Vai al contenuto

Non essere portati per il sesso


luca121

Messaggi raccomandati

luca121
Il 14/3/2020 alle 23:03 , Sonya ha scritto:

ti do una mia visione da donna, ogni donna comunque è diversa, Io ad esempio Adoro quando un uomo sa farmi ridere... E adoro tantissimo gli uomini sagaci, mi intrigano particolarmente.

Amo il giusto mix tra sagacia, intelligenza e dolcezza. Adoro quando un uomo sa cosa vuole, organizza qualcosa per me, piccoli gesti che vogliono dire molto. Adoro anche che si venga a creare il giusto mix tra libertà e relazione.

Quando un uomo mi prende di testa, è intelligente, ha una certa cultura e sa farmi ridere, metà dell'Opera è fatta.

Ho capito , grazie per i consigli.

Penso che rinuncerò perché non nessuna qualità in grado di intrigare. Non è autocommiserazione, è una valutazione oggettiva. Sono una frana in tutto praticamente.

C'è talmente tanto lavoro da fare che impiegherei anni e anni per cambiare qualcosa.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
6 minuti fa, luca121 ha scritto:

Ho capito , grazie per i consigli.

Penso che rinuncerò perché non nessuna qualità in grado di intrigare. Non è autocommiserazione, è una valutazione oggettiva. Sono una frana in tutto praticamente.

C'è talmente tanto lavoro da fare che impiegherei anni e anni per cambiare qualcosa.

 

 

A 28 anni non si può sentire questa cosa.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, luca121 ha scritto:

Ho capito , grazie per i consigli.

Penso che rinuncerò perché non nessuna qualità in grado di intrigare. Non è autocommiserazione, è una valutazione oggettiva. Sono una frana in tutto praticamente.

C'è talmente tanto lavoro da fare che impiegherei anni e anni per cambiare qualcosa.

 

 

Luca capisco che tu adesso sia demoralizzato. Ma fidati.. Ti basta andare a letto 2 o 3 volte con una ragazza perché le cose comincino a cambiare. Non servono anni di studio per una cosa che é la più naturale del mondo. Adesso il primo step é uscire con qualcuna.. Ce la puoi fare benissimo

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
7 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Adesso il primo step é uscire con qualcuna..

Ad oggi sicuramente lo step più difficile

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

Ad oggi sicuramente lo step più difficile

Ahah si cercavo di eludere la situazione attuale XD. Comunque nel post epidemia é lo step da cui partire..

Link al commento
Condividi su altri siti

luca121
25 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Luca capisco che tu adesso sia demoralizzato. Ma fidati.. Ti basta andare a letto 2 o 3 volte con una ragazza perché le cose comincino a cambiare. Non servono anni di studio per una cosa che é la più naturale del mondo. Adesso il primo step é uscire con qualcuna.. Ce la puoi fare benissimo

Lo so, ma non è che sono demoralizzato. Lo ero anni fa quando non riuscivo neanche ad approcciarmi con le donne. Piano piano son riuscito, ma i problemi da affrontare per chi è come me sono innumerevoli. Pensa che la prima ragazza con cui sono uscito e ho conosciuto online, andai a prenderla e la prima uscita durò circa 15 minuti perché ero talmente bloccato che non riuscivo neanche a parlare. Tu pensa che sforzi ho dovuto fare solo per portare qualcuna a letto, tenendo in considerazione il punto da cui partivo. 

Cose che per le persone comuni sono normali, per me sono ostacoli insormontabili. Non si può neanche dire che non mi sforzo, perché di miglioramenti ne ho fatti se almeno ora riesco a parlarci e a portarle a letto, ma da qui ad avere una relazione soddisfacente ce ne passa. Capisci che ora sono esausto. 

 

Comunque mi sto ancora sentendo con questa ragazza che adesso è lontana. Ma stiamo litigando in continuazione e, non mi vergogno a dirlo, lei continua a ripetere che con me ha perso ogni speranza e ha bisogno di essere scopata il prima possibile e che non sono capace. Ho portato anche lei all'esasperazione, poverina... 

 

E tanto per precisare, con le ragazze con cui sono stato ho provato anche più di 2/3 volte, miglioramenti non ce ne sono stati. 

Link al commento
Condividi su altri siti

wintercearig
39 minuti fa, luca121 ha scritto:

Tu pensa che sforzi ho dovuto fare solo per portare qualcuna a letto, tenendo in considerazione il punto da cui partivo. 

Sappi che se rinunci adesso tutti quegli sforzi saranno stati inutili.

Tempo, energia, lacrime e sudore sprecati.

39 minuti fa, luca121 ha scritto:

Comunque mi sto ancora sentendo con questa ragazza che adesso è lontana. Ma stiamo litigando in continuazione e, non mi vergogno a dirlo, lei continua a ripetere che con me ha perso ogni speranza e ha bisogno di essere scopata il prima possibile e che non sono capace. Ho portato anche lei all'esasperazione, poverina... 

Poverina lei? Poverino il povero cristo che se la piglia.

