Jump to content
Zema

APOCALYPSE NOW - 50% SU TUTTO ZEMA

Recommended Posts

Zema

APOCALYPSE NOW

Non amo perdermi in discorsi lunghi e noiosi che non portano a nulla ed è per questo che oggi andiamo subito al sodo:

In occasione del mio 26esimo compleanno ho deciso di offrirti la possibilità concreta di cambiare la tua vita in meglio non solo sul piano sessuale e sentimentale ma proprio a 360°.

Per questo motivo voglio darti in mano tutti gli strumenti operativi, pratici e concreti, necessari affinché le cose nella tua vita da ora in avanti ti possano andare soltanto bene!

Questi mezzi sono racchiusi in Armageddon Squad, il mio percorso di seduzione e miglioramento personale che, per contenuti e metodologie al passo con i tempi in cui viviamo, risulta essere il più pratico e concreto in Italia. 

Con lucidità e pragmatismo, senza perdermi in chiacchiere, con un metodo di insegnamento spartano ma efficace, all’interno del percorso di Armageddon Squad tratto tutte le sfaccetatture della seduzione in Italia, con una visione totalmente avulsa da ogni stereotipo e priva di concetti limitanti.

All’interno di esso, attraverso le conoscenze derivanti dalle mie esperienze in un decennio di rapporti con le donne imparerai come sedurre ragazze nelle più svariate situazioni, dalla pista da ballo, alle uscite con le ragazze, alle feste private, a contesti di Social Circle (le comunemente note “compagnie”), alle Chat (Social Network ed App d’incontri).

Ecco cosa troverai all’interno di Armageddon Squadron:

• 1450 pagine in formato .pdf sotto forma di svariati ebook, in cui tratterò le più svariate tematiche, dal saper intrattenere le donne con lo storytelling, al rimorchio sulla pista da ballo, a tutte le sfumature della seduzione online e sui Social Network, con attenzione anche a tematiche come il recupero di Game con ragazze che consideravi perse ed approfondimenti sul game nei club e nelle discoteche, frutto di anni ed anni di esperienza sul campo;
  • 1000 minuti di contenuto audio .mp3, ordinati per Unità e sotto Unità, con una durata media di 10 minuti per audio, in cui vengono trattate tutte le fasi che accompagnano il successo nella seduzione in discoteca e nei date, a partire da come migliorare il proprio Inner game, la propria carica interiore, passando poi alla cura del proprio look, a come aumentare il proprio giro di conoscenze e diventare popolare nella vita reale della tua città. Ti spiegherò come avere una mentalità vincente in grado di farti ottenere risultati concreti nella vita di tutti i giorni come con le donne, ed infine tutti gli step che ti permetteranno di rendere ogni tua uscita indimenticabile;
  • 1300 minuti di contenuti video, divisi in webinar per argomento, in cui ti spiegherò come gestire logistiche, far bagnare le ragazze con un sapiente utilizzo della parola in chat e del corpo dal vivo, come infiltrarsi nei Social Circle e trarne vantaggi e ragazze da essi, come organizzare i date con le ragazze e serate nei minimi dettagli ed infine tutti i segreti della seduzione sui Social Network e le app d’incontri;
  • 7 cartelle zip contenenti i miei Mindfucking (tecnica che permette di far bagnare una donna in chat solamente tramite ciò che le si scrive) più scottanti con foto non censurate; Decine di video mai pubblicati riguardanti il mio modus operandi con le ragazze, con gif, foto stop in motion e scatti al rallentatore per non perdersi neanche un momento delle mie     interazioni vincenti;
  • Materiale inedito o fuori commercio, consultabile solo all’interno del percorso Armageddon Squad, oltre a decine di video in cui mostro alcune delle mie movenze e mosse di ballo attuabili in discoteca e facilmente assimilabili attraverso video tutorial;
  • Supporto sui Social Network, attraverso la possibilità di essere aggiunti al Club Privato “Intelligence Social Club”, che si occupa di aumentare il proprio Social Proof virtuale con reciproco scambio di like, follower e commenti;
  • Rapporto insegnante/allievo paritario. Possibilità di interagire con me per brevi consigli, supporto in situazioni particolari e la mia disponibilità a trascorrere serate assieme ove le distanze lo permetteranno.

