Vai al contenuto

Predator Pandemia


^'V'^

Messaggi raccomandati

OdetoJoy
4 ore fa, Tony Montana ha scritto:

Seguo l'esempio di OdetoJoy. Metto anche io 50€ a disposizione di chi acquisti il primo modulo. Lascio decidere a OdetoJoy se comulabili con i suoi o meno. Ma fisso una deadline: mezzanotte del 21 marzo.

Per me va benissimo.

Per cui 50 miei 50 di tony 50 di giraluna siamo a 150 euro di sconto sul primo modulo per chi vuole entrare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che sta succedendo ha dell'incredibile, utenti che tendono una mano a qualcuno che neanche conoscono per qualcosa che andrà a vantaggio di quest'ultimo.

Forse dall'esterno non ci si rende conto, magari guardando che il numero dei moduli siano 9, che il primo sia qualcosa a se' e che potrebbe già farvi fare un grande balzo in avanti (con il dovuto tempo ed impegno, e per chi si trova in condizioni di salute mentale).
Non pensate che sia inutile prendere solo il primo perchè parte di qualcosa di più grande, solo questo è già superiore a molti altri contenuti che potreste trovare in giro.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

BlueScript
17 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

3.

Aggiunto Predator Decluttering al Modulo 1

- E' vitale durante il lockdown -

(Nella sezione Bonus M1)

Wow! Lo aspettavo sto decluttering a dir la verità.

Ne parlasti in un post dicendo che se non si ha la “potenza” di modificare il proprio flusso ormonale, si poteva iniziare dallo spazio esterno facendo decluttering.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

-AgentOrange-
Il 15/3/2020 alle 23:55 , ^'V'^ ha scritto:

- E' vitale durante il lockdown -

Mi ha incuriosito l’uso della parola “vitale”, potresti spiegarmi come mai hai usato proprio quella parola e non “importante”?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
3 minuti fa, -AgentOrange- ha scritto:

Mi ha incuriosito l’uso della parola “vitale”, potresti spiegarmi come mai hai usato proprio quella parola e non “importante”?

Grazie

Era solo un'esca per ragazzi curiosi... vispi... che hanno fame di vita. 

In ogni caso se hai già seguito e applicato P. Decluttering quando era solo nel Modulo 5, lo sai che è vitale. Non lo fosse non mi sarei tolto il sangue dalle vene per darvelo lì gratis come bonus. 

Ma adesso è essenziale per chi sta a casa, è una cosa che ti cambia la vita, per cui ho deciso di donarlo a chi fa lo sforzo di entrare nel M1 o di riattivarsi. 

Considera che il costo per i clienti del solo corso di Lorenzo, è circa pari alla spesa richiesta per entrare nel modulo 1 (se non ricordo male). 

  • Mi piace! 5
  • Grazie! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
34 minuti fa, BlueScript ha scritto:

Wow! Lo aspettavo sto decluttering a dir la verità.

Ne parlasti in un post dicendo che se non si ha la “potenza” di modificare il proprio flusso ormonale, si poteva iniziare dallo spazio esterno facendo decluttering.

E' nel modulo 5 da un po'. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
1 ora fa, acersa ha scritto:

Non pensate che sia inutile prendere solo il primo

Post per i non adepti. Per cui puoi anche non leggere 😁

Quelli che ho conosciuto non avevano che a malapena sbirciato il primo modulo. E già la qualità di sesso era superiore. Non che avessi avuto impiastri prima di loro.

Siamo in un periodo in cui non si può copulare. 

Non so il percorso flore maleficarum cosa contenga (è stato aggiunto quando il mio percorso era già ultimato). Tuttavia il resto è stato provato su di me, anche se è dal quarto che si tratta di donne. 

Ed io sto qui. Autonoma. Indipendente. 

Che io sappia, il non scopare non sarà il loro solo problema. C è da raccogliere ora per seminare più avanti e stare anche in risacca che hai da parte comunque qualcosa. 

Per cui copula o non copula, il percorso aiuta sia a raccogliere che a seminare. Togli la semina, resta comunque da lavorare sul raccolto. 

