Vai al contenuto

professore vs studentesse


SuitFlip

Messaggi raccomandati

Akira93

io ricordo alcuni prof alla fine della scuola io e i miei compagni di classe l'abbiamo aggiunti su facebook

Magari trattenersi in città un periodo post esame di stato potrebbe essere un'idea. Se le ragazze lo sanno, cercherebbero di contattarti in qualche modo, te ne fai quante piu possibili in quel breve periodo e te ne vai. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque non è giusto, nel mio liceo il prof più giovane aveva 53 anni e il fascino di uno scaldabagno😒

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

SuitFlip
1 ora fa, Edo ha scritto:

Comunque non è giusto, nel mio liceo il prof più giovane aveva 53 anni e il fascino di uno scaldabagno😒

questo post vi fa immaginarmi più bello di quanto sia veramente ahahah

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
PINASO
Il 15/3/2020 alle 18:25 , PINASO ha scritto:

Io alle scuole medie mi ricordo una bidella soprannominata dai miei compagni "bidella sexy".

Ne ho conosciuta pure una (attualmente) giovane, che se non avesse un sopracciglio quasi unico sarebbe anche piuttosto carina.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Wyatt99
Il 13/3/2020 at 17:45, gianmarcoantonio ha scritto:

Ciao ragazzi, ho 25 anni e sto facendo il supplente di educazione fisica ormai da 2 mesi in un liceo di sole ragazze, mi parlano in maniera spinta ogni giorno e su 200 studentesse, inutile dirvi che ci sono delle gran fiche(senza contare quelle delle altre classi e della scuola vicina).

Avete consigli dal punto di vista legale, esperienze o altro da raccontarmi che possa essermi utile?

Io tengo un profilo basso, non tocco nessuno e ricordo loro sempre che non mi devono rompere le palle o fare certi discorsi perchè potrebbero rompermi i coglioni dell'alto(lo dico sempre perchè semmai un giorno dovesse spuntare qualcosa, avrei orde di testimoni che possano affermare il mio comportamento professionale), ma loro ovviamente rincarano la dose.

Si passa da quelle che praticamente me lo dicono in faccia che vogliono scopare, a quelle che fanno le finte trattenute ,a che sotto sotto ci starebbero senza problemi.

Molte mi seguono sui social, io non ho mai ricambiato, ma ogni tanto qualche chiacchierata via chat è partita.

Onestamente a fine contratto vorrei combinare un panico, però appunto, vorrei sapere da voi qualcosa di più su questa situazione.

 

@^'V'^ invoco il tuo aiuto dato, tu puoi capire sicuramente quanto stia soffrendo ahahahah(se volessi venire a fare una reverse gangbang... 😂)

Alla fine hai avuto altre esperienze del genere??

Era interessante questa storia.

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Il 27/8/2021 at 14:44, Wyatt99 ha scritto:

Alla fine hai avuto altre esperienze del genere??

Era interessante questa storia.

sono finito in una scuola con meno ore ma sempre tante ragazze, anche li erano abbastanza arrapate, ma più contenute causa posizione geografica diversa ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 5/9/2021 at 00:03, Fajan ha scritto:

Nooo 7 pagine senza un finale esplosivo ?

prima o poi... 😆

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
29 minuti fa, gianmarcoantonio ha scritto:

prima o poi... 😆

Sei andato con qualcuna?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, gianmarcoantonio ha scritto:

prima o poi... 😆

Aspetti che diventino milf ? 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...