Vai al contenuto

Predator Pandemia


^'V'^

Messaggi raccomandati

Back Door Man

Va bene, domani andrò in farmacia a comprare una museruola.

Non c'è altro da fare. Il sindaco vuole dei colpevoli. Ha intimidito la cittadinanza. Gode moltissimo mentre minaccia. E' una strana bestia, un bicho raro.

Spoiler

La cosa buffa è che ha fatto il bagno nella merda, in campagna elettorale, per essere eletto, e dimostrare che l'acqua era pulita. Colore nero, appena rimestata dalla draga. Gli indigeni hanno detto che quel giorno lì c'era uno stronzo in più che galleggiava. E quindi è stato eletto. E ora rompe i coglioni. Vuole punire. Prenderò informazioni.

Dark sarebbe più carina. Vediamo cosa si può fare.

 

Modificato da BackDoorMan68
Revisione del testo
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
15 minuti fa, purple pill ha scritto:
 

Non si capisce come facciano a renderle obbligatorie se non si trovano nemmeno più in giro.

E senza degnarsi di spiegare che, se non le sai maneggiare, in ambienti ad alta densità di persone infette diventa ancora più facile ammalarsi 

Comunque se sei al chiuso con gente potenzialmente contagiosa, è meglio portarla.

A patto di saperla usare, però 

Ho guglato. Meno male: C'è ancora tempo. A dispetto della campagna terroristica del sindaco ANCORA PER QUALCHE GIORNO POTREMO USCIRE SENZA MUSERUOLA.

La gente ha bisogno di qualcuno da odiare. E vogliono regole. Vogliono che chi è un po' più libero di loro stia male quanto loro.

Il Covid non c'entra un cazzo. O meglio al posto del Covid potremmo metterci qualche altra cosa. E' solo il casus belli. Se lo sostituissimo con le scie chimiche sarebbe uguale. E' vero che sono morte un po' di persone in più degli altri anni.

Ma ci abbiamo avuto circa 170 mila denuncianti, delatori, spie, che hanno denunciato conoscenti, vicini di casa eccetera per violazioni delle regole sulla 40ena, a fronte di circa 125 mila casi di persone infettate.

Più spie che infettati.

image.jpeg.b3ccbf6abf51478c22e6251238b0f025.jpeg

Siamo OT. Comprimo il post.

La notizia de La Nazione sull'obbligo delle mascherine è in spoiler.

Spoiler

Coronavirus Toscana, ufficiale: mascherine obbligatorie entro una settimana

Enrico Rossi: "Dovremo convivere per un po' con questi dispositivi"

Firenze, 6 aprile 2020 - Adesso è ufficiale: al massimo subito dopo Pasqua sarà obbligatorio in Toscana indossare la mascherina all'aperto e se si frequentano ambienti pubblici o privati in cui è necessario il distanziamento di 1,8 metri, come disposto dall'Organizzazione mondiale della Sanità.

l presidente della Toscana Enrico Rossi ha firmato l'ordinanza nella giornata di lunedì 6 aprile. L'approvvigionamento di oltre otto milioni di mascherine per i toscani è arrivato.

Ne toccheranno due-tre a testa. "E' un inizio ma gli ordinativi vanno avanti - dice il presidente Enrico Rossi mettendo online anche un suo intervento video su Facebook - Dovremo convivere con il coronavirus e l'uso delle mascherine sarà continuativo". Un modo per far capire che l'uso obbligatorio delle mascherine andrà avanti per un bel po'.

Intanto la grande macchina della distribuzione è partita. Le mascherine, al pomeriggio di lunedì 6 aprile, erano arrivate o stavano arrivando un po' in tutti i comuni. Sono arrivate ad esempio a Pistoia, così come a Pisa.

"L'ordinanza dell'obbligatorietà entra in vigore nel momento in cui ogni sindaco ci informerà che è avvenuta la consegna. In massimo una settimana la Toscana sarà dunque una regione in cui la mascherina diverrà un oggetto di uso comune.

E la Regione Toscana fa scuola: anche altre regioni sembrano adesso interessati a questo provvedimento: presto dunque ad esempio in Lombardia e in Campania la mascherina obbligatoria potrebbe diventare realtà.

https://www punto lanazione punto it/cronaca/mascherine-toscana-1.5096930

 

  • Sigh 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

E' OT però mi sembra abbastanza chiaro che l'avvento di Monsieur Covid ha subito creato competizione politica nell'italietta regionalista.