Qual è il problema? 

I soldi. 

150 euro su 297. Per uno solo. Quando servirebbe coprire il restante 70% (attivo solo il 30%).

297 euro per uno contro tutti i complessi che non glieli fanno cacciare anche se 150 offerti. Moltiplichiamo tutto per 18 borse studio (qualcosa ne so a riguardo del rapporto denaro>non mi va di spenderli perché non ho il risultato immediato).

Bene. Te li offriamo, in parte. 

Com è che stai ancora sul divano a pensare a come copulare fighe di qualità (a far raccolta e semina anche di loro)?

Perché tanto c è la quarantena?

Non state li a pensare a come copularle. Loro hanno bisogno di essere copulate. 

Adesso che saranno scosse da questa pandemia, farci all amore sarà più difficile o forse più facile. Non si sa. 

Nel dubbio, credo che sia ora di darsi una svegliata ed attuare il piano di emergenza. 

Rendetevi conto che queste figliole sono sprovviste di una educazione sessuale adeguata a portare avanti figli e stirpi degne perché molti di voialtri hanno a malapena confidenza col proprio corpo e col proprio cervello da saper predare femmine e altro.

Io non avrò figli. Ho già avuto molto dal mio percorso accanto agli adepti del Clan. Ho già fatto le mie scelte. Mi sto occupando di come sopravvivere. 

Sono apposto. Ho finito. Sono sveglia e proseguo nella mia opera. 

Nel framezzo ho tempo anche per fare questo.  

Il denaro messo sul banco è stato guadagnato onestamente, facendo respirare bestie in gabbia, senzienti di esserlo. Non potevano averla gratuitamente. 

Voi potreste essere liberi. Potreste avere donne e donne di status diverso. Per lo meno, potreste crearne. Le potreste avere a costi inferiori e o scegliere voi quando spenderli e su chi, in caso di magra e non. 

Il secondo problema è che non volete altri competitors?

Si chiama Predator Clan. Non Predator Competitors. 

Significa che potete avere esperienze in Real con altri adepti. Che non vi soffieranno la ragazza, che non ve la copuleranno di nascosto. 

Le boiate dei pastori le si lascia ai pastori.

Con il Predator si ha un clan di predatori. Una famiglia. 

Costa troppo?

Riflettiamo. 

Quanto costa andare a puttane e fare cilecca? 

Quanto costa uscire con una che poi non ve la da?

Quanto costa pagare bollette in una casa/appartamento che avete affittato ad un prezzo non ragionevole perché inesperti e soli? 

Quanto costano le notti a segarsi, a farsi di una sola per mesi e mesi?

Ve ne posso scrivere per ogni lamentela che mi avanzereste. So che tanto questo post andrà nel dimenticatoio. E non coprirà il 70% che serve al Clan per tirare respiro. 

Tuttavia è la mia indole. 

C è gente qui dentro che ha cambiato le mie sorti ed ha pagato i suoi soldi come li ho pagati io per percorsi alternativi. 

Non si ottiene una certa stabilità se non si sacrifica qualcosa. 

Pensate di essere più ricchi se vi lasciate 297 euro in saccoccia? 

Non fatemi ridere.  

C è da restar seri ora. Pensare a sopravvivere. Fare fatti. 

Riderete poi, dopo aver fatto l amore in connessione con la donna che vi piace. 

Darvi una mossa è la cosa più saggia: come vedete il tempo è cronometrato e soprattutto manovrato. 

Siate padroni e non servi. Siate predatori. 

Modificato da Giraluna
  • Mi piace! 5
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

BlueScript
16 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

E' nel modulo 5 da un po'. 

Eh ma io ho solo i moduli 1 e 2. Guardai soltanto i video di presentazione che pubblicasti e desiderai il corso perchè rimasi affascinato dal tuo post.

Cioè questo:

https://www.italianseduction.club/forum/t-59094-mangiare-una-volta-al-giorno/?do=findComment&comment=1690814

Modificato da BlueScript
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...