Vai al contenuto

Come cambieranno le relazioni dopo il coronavirus?


Sonya

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

gusti cambiano ogni sette anni? E in base a cosa?

Non so se sia vera sta cosa è una sorta di diceria ma penso sia la traduzione popolare del fatto che crescendo ti cambiano le percezioni, tipo da piccolo odiavi che ne so il tonno poi da grande lo mangi ecc ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Orph ha scritto:

Non so se sia vera sta cosa è una sorta di diceria ma penso sia la traduzione popolare del fatto che crescendo ti cambiano le percezioni, tipo da piccolo odiavi che ne so il tonno poi da grande lo mangi ecc ecc

bè quello fa parte del normale processo di crescita, dai.

Biondo escluso. Biondo per sempre 😉

Tornando in tema a me questa quarantena forzata fa solo venire una gran voglia di uscire, andare in spiaggia, ballare fino all'alba. Non mi fa fare grandi riflessioni in termini di relazioni

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pliskin

Io non credo cambierà molto alla fine della "quarantena", ci sarà solo un po più di paura alle ons i primi tempi (per un fattore salute)!

Ma credo che poi tornerà tutto nella norma....ossia uomini che diventano scemi per scopare!! 😂

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Tornando in tema a me questa quarantena forzata fa solo venire una gran voglia di uscire, andare in spiaggia, ballare fino all'alba. Non mi fa fare grandi riflessioni in termini di relazioni

Anche a me tantissimo 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Orph ha scritto:

Anche a me tantissimo 

ok appuntamento a dopo la quarantena se sopravviviamo. 😎

Invece io stavo riflettendo su un tema che è collegato in parte a questo, cioè la gestione, in questo contesto, delle relazioni importanti che sono finite. Ma forse dovrei aprire un thread a parte e non invadere quello di Sonya

Modificato da Alexis2
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pliskin
13 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

ok appuntamento a dopo la quarantena se sopravviviamo. 😎

Invece io stavo riflettendo su un tema che è collegato in parte a questo, cioè la gestione, in questo contesto, delle relazioni importanti che sono finite. Ma forse dovrei aprire un thread a parte e non invadere quello di Sonya

Beh é un periodaccio....io sono in one itis anche se non era proprio una ltr, ti assicuro che è la peggiore di sempre, non avendo distrazioni passi la giornata a pensare e devastarti mentalmente!!

Anche il freeze viene difficile perché passi molto tempo sui social, in più io passo ogni giorno sotto casa del nuovo tipo e lei con la scusa della quarantena ormai vive li! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sonya

Non so, forse non sarà un'analogia corretta, ma mi sono domandata cosa farò finita la quarantena. Ed il mio pensiero va alle persone a me più care, riabbracciarle, rivederle.

Il pensiero nn è andato alla relazioni "frivole", mentre magari prima pensavo anche ad una bella scopata, una notte di sesso fatta bene.

Ora invece, sebbene non faccia sesso, il mio pensiero non va a quel tipo di "compagnie".

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Pliskin ha scritto:

Beh é un periodaccio....io sono in one itis anche se non era proprio una ltr, ti assicuro che è la peggiore di sempre, non avendo distrazioni passi la giornata a pensare e devastarti mentalmente!!

Anche il freeze viene difficile perché passi molto tempo sui social, in più io passo ogni giorno sotto casa del nuovo tipo e lei con la scusa della quarantena ormai vive li! 

hai ragione, ho letto questo consiglio saggio sul forum. Obbligati a pensarci 5 minuti al giorno e poi basta. Così diventa un'ossessione controllabile. Per il resto Pliskin usa questo tempo lento per fare quello che ti piace e ti fa stare bene

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Sonya ha scritto:

Non so, forse non sarà un'analogia corretta, ma mi sono domandata cosa farò finita la quarantena. Ed il mio pensiero va alle persone a me più care, riabbracciarle, rivederle.

Il pensiero nn è andato alla relazioni "frivole", mentre magari prima pensavo anche ad una bella scopata, una notte di sesso fatta bene.

Ora invece, sebbene non faccia sesso, il mio pensiero non va a quel tipo di "compagnie".

Anche io ho voglia di riabbracciare fortissimo alcune persone e penso a quello. Soprattutto a quello. Non certo alle cose più frivole, anzi.

Questo non contrasta comunque col pensiero di una notte di sesso fatto molto bene 🙂

Ma questo tipo di impostazione dovremmo averla sempre, forse

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Pliskin
1 ora fa, Alexis2 ha scritto:

hai ragione, ho letto questo consiglio saggio sul forum. Obbligati a pensarci 5 minuti al giorno e poi basta. Così diventa un'ossessione controllabile. Per il resto Pliskin usa questo tempo lento per fare quello che ti piace e ti fa stare bene

É quello che cerco di fare....ma ammetto che é difficile!! Stavo gia un po meglio, ritrovarsi di colpo senza niente da fare tutte le sere é un po destabilizzante!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...