Vai al contenuto

Boyfriend disclaimer e BF destruction


The Liar

Messaggi raccomandati

Doom Head
Just now, MF22 said:

Per me è questa convinzione ad essere sbagliata. Guardi il dito anzichè la luna.

Per me, ed è il mio punto di vista, il fatto di dare quasi per scontato che l'ostentazione della propria felicità con qualcuno sia solo una maschera è una visione disillusa che vi ripetete come un mantra. Forse perché dalla vita le scottature vi hanno messo in questa situazione ed è una comfort zone il fatto di pensare che ci sia ipocrisia e falsità in giro.

Liberissimo di stare fermo nelle tue opinioni ma la realtà (la mia realtà) si scontra con quanto affermato qui.

Poi la vita riserva sempre delle sorprese. Questo è guardare la luna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
6 minutes ago, Edo said:

non solo ma dato che LTR si posiziona molto a destra sulla gaussiana della lunghezza del pene, è ragionevole pensare che più a destra ci sia solo Rocco o qualche africano, e che tutti gli altri si posizionino a sinistra o molto a sinistra

Sì purtroppo hai beccato i desperados con peni sinistri.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

MF22
1 minuto fa, Doom Head ha scritto:

Per me, ed è il mio punto di vista, il fatto di dare quasi per scontato che l'ostentazione della propria felicità con qualcuno sia solo una maschera è una visione disillusa che vi ripetete come un mantra. Forse perché dalla vita le scottature vi hanno messo in questa situazione ed è una comfort zone il fatto di pensare che ci sia ipocrisia e falsità in giro.

Liberissimo di stare fermo nelle tue opinioni ma la realtà (la mia realtà) si scontra con quanto affermato qui.

Poi la vita riserva sempre delle sorprese. Questo è guardare la luna.

Guarda, stai usando la stessa consequenzialità di ragionamento con me. Non ho mai detto che l'ostentazione della felicità sia una maschera: ho semplicemente detto che non sai cosa sia sulla base di quello che vedi. 

Perchè questa conversazione ti smuove così tanto da metterla sul personale? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
Just now, MF22 said:

Perchè questa conversazione ti smuove così tanto da metterla sul personale? 

Ahaha sei serio?

1 minute ago, MF22 said:

Non ho mai detto che l'ostentazione della felicità sia una maschera: ho semplicemente detto che non sai cosa sia sulla base di quello che vedi. 

Non ce l'ho con te.

E' una mia semplice constatazione. Io traggo conclusioni in base a ciò che vedo e tu mi dici di andare oltre. Se c'è interesse, per carità, ci vado anche oltre ma io ho quella molla che scatta solo se ad una prima occhiata c'è curiosità. Se non c'è do per buono ciò che vedo.👍

Take it easy che non sono né nervoso e né mi affanno a convincerti. Per me la discussione rimane su toni pacati non so dove hai percepito questa cosa del "personale".

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...