Vai al contenuto

Mantenere il "caldo" nonostante la quarantena del ca**o


Valengel

Messaggi raccomandati

Valengel

Ragazzi ho conosciuto questa ragazza poco prima della chiusura totale. Siamo usciti due volte ed è andata alla grande. Super responsiva ai messaggi. Super responsiva nelle uscite (ci siam baciati) e già stavamo progettando altre uscite in nuovi posti a vedere cose che lei non aveva mai visto. Per telefono questi giorni mi ha anche detto che è preoccupata del fatto che questa quarantena potrebbe farmi cambiare idea su di lei.

Nonostante queste cose buone in queste settimane vorrei trovare altre cose per mantenere il "caldo" tra noi. Avete qualche idea?? (chiamata e videochiamata già pensati)

Modificato da Valengel
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Alfista-94

Ciao, sono anche io in una situazione simile, concosciuta la settimana prima della chiusura totale, ma a differenza tua non siamo arrivati ad un appuntamento, quindi solo aproccio e numero, quindi ho deciso di non mettermi in contatto anche perchè qui la siutazione non è come si dice, ma durera molto di più dei primi di Aprile, quindi diciamo nella migliore delle ipotesi un mese, anche se la volgia di uscire è molta, ma non si può non solo per motivi di contaggio ma anche perche si può rischiare la denuncia.

Però nel tuo caso secondo me dovresti continuare a sentirla e mantenere lo stesso comportamento visto che sei andato bene e vi siete anche baciati, già che vi sentite anche per telefono va bene magari aggiungi anche ogni tanto la videochiamata anche per vedervi in faccia, ma non ti consiglio di essere molto insistente lascia più spazio per i tuoi hobby e il tuo tempo,ovviamente vedersi di persona è quasi impossibile almeno che non si trova a pochi metri da casa tua....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
michbo

Avendo due situazioni simili, cerco di dilatare i tempi di risposta, nel senso ogni tanto faccio passare anche qualche ora. Poi la butto molto su argomenti leggeri tipo progetti che ha, sui viaggi che ha fatto o se sta leggendo qualcosa in particolare. Non lo so oggi è la domenica delle palme e le ho scritto: Oggi quando hai sentito palme avrai subito pensato a qualche panorama romantico 🤦🏻‍♂️ Come cristiana vali 0! 😂😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
Il 12/3/2020 alle 19:21 , Valengel ha scritto:

Ragazzi ho conosciuto questa ragazza poco prima della chiusura totale. Siamo usciti due volte ed è andata alla grande. Super responsiva ai messaggi. Super responsiva nelle uscite (ci siam baciati) e già stavamo progettando altre uscite in nuovi posti a vedere cose che lei non aveva mai visto. Per telefono questi giorni mi ha anche detto che è preoccupata del fatto che questa quarantena potrebbe farmi cambiare idea su di lei.

Nonostante queste cose buone in queste settimane vorrei trovare altre cose per mantenere il "caldo" tra noi. Avete qualche idea?? (chiamata e videochiamata già pensati)

Ciao, senti non mi torna una cosa. Se lei ha paura di perderti perchè sei tu che devi tenerla in caldo? queste sue preoccupazioni dovrebbero spingere lei a fiondarti su di te e ad essere creativa. Comunque dosando la presenza, ti consiglierei vedervi un film insieme virtualmente con videochiamata 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Michael Blade

1) Cerca di farle immaginare situazioni piacevoli in cui sarete insieme alla fine della quarantena (crea scenari: faremo, ti porterò...

2) Contemporaneamente falla investire su di te instillandole la paura della perdita (preselezione, altre ti vogliono e ti cercano ma tu le scarti e strategie similari)

 

Ieri ho lasciato una ragazza che frequentavo da gennaio, ho fatto fare il lavoro "sporco" alla quarantena.

 

Conosciuta altra su  app dating, applicherò i due punti di cui sopra

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...