Come potrai ben capire, il valore di tutto ciò è immenso, nel percorso sono racchiusi 10 anni di esperienze reali che mi hanno permesso di avere un ventaglio di conoscenze sulla seduzione talmente vasto da poter spaziare in tutti gli ambienti e contesti sociali, da quelli di nicchia alle situazioni più comuni e quotidiane. 

Per questo motivo già al suo normale prezzo di vendita (597€) Armageddon Squad è praticamente regalato. Acquistando ogni prodotto singolarmente si superano senza difficoltà i 1000 euro di valore totale.

In occasione del mio compleanno voglio darti una buona notizia: tutte queste conoscenze racchiuse in Armageddon Squad potranno essere tue ad un prezzo che non ricapiterà mai più ed assolutamente irripetibile.

Tutto il percorso di Armageddon Squad a 297€!

LEGGI QUI L'INVENTARIO COMPLETO

>>> CLICCA QUI PER UNIRTI AD ARMAGEDDON <<<

PUOI AVERLO A QUESTO PREZZO SOLO FINO

AL 29 MARZO ALLE 23:59 

IL SUO PREZZO, DAL 30 MARZO, SALIRA' A 997€ 

Ma non è finita qui.

So che molti che mi leggono e vorrebbero accedere ai miei prodotti sono giovani con risorse limitate e potrebbero far fatica a riuscire ad unirsi ad Armageddon, anche se scontato, per questo motivo ho deciso di dare un aiuto anche a tutti quelli che desiderano usufruire dei miei consigli ma non possono comprare tutto il corso completo: 

Da OGGI alle 23:59 di DOMENICA 29 MARZO puoi avere quasi il 50 % di sconto su TUTTI I MIEI MIGLIORI PRODOTTI

SU OFFICINA DEL SUCCESSO

LEGGI QUI SOTTO L'ELENCO DEI PRODOTTI IN SCONTO:

Seduzione Veloce con i Social

( A 27€ AL POSTO DI  47€ 

Il webinar più innovativo e fuori da schemi mai prodotto in Italia sull’argomento delle Chat, in questo Zema risponderà a tutti gli interrogativi e alle domande legate al Chat Game con sconosciute approcciate sui Social Network guidandoti nella costruzione di un profilo Social vincente in grado di adattarsi a tutte le situazioni, dai game nelle grandi città a quelli nelle piccole realtà. Con questo webinar avrai in mano tutti gli strumenti per sedurre in chat senza più stare a domandarti quale sia la frase giusta da dire ad una ragazza.

____________________________________________________________________________________

CHAT GAME - il metodo di Zema

( A 27€ AL POSTO DI  47€ 

Questo webinar rappresenta la pietra miliare del metodo di chattare che Zema utilizza da anni per sedurre ragazze a freddo sui Social. Una guida completa che andrà ad analizzare, in oltre due ore di videocorso, gli aspetti più tecnici e che spesso si tendono a sottovalutare quando di parla di rimorchio via chat.  Al suo interno troverai approfondimenti in special modo legati al mondo del “Mindfucking” (ossia scopare la mente di una donna con le parole), alla costruzione della propria immagine sui Social e sul come rendere i propri opening in chat fin da subito interessanti.

>>> LEGGI I FEEDBACK! <<<

____________________________________________________________________________________

CHAT GAME: Come rimorchiare su Instagram

( A 47€ AL POSTO DI  77€ ) ENTRAMBI

( A 27€ AL POSTO DI  47€ ) I SINGOLI CAPITOLI

I due ebook più aggiornati e completi su come rimorchiare su Instagram in Italia. Partendo da una situazione di totale svantaggio (con meno di 1000 follower) e poche foto professionali sono riuscito a portarmi a letto un grande numero di ragazze utilizzando unicamente Instagram in tutte le sue funzioni, dai sondaggi nelle storie al più classico messaggio a freddo su Instagram Direct. Una doppia guida al mondo di Instagram, scritta in maniera semplice e diretta, in maniera tale da far arrivare subito i concetti chiave senza perdersi e dilungarsi in inutili discorsi slegati del fulcro principale, due ebook in grado di poterti guidare nel mondo del rimorchio su Instagram subito ed ottenere risultati nel giro di poco tempo.