Ma lei oltre alle chiacchiere durante il rapporto fa attivamente qualcosa, o si sdraia a quattro di spade e la sua parte finisce lì?

Comunque è possibile pure che ti stia provocando, per tirar fuori il tuo lato un po' più rough.

Hai presente la canzone dei Tenacious D - Fuck Her Gently? Ecco, probabilmente lei vuole il contrario.

Però mi sembra che il suo approccio stia funzionando poco, dato che più che motivarti ti sta facendo deprimere, quindi ti consiglierei di lasciarla perdere .

Hai bisogno di qualcuna che si rapporti con te in maniera del tutto diversa, non una che ti scarichi addosso ansia e senso di inadeguatezza per chissà quale motivo.

E più ti leggo più penso che veramente in quei momenti hai bisogno di spegnere il cervello e lasciare che la tua parte istintiva prenda il sopravvento. 

E' lì, da milioni di anni, non è che non ce l'hai. Devi soltanto fare l'ultimo per sforzo per tirarla fuori.

Modificato da wintercearig
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
1 ora fa, luca121 ha scritto:

C'è talmente tanto lavoro da fare che impiegherei anni e anni per cambiare qualcosa.

A 28 anni!? UUuuuuh!!! Scusate se mi autocito sempre in questo tipo di post, preciso ogni volta che non lo dico per farmi figo, non mi interessa, ma siccome ste cose non si possono sentire da un 28 enne provo un impulso irrefrenabile a intervenire per dimostrare quale immane cazzata sia una considerazione simile.

Io ne avevo TRENTACINQUE quando ho ricominciato tutto daccapo, psicologicamente annichilito dopo un frontal crash di proporzioni epiche! 😉 E solo come un cane in una città sconosciuta!

E' stata dura, durissima eh, sia chiaro. Ma qualche passera in questi 5 anni l'ho visitata! 😉

A 28 anni dovresti spaccare il mondo, altro che rinunciare.

Meno seghe più azione. E' tutto qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

luca121
23 minuti fa, wintercearig ha scritto:

Sappi che se rinunci adesso tutti quegli sforzi saranno stati inutili.

Tempo, energia, lacrime e sudore sprecati.

Poverina lei? Poverino il povero cristo che se la piglia.

Ma lei oltre alle chiacchiere durante il rapporto fa attivamente qualcosa, o si sdraia a quattro di spade e la sua parte finisce lì?

Comunque è possibile pure che ti stia provocando, per tirar fuori il tuo lato un po' più rough.

Hai presente la canzone dei Tenacious D - Fuck Her Gently? Ecco, probabilmente lei vuole il contrario.

Però mi sembra che il suo approccio stia funzionando poco, dato che più che motivarti ti sta facendo deprimere, quindi ti consiglierei di lasciarla perdere .

Hai bisogno di qualcuna che si rapporti con te in maniera del tutto diversa, non una che ti scarichi addosso ansia e senso di inadeguatezza per chissà quale motivo.

E più ti leggo più penso che veramente in quei momenti hai bisogno di spegnere il cervello e lasciare che la tua parte istintiva prenda il sopravvento. 

E' lì, da milioni di anni, non è che non ce l'hai. Devi soltanto fare l'ultimo per sforzo per tirarla fuori.

Sì , il fatto è che più di una mi ha detto la stessa cosa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, luca121 ha scritto:

Lo so, ma non è che sono demoralizzato. Lo ero anni fa quando non riuscivo neanche ad approcciarmi con le donne. Piano piano son riuscito, ma i problemi da affrontare per chi è come me sono innumerevoli. Pensa che la prima ragazza con cui sono uscito e ho conosciuto online, andai a prenderla e la prima uscita durò circa 15 minuti perché ero talmente bloccato che non riuscivo neanche a parlare. Tu pensa che sforzi ho dovuto fare solo per portare qualcuna a letto, tenendo in considerazione il punto da cui partivo. 

Cose che per le persone comuni sono normali, per me sono ostacoli insormontabili. Non si può neanche dire che non mi sforzo, perché di miglioramenti ne ho fatti se almeno ora riesco a parlarci e a portarle a letto, ma da qui ad avere una relazione soddisfacente ce ne passa. Capisci che ora sono esausto. 

 

Comunque mi sto ancora sentendo con questa ragazza che adesso è lontana. Ma stiamo litigando in continuazione e, non mi vergogno a dirlo, lei continua a ripetere che con me ha perso ogni speranza e ha bisogno di essere scopata il prima possibile e che non sono capace. Ho portato anche lei all'esasperazione, poverina... 

 

E tanto per precisare, con le ragazze con cui sono stato ho provato anche più di 2/3 volte, miglioramenti non ce ne sono stati. 

Ma allora pensa da dove sei partito e dove sei arrivato! Adesso non ti manca che cominciare a goderti quei momenti..é lo step più piacevole 😏   Hai mai valutato di fare due chiacchiere da uno psicologo per capire da dove derivano le tue insicurezze? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...