Vai al contenuto

professore vs studentesse


SuitFlip

Messaggi raccomandati

Back Door Man
10 minuti fa, Esselunga ha scritto:

@gianmarcoantonio raccontaci quello che succede con le ragazze...siamo curiosi di sapere di quelle che te la buttano in faccia 😁

Mi associo.

Facci sapere, Bel Professore.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

SuitFlip
Inviato (modificato)

da circa un annetto sono assente dal forum, c'è una sezione privata? (tipo il lounge privè o qualcosa in cui i non iscritti non possano leggere).

non sia mai che il professore abbia qualche simpaticona iscritta al forum, altrimenti scrivo più o meno a grandi linee per non essere troppo riconoscibile (ricordo di un utente che avesse avuto problemi solo perchè iscritto a questo forum)

Modificato da gianmarcoantonio
Link al commento
Condividi su altri siti

Esselunga

scrivi a grandi linee, passaci le tue conoscenze ed esperienze con le teen 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

SuitFlip
5 ore fa, Esselunga ha scritto:

scrivi a grandi linee, passaci le tue conoscenze ed esperienze con le teen 

 

-apprezzamenti sul culo

-una si è permessa di palparmi il culo

-"io sono maggiorenne, con me può fare quello che vuole"

-ha detto la mia compagna che se la vede in giro le apre le cosce in faccia(era li accanto a me)

-contatto visivo mentre dicono cose sconce

 

potrei andare avanti per ore

 

la cosa veramente interessante è vedere come siano cambiate le generazioni nel giro di pochissimi anni e vedere tutti quei fenomeni che alle superiori non ci spiegavamo (quella che non ti caga ma in realtà è cotta, quella che te lo dice in faccia, quella che ti da discorso e sembra ci stia ma in realtà è felicemente fidanzata è quello è semplicemente il suo modo di essere).

Un'altra cosa interessantissima è vedere il cambio d'umore da una settimana all'altra(ciclo, ritorno di fiamma, cerca di approvazione causa periodo triste), inoltre, essendo tutte donne, potete immaginarvi i gruppetti che si vanno a creare.

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PINASO

Un consiglio : aspetta un mese dopo l'esame di stato così sei tranquillo. Tu con la questione della didattica a distanza assegna i compiti (sì, c'è anche la teoria di educazione fisica) e nelle chat parla di compiti o di sport.

Link al commento
Condividi su altri siti

PINASO
Il 13/3/2020 alle 19:09 , Edo ha scritto:

https://www.tecnicadellascuola.it/sanzioni-disciplinari-docenti-quello-ce-sapere

qui c'è l'elenco con tutte le sanzioni che puoi avere come insegnante, la seconda pagina è molto importante per il tuo caso: si parla di dignità e decoro e concetti così ampi sono ampi apposta per contenere di tutto. La graduatoria tiene conto della tua situazione, se fai una supplenza (ma dovresti saperlo meglio di me) acquisisci dei punti che appunto ti fanno salire in graduatoria; i punti variano anche in rapporto alla durata della supplenza e al voto che dà il preside sulla tua supplenza quindi la graduatoria non è una cosa fissa. Che non lo possano escluderti lo dici sulla base di quale articolo di legge?

A contratto scaduto, invece, possono segnalare eccome, non è che se un operaio lavora da maggio a settembre in una azienda x e si comporta in modo tale da recare nocumento all'azienda stessa sapendo che tanto ha un contratto a termine, poi a ottobre gli effetti del suo cattivo comportamento precedente cessino eh

Comunque, siccome ti vedo bello deciso, puoi sacrificarti per la patria, scoparti quante più studentesse riesci a portarti a letto e poi ci vieni a raccontare la tua esperienza, così come esperimento così altri supplenti nella tua situazione sapranno regolarsi di conseguenza

E se ci provasse con una bidella? Almeno sono maggiorenni e non sono sotto la sua custiodia :)

Modificato da PINASO
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, PINASO ha scritto:

E se ci provasse con una bidella? Almeno sono maggiorenni e non sono sotto la sua custiodia :)

ci sta ma con tutto il rispetto per le bidelle, non so voi ma io ho avuto bidelle più simili a una nonnina un po' sovrappeso, nulla di paragonabile a una adolescente ben tenuta nel pieno della giovinezza

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

Fai una fuck list di studentesse. Seleziona. A quelle della fuck list darai un contatto, una reperibilità, qualcosa.

Ma al momento che finisce la supplenza cadi nel dimenticatoio.

Dovresti agire prima.

Alle brutte finisci nel giornale.

________

Poi ci sarebbe un piano di difficile attuazione.

Parliamone in linea teorica.

Ti trovi una spalla sveglio e tutti e due vi spacciate per gay.

Se fatto bene ci crederebbero.

Ma rischi lo stesso.

Tutte le crocerossine che vorrebbero convertirvi all'etero.

Se si viveva vicini ci stavo.

Sarebbe divertente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76

Questa discussione fa risvegliare gli istinti animaleschi e le fantasie sessuali in ognuno di noi 😃. Da una parte vorrei essere nella tua situazione dall’ altra no. Sicuramente arriverai sempre a fine lezione con le palle blu 🤣. Spero per te che hai qualkuna extrascolastica con cui svuotarle altrimenti son caxxi...per “fortuna” ti é venuto in aiuto il Korona Virus cosí almeno sei in pausa forzata e lontano dalla tentazione 😜

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
31 minuti fa, BackDoorMan68 ha scritto:

ci sarebbe un piano di difficile attuazione.

Parliamone in linea teorica.

Ti trovi una spalla sveglio e tutti e due vi spacciate per gay.

Se fatto bene ci crederebbero.

Ma rischi lo stesso.

Il piano è: ti accordi con un amico.

Viene a prenderti a scuola e fate i romanticoni.

Vi prenderete per mano. Entrerete in auto e andrete via.

Evitate di baciarvi sennò ti buttano fuori da scuola.

Si deve far cedere che non ti piacciono le donne.

Un mio amico l'ha fatto da solo. E' riuscito a convincere le amiche della desiderata di essere gay.

Ma il risultato è che ci hanno creduti TUTTI tranne lei. 😂

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...