>>> LEGGI QUI I FEEDBACK <<<

KINO Escalation - come eccitare la ragazza fin da subito e senza compromessi

( A 37€ AL POSTO DI  77€ 

L’unico webinar al mondo che tratta in oltre 4 ore di contenuti, tutti gli aspetti della Kino Escalation con le donne, con un’attenzione particolare alle variabili che tutti i seduttori possono incontrare quando si tratta di toccare una ragazza. Al suo interno troverai tutti gli strumenti operativi per sviluppare un tuo metodo personale di Kino funzionale e mutabile a qualsiasi occasione ti si presenti davanti nel corso di un game (sia in date, sia in disco sia in altri contesti). Capirai come giungere al rapporto sessuale alla prima uscita con una sconosciuta dopo pochi minuti dall’inizio dell’incontro e soprattutto come far fronte alle temute LMR (resistenze dell’ultimo minuto) in maniera del tutto naturale e spontanea.

Sesso veloce in discoteca - Storytelling & Isolation

( A 27€ AL POSTO DI  47€ 

Un webinar diretto e semplice in cui capirai come far provare alle ragazze con cui interagisci in discoteca emozioni intense, utilizzando solo le tue storie, coinvolgendole nella tua vita come nessun altro prima di te. Attraverso i contenuti del webinar sarai in grado di creare una connessione tale che alle ragazze sembrerà di conoscerti da una vita e apparirai subito come una persona interessante, infine capirai come isolare le ragazze in maniera veloce ed efficace fuori dalla confusione della pista da ballo per potersi intrattenere in maniera più intima con loro.Dopo aver visto questo webinar non avrai più bisogno di insistere per convincere le ragazze a seguirti in qualche luogo appartato, sarà la conseguenza naturale di un’ottima gestione dell’isolation stessa.

Quest'estate sono Single - Come rimorchiare in estate (pt. 1 e 2)

( A 77€ AL POSTO DI  137€ ) ENTRAMBI

( A 37€ AL POSTO DI  77€ ) I SINGOLI CAPITOLI

In questo doppio webinar, per quasi un totale di 4 ore di contenuti, apprenderai tutto quello che devi sapere sul rimorchio in vacanza e non, sul come gestire le nuove dinamiche dei locali notturni in continua evoluzione, ma soprattutto come non rischiare di passare l’ennesimo Capodanno a secco. All’interno di questi due webinar, infatti, sono contenute informazioni mai pubblicate prima d’ora sul come organizzare festini privati che ti possano garantire momenti indimenticabili con ragazze che ti piacciono a costi praticamente nulli, oltre a questo scoprirai come diventare protagonista delle feste private a cui sarai invitato oppure come farsi invitare alle feste migliori della tua zona partendo da conoscenze nulle e nessun aggancio.

CHAT GAME 1 - COLD OPENING

( A 27€ AL POSTO DI  47€ 

L'ebook più completo per quanto riguarda le aperture a freddo sui Social. Attraverso una lunghissima carrellata di screenshot, raccolti dalle migliori chattate di Zema, con tutti i tipi di ragazze, capirai come sia semplice approcciare una sconosciuta dal nulla in chat spiccando tra la concorrenza e divenendo subito interessante agli occhi della ragazza con cui stai interagendo. Zema ti spiegherà come ottenere il numero di telefono da qualsiasi ragazza con pochissime battute e portare la chat subito su Whatsapp evitando di temporeggiare troppo. Inoltre scoprirai anche come gestire le ragazze più “vip” ed acide (le classiche stronze che se la tirano) e neutralizzare i loro comportamenti con naturalezza e semplicità.

CHAT GAME 2 - FROM NCLOSE TO DATE 

( A 27€ AL POSTO DI  47€ 

Zema con oltre 200 screenshot delle sue migliori chattate ti mostrerà in questo libro come sia possibile ottenere SEMPRE un date entro 24/48/72 ore dall’ottenimento di un contatto telefonico con una ragazza approcciata sia dal vivo o in chat. Questo ebook ti insegnerà quanto la velocità possa pagare in certe situazioni e su come rendere le ragazze immediatamente desiderose di volerti vedere pur essendo un semi sconosciuto.

CHAT GAME 3 - PRE-DATE MINDFUCKING 

( A 27€ AL POSTO DI  47€ 

L’unico ebook al mondo contenente una spiegazione dettagliata su cosa sia “la poesia erotica virtuale”, ossia la forma più elevata di sessualizzazione in chat che si possa fare con una ragazza. Con centinaia di screenshot dalle conversazioni più scottanti che Zema ha avuto nel corso degli anni, scoprirai come sia possibile far bagnare le donne solamente usando la parola, avendo la garanzia di fare l'amore alla prima uscita ancora prima di aver visto la ragazza. Col Mindfucking di Zema sarai in grado di spingere le ragazze a volerti desiderare sessualmente immediatamente, inviandoti materiale intimo e spinto senza neppure doverglielo chiedere. Diventerai un maestro della seduzione in Chat e ti dimenticherai per sempre il grezzo cell sex che molti fanno senza successo, questo ebook è il livello superiore di seduzione. 

