Vai al contenuto

Bio di Tinder


Cristian Ferroni

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Edo ha scritto:

Rosita ti aiuta?

ahahahahah

bene @Cristian Ferroni svelato l'arcano 🙂

altri quiz per intrattenere me e Edo durante la quarantena?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cristian Ferroni
8 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

ahahahahah

bene @Cristian Ferroni svelato l'arcano 🙂

altri quiz per intrattenere me e Edo durante la quarantena?

Mmmm vediamo se avete studiato per la verifica di geografia: la mia azienda porta il nome della vetta più alta della regione Piemonte, la prima che risponde ci delizierà con un quiz a sua volta... via alle risposte 🚥

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Cristian Ferroni ha scritto:

Mmmm vediamo se avete studiato per la verifica di geografia: la mia azienda porta il nome della vetta più alta della regione Piemonte, la prima che risponde ci delizierà con un quiz a sua volta... via alle risposte 🚥

monviso

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cristian Ferroni
5 minuti fa, Edo ha scritto:

monviso

Dì la verità hai sbirciato sul web eh? Brava comunque, okay Edo prego a te il microfono voglio giocare anch'io... ☺

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Cristian Ferroni ha scritto:

Dì la verità hai sbirciato sul web eh? Brava comunque, okay Edo prego a te il microfono voglio giocare anch'io... ☺

Veramente no ma c'era questa marca di biscotti a casa di mia nonna quand'ero piccola

Avresti anche ragione ma sono più brava a indovinare i quiz invece di farli 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Cristian Ferroni
1 minuto fa, Edo ha scritto:

Veramente no ma c'era questa marca di biscotti a casa di mia nonna quand'ero piccola

Avresti anche ragione ma sono più brava a indovinare i quiz invece di farli 😅

Però sono sorpreso, di solito non la conosce nessuno... credo di dover ringraziare tua nonna ehehe beh io non partecipo se prima anche tu non esponi qualche quesito interessante, coraggio voglio essere io a giudicare se tu sei brava o meno... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Blackmore89
Il 15/3/2020 alle 14:31 , wintercearig ha scritto:

Assolutamente si:

Lost in the Flood , Spirit in the Night , It's Hard to Be a Saint in the City , The River , Born to Run , Jungleland , Rosalita , Backstreets , Badlands , Racing in the Streets, Something in the Night , Prove it All Night , Two Hearts , The Ties That Bind , Point Blank , I'm on Fire , Bobby Jean , No Surrender , Dancing in the Dark , Downbound Train , Empty Sky , The Ghost of Tom Joad , The Promise , American Skin (41 Shots) , The Rising , Lonesome Day , Streets of Philadelphia , Land of Hope and Dreams , You're Missing , Paradise , The Wrestler, Atlantic City

L'ho anche visto live nel 2012 a Firenze. 3 ore e mezza di concerto sotto il diluvio... epico!

Direi che adesso sai come passare il tempo in quarantena 😂. Grazie comunque, ne ho riascoltate alcune che era un'eternità che non ascoltavo più.

Idem. Concerto assurdo per via del diluvio, ma forse più bello per questo. Forse a livello di sfinimento fisico solo Iggy Pop mi ha fatto perdere piu Kg in una serata😃

Modificato da Blackmore89
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...