Vai al contenuto

Come cambieranno le relazioni dopo il coronavirus?


Sonya

Messaggi raccomandati

4 ore fa, Pliskin ha scritto:

ritrovarsi di colpo senza niente da fare tutte le sere é un po destabilizzante!!

devi trovarti qualcosa da fare 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Lea
13 ore fa, nic101 ha scritto:

ci sarà anche una restrizione a quella di sentirsi.

Ma se eliminassero anche solo le videochiamate per me sarebbe un sogno hahaha

13 ore fa, nic101 ha scritto:


E' insopportabile questa storia che non ci si può vedere, ergo non si può chiavare e si è "costretti" a subire le paranoie di chi teme di essere abbandonata perché non può incatenarti a lei aprendoti le gambe.

Verissimo, o quelle che "ti passerà il sentimento perché non ci vediamo per tanto tempo!". Boh, per me, se caso, è l'esatto contrario.

Credo invece che ci saranno coppie che ne usciranno distrutte da questa esperienza, alcuni per il sovradosaggio di messaggi, chiamate e rotture di coglioni varie, altri perché non sono in grado di reggere la distanza, altri perché tolto il sesso, sono diventati due perfetti estranei.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lea ha scritto:

Ma se eliminassero anche solo le videochiamate per me sarebbe un sogno hahaha

Oggi ho rifiutato qualcosa come 5 videochiamate da amici, per dire

Fortuna che sia io che ltr odiamo profondamente le videochiamate

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Certe domande non bisogna nemmeno farsele 🙂

FB_IMG_1584138764741.jpg

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sonya

Credo che questo sarà un grandissimo banco di prova per molte relazioni. I rapporti più sani ne usciranno bene, gli altri.   Boh.

Vi dirò, alla distanza ero già abituata e ho visto che il mio ragazzo sta a 100 km... Ci vedevamo comunque tutti weekend, e siamo abituati comunque ad avere un equilibrio. Sia per quanto riguarda i messaggi sia per quanto riguarda le videochiamate. Non c'è sovradosaggio di messaggi/chiamate/ecc. E di questo ne Sono contenta, Sono contenta di quello che abbiamo costruito in questi mesi.

Poi comunque lui essendo infermiere, sta vivendo la cosa con uno stress molto maggiore rispetto a me (che lavoro in ufficio postale, ma comunque non sono in prima linea come lui) sia per quanto riguarda il lavoro, sia per quanto riguarda la preoccupazione che nutre nei miei confronti... quindi anche io cerco di dargli meno stress possibile e meno preoccupazioni possibili.

Credo che questo periodo sia un grandissimo banco di prova per tutti noi. Sia per quanto riguarda l'introspezione personale sia per quanto riguarda i rapporti... 

Si vedrà per cosa varrà la pena stare fermi oggi per potersi rivedere domani.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
45 minuti fa, Sonya ha scritto:

il mio ragazzo

Ogni volta che lo leggo il sorriso amaro mi si allarga. 

Cosa ci hanno fatto con quei film e cartoni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sonya
8 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Ogni volta che lo leggo il sorriso amaro mi si allarga. 

Cosa ci hanno fatto con quei film e cartoni. 

Non so, come dovrei chiamarlo? 😅

Non è il mio compagno, perché io vivo da sola e lui vive per conto suo... Boh, se lo chiamassi per nome, probabilmente non si capirebbe a chi mi riferisco... 

Se hai qualche suggerimento per non crearti dispiacere e non farti allargare il sorriso amaro, fammi sapere! 😅

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
3 minuti fa, Sonya ha scritto:

Se hai qualche suggerimento per non crearti dispiacere e non farti allargare il sorriso amaro, fammi sapere!

Non è tuo. È un aggettivo possessivo usato impropriamente. La cultura odierna te lo fa credere tuo. 

Se non ci figli, siete due che copulano e si scrivono un po più di altre persone. E potete separarvi in ogni momento. 

Quanta illusione. E non ce l ho con te. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...