CHAT GAME – trilogia completa (3 ebook) 

( A 77€ AL POSTO DI  137€ 

I tre capitoli del Chat Game (Cold Opening, From Nclose to Date e Pre Date Mindfucking) riuniti in un unico volume, per un totale di quasi 800 screenshot, in cui avrai in mano TUTTI gli strumenti per sedurre in Chat dall’apertura alla chiusura della ragazza. La bibbia del Chat Game sui Social e Whatsapp, illustrata step by step, in maniera tale da darti in mano la possibilità di iniziare fin da subito a sedurre sui Social anche se fino ad adesso non hai mai concluso nulla.

CHAT GAME #4 - THE RESURRECTED GAME

( A 37€ AL POSTO DI  77€ 

Se hai un rimpianto che ti porti dietro da tempo, questo è il momento buono per riprovarci. Zema attraverso un connubio perfetto tra teoria e pratica (con quasi 400 pagine di ebook) ti spiegherà come riprovarci con le ragazze che hai perduto nel corso degli anni e riuscire a riconquistarle travolgendole in un nuovo vortice di passione intenso e fulminante.Nella seconda parte dell’ebook, apprenderai come sia possibile sedurre in Chat scrivendo unicamente di notte alle ragazze che approcci con un innovativo metodo di Chat Game brevettato da Zema che praticamente, in pochi anni, è diventato il marchio di fabbrica di decine di ragazzi in tutta Italia permettendo loro di finire a letto con ragazze che consideravano prima inapprociabili. 

Coaching SKYPE con ZEMA 

(A 77€ AL POSTO DI 147€

Per chi vuole un trattamento riservato o vuole trovare risposte e soluzioni a particolari problemi con le donne, Zema ha preparato un servizio dedicato di coaching in cui sarà a tua completa disposizione. Usufruendo del supporto e dell’aiuto di Zema attraverso Skype e quindi in via virtuale, Zema sarà pronto a soddisfare le tue curiosità, trovare soluzioni ai tuoi problemi e darti consigli adatti al tuo caso specifico.

THE HURRICANE 3

(A 47€ AL POSTO DI  97€

“THE PERFECT DATE", Un webinar di oltre 3 ore nel quale Zema spiegherà come mettere in pratica gli insegnamenti appresi nei precedenti webinar per impostare la così detto “uscita perfetta”, cioè quella in cui la ragazza ha già ben chiaro di voler finire a letto con te e per questo il tuo unico compito sarà solo organizzare al meglio la logistica e la location per poter realizzare il desiderio di entrambi. Dopo aver visto questo webinar dirai basta ad incontri intesi come “prendersi un caffè” o “vedersi per un aperitivo” e potrai direttamente portare le ragazze in fuck location come se fosse la cosa più normale del mondo.

N.B. ALCUNI DI QUESTI PRODOTTI VERRANNO, NEL CORSO DELL'ANNO, PROGRESSIVAMENTE TOLTI DAL MERCATO

PERCHE' CONTENENTI TROPPE INFORMAZIONI UTILI E SARANNO DISPONIBILI

SOLAMENTE ALL'INTERNO DEI MIEI PERCORSI

Voglio premiare coloro che hanno fame di risultati e sono pronti a fare scelte anche in questi periodi difficili, e voglio che tu, player, sia uno di questi, perché proprio la fame di risultati e la voglia di migliorarsi anche quando tutto sembrava andare storto mi hanno spinto ad arrivare al mio attuale livello!

JFaffo

Ciao Zema! Una domanda...purtroppo non posseggo carta di credito ma solo bancomat, vista la situazione di quarantena in Italia non ho la possibilità di ricaricare la postepay...c è un modo alternativo per pagare? PayPal,bonifico ecc grazie mille 

Zema
1 ora fa, JFaffo ha scritto:

Ciao Zema! Una domanda...purtroppo non posseggo carta di credito ma solo bancomat, vista la situazione di quarantena in Italia non ho la possibilità di ricaricare la postepay...c è un modo alternativo per pagare? PayPal,bonifico ecc grazie mille 

Ciao JFaffo! 

