbia trovato. 😂

di speciale.

Ha beccato un pacchettino di regali, quello sì.

L'inesperto li ha buttati sul piatto prima di trombarla.

Comunque è tutta una storia equivoca.

Fatto sta che l'Eroe fa DAVVERO 1000 km per farsi ospitare da lei.

Che magari scherzava.

Infatti ad aspettarlo non c'era.

Merda, è venuto davvero.

Ha rifatto il letto.

Si trattava di entrare con sintonia con lei.

Lui non ci ha saputo fare.

Mapperò ci ha saputo fare lei co lo storytelling.

E' qualcosa di simile a quello che in psicologia chiamano transfert.

A quel punto lui si sente il Salvatore di Poverina.

Che non gli ha risparmiato i particolari più scabrosi del suo triste passato.

E' stata abusata.

Poverina.

Gli è morto il padre.

Poverina.

E' stata all'orfantrofio.

Poverina.

Le suore eran state cattive con lei.

Poverina.

Smetto sennò si piange tutti insieme. 😥

😂

Comunque un Provider fa sempre comodo, no?

Se poi viene a casa bisogna ospitarlo, no?

Velo di mistero sulle intenzioni della donzella.

Il problema è il ruolo che si è creato nell'inconscio di lui.

Mentre ascoltava le cazzate di lei, in Profumo di Promessa di Patata si è convinto di volere lei.

Rovina tutto sbattendola sul letto.

Poverina, stesa sul letto, gli dice di no.

Ma lui non regge il no.

Il seguito è un incubo di lui che si rende conto di trovarsi in casa di una sconosciuta, che comincia a maltrattarlo verbalmente.

Lei svapa ma lui non può svapare.

Non si fa.

Lui non può fuggire perché non ha dove dormire.

Eccetera.

Eccetera Eccetera.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
1 ora fa, BackDoorMan68 ha scritto:

Non direi che voleva "starci".

Per qualche ignoto motivo lei aveva deciso di offrire ospitalità a lui.

Non si sa cosa ci abbia trovato. 😂

di speciale.

Ha beccato un pacchettino di regali, quello sì.

L'inesperto li ha buttati sul piatto prima di trombarla.

Comunque è tutta una storia equivoca.

Fatto sta che l'Eroe fa DAVVERO 1000 km per farsi ospitare da lei.

Che magari scherzava.

Infatti ad aspettarlo non c'era.

Merda, è venuto davvero.

Ha rifatto il letto.

Si trattava di entrare con sintonia con lei.

Lui non ci ha saputo fare.

Mapperò ci ha saputo fare lei co lo storytelling.

E' qualcosa di simile a quello che in psicologia chiamano transfert.

A quel punto lui si sente il Salvatore di Poverina.

Che non gli ha risparmiato i particolari più scabrosi del suo triste passato.

E' stata abusata.

Poverina.

Gli è morto il padre.

Poverina.

E' stata all'orfantrofio.

Poverina.

Le suore eran state cattive con lei.

Poverina.

Smetto sennò si piange tutti insieme. 😥

😂

Comunque un Provider fa sempre comodo, no?

Se poi viene a casa bisogna ospitarlo, no?

Velo di mistero sulle intenzioni della donzella.

Il problema è il ruolo che si è creato nell'inconscio di lui.

Mentre ascoltava le cazzate di lei, in Profumo di Promessa di Patata si è convinto di volere lei.

Rovina tutto sbattendola sul letto.

Poverina, stesa sul letto, gli dice di no.

Ma lui non regge il no.

Il seguito è un incubo di lui che si rende conto di trovarsi in casa di una sconosciuta, che comincia a maltrattarlo verbalmente.

Lei svapa ma lui non può svapare.

Non si fa.

Lui non può fuggire perché non ha dove dormire.

Eccetera.

Eccetera Eccetera.

 

Quindi, secondo te la cosa è ambigua?

Ma a che livello di ambiguità?

Siamo a un livello terra terra, in cui sarebbe bastato un mindset solido (ad esempio, nel caso che lui avesse fatto capire che non gliene fregavs un cazzo di lei ed era venuto solo per scopare) per portare a casa il risultato?

Oppure la cosa è più complessa, al limite dell'indecidibilità?

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
12 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

Quindi, secondo te la cosa è ambigua?

Ma a che livello di ambiguità?

Siamo a un livello terra terra, in cui sarebbe bastato un mindset solido (ad esempio, nel caso che lui avesse fatto capire che non gliene fregavs un cazzo di lei ed era venuto solo per scopare) per portare a casa il risultato?

Oppure la cosa è più complessa, al limite dell'indecidibilità?

E' roba da Maghi. 😂

Come si fa a capire?

Diciamo che la cosa è abbastanza complessa.

Comunque certo che potevano scopare.

Soggetto maschile più soggetto femminile, tutti e due giovani= copula possibile.

Il problema è che voi (generico) non sapete come comportarvi con le donne. E non lo sa nessuno.

Dicevo, non sapendo come comportarvi vi rifate ai manualetti.

Però la maggioranza non li studia davvero.

La maggioranza conosce 3 o 4 parole: freeze, mindset, no zerbino, no needy. Se io no needy le aprire gambe.

E compratevi un corso di seduzione.

Finisce che vi comportate al contrario di come sarebbe naturale comportarsi.

Se io volere passera appoggiare pisello su pancino. Io needy. Lei capire.

Sta in piedi una storia in cui lui

"sarebbe bastato un mindset solido (ad esempio, nel caso che lui avesse fatto capire che non gliene fregavs un cazzo di lei ed era venuto solo per scopare) per portare a casa il risultato?"

Ma se si è fatto 1000 km per vederla che parte dovrebbe recitare?

Sempre questa storia che se lui non è interessato (finge) lei, magicamente apre le gambe. Ma che film è?

Insomma, tutto sbagliato.

Non ho risposte.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...