CRONOLOGIA (niente di accurato, così a mente)

  • Zaia prende sul serio il problema. Zaia FIRMA L'ORDINANZA...
  • A Roma s'incazzano ("deve esserci una una risposta unica! Non può esserci una ricetta Veneta e una Lombarda!") - Perché? (Zaia= Nord, Lega, Padania...)
  • vari pasaggi che non ho tenuto a mente fra i quali CONTE APPARE IN TV E ANNUNCIA autocertificazione e poi 40ena
  • De Luca minacce Rivolte al Sud. Per tenere la gente buona CHIEDE LI SòRDI a Roma
  • Zaia propone IL TRACCIAMENTO DEI CITTADINI BY CELLULARE
  • ll presidente della regione toscana Enrico Rossi FIRMA L'ORDINANZA per l'adozione delle mascherine. La Toscana sarà LA PRIMA REGIONE AD USARLE (se non sbaglio sono mascherine in tessuto-non-tessuto prodotte a Prato)

Fankulo governo Savoia.

Serva Italia di dolore ostello, non donna di provincia ma bordello...

 

  • Haha 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
22 ore fa, Ace Blackjack ha scritto:

Promo finita?

A quale ti riferisci? 

Ci sono i donatori, le borse di studio che sono state messe fuori fino a fine marzo, e che non ci sono più, Seringan Fil Rouge per cui fino al due luglio ci sono due borse di studio disponibili per ogni acquisto interno di moduli, e c'è il codice sconto per attivare un mese a 7 euro anziché 47, però serve avere già almeno un modulo per avvalersene, e non essere già attivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Akira93
Il 7/4/2020 alle 02:21 , OsWeald ha scritto:

 

Mi quoto questa parte perché ho visto che il post è piaciuto e sentivo il dovere di precisare meglio.

Volevo soffermarmi sulla frase che ho evidenziato in ultimo, e che in questi giorni mi risuonava nella testa, perché se no magari uno passa di qui e crede il contrario di ciò che legge.

 

Quel "tutto secondo i piani" è un errore di espressione da parte mia, che mentre scrivevo quel post magari mi sentivo gasato e ho scritto di getto.

 

In realtà ovviamente non avevo pianificato un bel nulla di preciso - a differenza di ciò che ti fanno credere.

 

Non avevo scritto da nessuna parte: 

 

allora: Gennaio -> FFM; Febbraio -> libertà finanziaria; domani -> sveglia alle 7, poi colazione alle 7 e 10 e poi ancora meditazione alle 7 e 33.

 

No.

Ovviamente niente di tutto ciò.

Non sono per niente quel tipo lì.

 

E visto che mi era stato chiesto di approfondire volevo fare ulteriore chiarezza su questo punto.

 

Per raggiungere quei risultati che ho raggiunto, quello che ho fatto è stato seguire il Mio flusso, quindi  innanzitutto connettendomi con il mio Sentire e poi di conseguenza Agire.

 

I piani sono cambiati, i progetti pure, le modalità non ne parliamo.

E non una, ma infinite volte, e soprattutto in modi impensabili. 

 

È il fine che non è cambiato, quello mai...

 

Scrivo questo più che altro perché la fuori sono in molti quelli che ti fanno credere che se non metti tutto nero su bianco, se non dichiari i tuoi obiettivi "smart" da qualche parte, allora sarà impossibile per te raggiungerli.

 

Cazzate.

 

Gli "obiettivi" si può dire che si sono formati e si formano tutt'ora in modo automatico, si delineano a loro natura e piacimento.

Proprio mentre io percorro il mio percorso appagante verso quel qualcosa che più desidero 🌠

Grazie mille per il tuo intervento, è bello vedere quando la gente posta le proprie esperienze. 

E volevo chiederti per libertà finanziaria tu cosa intendi ? 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ace Blackjack
Il 9/4/2020 alle 10:15 , Akira93 ha scritto:

Grazie mille per il tuo intervento, è bello vedere quando la gente posta le proprie esperienze. 

E volevo chiederti per libertà finanziaria tu cosa intendi ? 

 

Modificato da Ace Blackjack
citato utente sbagliato
Link al commento
Condividi su altri siti

Ace Blackjack
Il 9/4/2020 alle 05:49 , ^'V'^ ha scritto:

A quale ti riferisci? 

Ci sono i donatori, le borse di studio che sono state messe fuori fino a fine marzo, e che non ci sono più, Seringan Fil Rouge per cui fino al due luglio ci sono due borse di studio disponibili per ogni acquisto interno di moduli, e c'è il codice sconto per attivare un mese a 7 euro anziché 47, però serve avere già almeno un modulo per avvalersene, e non essere già attivi.

Ciao Aivia, grazie per la risposta. È da un po’ che saltuariamente mi loggo per vedere se riesco a comprare il primo modulo usufruendo di una borsa di studio, purtroppo ad oggi non sono ancora riuscito, ma continuerò a provarci!

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
46 minuti fa, Ace Blackjack ha scritto:

Ciao Aivia, grazie per la risposta. È da un po’ che saltuariamente mi loggo per vedere se riesco a comprare il primo modulo usufruendo di una borsa di studio, purtroppo ad oggi non sono ancora riuscito, ma continuerò a provarci!

Tranquillo, c'è tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...