Sì è possibile pagare tramite bonifico, per farlo vai in fondo alla pagina e clicca su "contattaci"

Schermata 2020-03-18 alle 18.01.46.png

Specificando quale o quali prodotti vorresti acquistare beneficiando dello sconto sarà l'assistenza a dire poi come procedere, se hai altre domande sono a disposizione!

Improve Your Skill

Ne ho approfittato per recuperare il webinar sulla kino escalation, uno dei pochi che mi mancava.

JFaffo
5 ore fa, Zema ha scritto:

Ciao JFaffo! 

Sì è possibile pagare tramite bonifico, per farlo vai in fondo alla pagina e clicca su "contattaci"

Schermata 2020-03-18 alle 18.01.46.png

Specificando quale o quali prodotti vorresti acquistare beneficiando dello sconto sarà l'assistenza a dire poi come procedere, se hai altre domande sono a disposizione!

Perfetto ho scritto a loro,aspetto notizie👍

Blackmore89

Salve Zema, mi sto affacciando qui da poco, e sarei interessato all'acquisto di qualche prodotto, ma vorrei prima dei chiarimenti. Sono certamente interessato dalla trilogia del chat game che, a quanto pare, fornisce strumenti immediati. Ero inoltre interessato a "Sesso veloce in discoteca", ma in tuo recente post leggevo che consideravi in Dance Game morto, perciò ti chiedo se mi consigli di utilizzare le mie (poche) risorse su un altro prodotto più utile o se lo ritieni ancora valido.

Ultima cosa, capitolo Instagram: non ho questo social, il che è molto penalizzante oggi, ma volevo chiederti se ritieni che sia ancora utile per uno che deve costruire il suo profilo o che sia ormai troppo inflazionato e tra un po' sul "viale del tramonto" per l'approccio come Facebook?

Grazie.

Zema
14 minuti fa, Blackmore89 ha scritto:

Salve Zema, mi sto affacciando qui da poco, e sarei interessato all'acquisto di qualche prodotto, ma vorrei prima dei chiarimenti. Sono certamente interessato dalla trilogia del chat game che, a quanto pare, fornisce strumenti immediati. Ero inoltre interessato a "Sesso veloce in discoteca", ma in tuo recente post leggevo che consideravi in Dance Game morto, perciò ti chiedo se mi consigli di utilizzare le mie (poche) risorse su un altro prodotto più utile o se lo ritieni ancora valido.

Ultima cosa, capitolo Instagram: non ho questo social, il che è molto penalizzante oggi, ma volevo chiederti se ritieni che sia ancora utile per uno che deve costruire il suo profilo o che sia ormai troppo inflazionato e tra un po' sul "viale del tramonto" per l'approccio come Facebook?

Grazie.

Ciao Blackmore89!

1) La Trilogia del Chat Game è ancora tutt'oggi valida per avere una visione completa del Chat Game dall'apertura alla chiusura, anche se ovviamente Facebook è quello che, dipende molto dal tuo target di interesse, molte tue coetanee (se sei dell'89) ci stanno ancora su Facebook, se ti interessano invece ragazze più giovani, Instagram è decisamente meglio;

2) Il webinar sulle "disco" è incentrato su Storytelling ed Isolation, due abilità universalmente valide anche al di fuori da contesti da discoteca, nonostante questo sicuramente se devi scegliere un prodotto su cui investire legato al contatto fisico etc, il webinar sulla Kino è una scelta molto più valida (per soli 10€ in più);

3) Instagram, sarà il social dominante ancora per anni, sicuramente si parte svantaggiati rispetto agli altri ma il doppio ebook su Instagram è tarato anche per coloro che partono letteralmente da zero. Ho giusto aperto la settimana scorsa un profilo nuovo da zero proprio per fare un esperimento riguardo il cominciare adesso ad usarlo, sicuramente è un buon investimento sul lungo termine;

Se hai altre domande sono a disposizione!

CaballoSinNombre

Ciao Zema,

Visti gli sconti e la quarantena vorrei approfittare del momento per migliorare il mio profilo IG. Nonostante io sia dell'idea che sia un social parecchio superficiale e finto, è innegabile che sia fondamentale curare il proprio profilo e sapersi vendere bene. Nell'ultimo anno ho messo un po' di contenuti e anche decenti, ma non mi ritengo soddisfatto.

Sono intenzionato ad acquistare il volume 1 per il momento. Avrei alcune domande:

È focalizzato nel costruire un profilo IG incentrato sul game e sul chat game, oppure riguarda un miglioramento del profilo sotto tutti gli aspetti?

Una volta effettuato il pagamento dove si riceve il materiale?

Grazie!

Zema
3 minuti fa, CaballoSinNombre ha scritto:

Ciao Zema,

Visti gli sconti e la quarantena vorrei approfittare del momento per migliorare il mio profilo IG. Nonostante io sia dell'idea che sia un social parecchio superficiale e finto, è innegabile che sia fondamentale curare il proprio profilo e sapersi vendere bene. Nell'ultimo anno ho messo un po' di contenuti e anche decenti, ma non mi ritengo soddisfatto.

Sono intenzionato ad acquistare il volume 1 per il momento. Avrei alcune domande:

È focalizzato nel costruire un profilo IG incentrato sul game e sul chat game, oppure riguarda un miglioramento del profilo sotto tutti gli aspetti?

Una volta effettuato il pagamento dove si riceve il materiale?

Grazie!

Ciao!

Analisi accuratissima della situazione riguardante Instagram, un mondo di plastica che purtroppo serve tantissimo ai fini del game dei giorni d'oggi.

1) Diciamo che non esiste un profilo Instagram "focalizzato sul game", un buon profilo Instagram fa game per te a prescindere, e per "buon" intendo varie cose, non intendo avere per forza necessariamente decine di migliaia di follower, il primo ebook tratta proprio questo aspetto, come migliorare il proprio profilo partendo anche da zero o da un profilo molto "scarso" per contenuti.

Ciò nonostante posso spoilerarti, già adesso, che ho redatto un ebook speciale, non in commercio, disponibile solo per i clienti delle mie Coaching e/o di Armageddon, in cui si lavora attivamente per far crescere Instagram di tutti coloro che hanno letto questo ebook. Ovviamente non è un invito a comprare una coaching o ad unirsi ad Armageddon ma solamente renderti partecipe anche di questa possibilità.

2) Il pdf sarà disponibile immediatamente nel back office del tuo account di Officina del Successo!

Se hai altre domande non esitare a farmele, sono sempre disponibile per quello che posso :1350_muscle_tone1:

CaballoSinNombre
Posted (edited)
15 ore fa, Zema ha scritto:

Ciao!

Analisi accuratissima della situazione riguardante Instagram, un mondo di plastica che purtroppo serve tantissimo ai fini del game dei giorni d'oggi.

1) Diciamo che non esiste un profilo Instagram "focalizzato sul game", un buon profilo Instagram fa game per te a prescindere, e per "buon" intendo varie cose, non intendo avere per forza necessariamente decine di migliaia di follower, il primo ebook tratta proprio questo aspetto, come migliorare il proprio profilo partendo anche da zero o da un profilo molto "scarso" per contenuti.

Ciò nonostante posso spoilerarti, già adesso, che ho redatto un ebook speciale, non in commercio, disponibile solo per i clienti delle mie Coaching e/o di Armageddon, in cui si lavora attivamente per far crescere Instagram di tutti coloro che hanno letto questo ebook. Ovviamente non è un invito a comprare una coaching o ad unirsi ad Armageddon ma solamente renderti partecipe anche di questa possibilità.

2) Il pdf sarà disponibile immediatamente nel back office del tuo account di Officina del Successo!

Se hai altre domande non esitare a farmele, sono sempre disponibile per quello che posso :1350_muscle_tone1:

Grazie!

Per ora voglio iniziare da quel modulo perché è un punto sul quale devo lavorare assolutamente e non solo per quanto riguarda il game, ma anche per questioni di networking e social circle. Mi serve per portare avanti a livello virtuale ciò che sto già facendo a livello "reale", creando situazioni e conoscenze interessanti.

Il percorso Armageddon sono certo che sia valido, e ora è ad un prezzo davvero basso. Si tratta di anni di esperienze di vita di una persona, messi a disposizione ad altrettante persone, il valore di qualcosa di simile dovrebbe essere inestimabile. Purtroppo è un periodo dell'anno in cui sto sostenendo e dovrò sostenere spese parecchio onerose. Non escludo ulteriori acquisti in futuro 😉

Un'ultima domanda, ma con l'acquisto del e-book si riceve anche l'utenza verificata sul forum per un mese? Oppure è una cosa a parte?

Grazie ancora, stasera o domani procederò con l'acquisto.

Edited by CaballoSinNombre