Vai al contenuto

Predator Pandemia


^'V'^

Messaggi raccomandati

Tony Montana
2 hours ago, acersa said:

Quello che sta succedendo ha dell'incredibile, utenti che tendono una mano a qualcuno che neanche conoscono per qualcosa che andrà a vantaggio di quest'ultimo.

E' win-win, in realtà. Il materiale del Clan ha costi di produzione molto alti (molti direbbero proibitivi).

Non si produce da solo. Nonostante sia stato prodotto in perdita per anni (!).

Ora non c'è più trippa per gatti. (Sebbene mentre scriva questo sia appena uscita la sezione di Decluttering, con un la guida in PDF di Lorenzo e circa una ventina di video che accompagnano e approfondiscono probabilmente ogni aspetto del processo.)

Il Clan è un processo, vivo, che cresce, si completa, si abbellisce, si decora e si nobilita col contributo del Clan stesso.

Come una Cattedrale per la sua comunità. Una grande e maestosa Cattedrale, che porterà pellegrini da ogni dove, una volta completata. Che ospiterà un vescovo, il grande mercato della regione. Porterà prosperità, notorietà e devozione. Ma bisogna avere la visione. Bisogna prima costruirla. Negli anni.

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

GabboReal
2 hours ago, ^'V'^ said:

Era solo un'esca per ragazzi curiosi... vispi... che hanno fame di vita. 

In ogni caso se hai già seguito e applicato P. Decluttering quando era solo nel Modulo 5, lo sai che è vitale. Non lo fosse non mi sarei tolto il sangue dalle vene per darvelo lì gratis come bonus. 

Ma adesso è essenziale per chi sta a casa, è una cosa che ti cambia la vita, per cui ho deciso di donarlo a chi fa lo sforzo di entrare nel M1 o di riattivarsi. 

Considera che il costo per i clienti del solo corso di Lorenzo, è circa pari alla spesa richiesta per entrare nel modulo 1 (se non ricordo male). 

Mi sono ritrovato proprio a GODERE da un paio di giorni nel farlo, mi piace in modo intrinseco

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
5 ore fa, Tony Montana ha scritto:

bisogna avere la visione. Bisogna prima costruirla. Negli anni.

Prendo spunto per scrivere altre cose (anche tu, dunque, libero di non leggere dato che non si tratta di te in particolare).

Ora non c è più trippa per gatti, si è logicamente scritto. 

Non c era manco prima, quando era a 197 (se la memoria non m inganna).

Alla gente dai 40 euro in su sale il panico, se non ha a che fare con risultati immediati. In una parola consumismo, laddove di consumata c è solo la loro visione distorta del significato attribuito a vantaggi e svantaggi. 

197 no. 297 no. 47 no. 

7 si, potrebbe, ma anche no dai perché poi dovrei ecc ecc. 

Se lo fa Aivia è propaganda del suo materiale. Se lo fa uno del Clan è perché sbava per lui. Se lo faccio io è perché sono stata traviata, voglio fare parte del gruppo, vorrei farmi Aivia. 

Mi scompiscio.

Avranno pure i loro soldi, ma hanno anche dietrologie e pandemie nella loro testa allucinanti.  

E se lo intavolo io il discorso denaro salta fuori che "Hai la vagina: succhi il cazzo ad uno, ed hai il frigo pieno e la bolletta pagata. Troppo facile. Non sai cosa significa. "

Ebbene, han ragione. Sono maschi che lo dicono. Per tutti gli altri, sono scuse per tenersi quelle pietose dietrologie. Sono giustificazioni puerili.

Mentre io ho la visione, ho avuto il piacere di avere per compagnia dei maschi e se dovessi trovarmi il frigo vuoto so come e perché devo far succedere cose, loro (i gatti/maiali/pecore o come lo si vi chiamare) hanno il frigo costantemente pieno e la testa vuota dalla nascita.  

Ho speso più di 900 euro per il mio percorso. Ed ho tolto i soldi investiti per il viaggio da Aivia. Li ho spesi nell arco di sei mesi circa. Per il viaggio da Aivia in una settimana. Per cui calcoliamo sei mesi e una settimana. 

Li ho recuperati tutti e ne ho guadagnati di più nella metà del tempo. Avrei potuto farne ancora di più, ma il teatro operativo era tosto ed io ancora in costruzione. Il win win era e resta essere tranquilla in allerta. 

Mi sono impegnata, senza nessuno che mi riempisse il frigo. Davo il massimo non solo perché altrimenti i soldi non ci sarebbero più stati ad un certo punto, ma anche perché stavo imparando come non farmi comandare dal dio denaro benché in quanto donna, averlo, sia come per un maschio farsi una donna. 

L avranno anche capito che non fa al caso loro, mettendo il Clan in condizioni di lavorare senza zavorre in entrata. Ma mica capiscono che, indipendentemente dallo stesso, si deve comunque morire ed è meglio farlo da predatori che da pecore sgualcite.

E sulla morte mica mi si può venire a dire che basta succhiare un cazzo per avere il frigo pieno, con intenti giustificanti. 

Che te ne fai del frigo pieno e dei soldi in tasca, se alla prima difficoltà hai il corpo che si decompone velocemente e ricorri a pastigliette e dottori? 

Domanda retorica, che anche loro, ne son certa, hanno capito. 

Con la morte non si scherza. Se ne frega delle loro dietrologie, dei loro soldi e dei loro comfort.

Esattamente come madre natura. 

Se credono di avere la fidanzata fedele accanto e non un manichino, poi non si stupiscano quando la danno ad uno (o più) del Predator. 

Se le fanciulle gli sono fedeli, poi non si stupiscano che sono frustrate dentro e marce fino al midollo da creare sabotaggi. 

Se credono all amore proveniente da quella giusta, poi non si stupiscano che finiti i soldi è sparita col suo nuovo amore. 

Le cose di cui stupirsi sono altre. E non di certo, in particolare, di quelle appartenenti a madre natura e alla Santa Muerte. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Myke007

Per il modulo 1 non ci sono problemi a farlo anche se si è in ltr? Visto anche lo sconto vorrei approfittare di questo periodo di reclusione :D. Leggevo in qualche altra discussione che di fatto il modulo 1 è incentrato su "se stessi" e quindi non credo ci siano grossi problemi, ma vorrei aver conferma

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Myke007 ha scritto:

Per il modulo 1 non ci sono problemi a farlo anche se si è in ltr? Visto anche lo sconto vorrei approfittare di questo periodo di reclusione :D. Leggevo in qualche altra discussione che di fatto il modulo 1 è incentrato su "se stessi" e quindi non credo ci siano grossi problemi, ma vorrei aver conferma

Ma assolutamente, non è che il clan è una sorta di percorso per poligami.

E' tutto basato su te stesso e sul raggiungimento della tua personale visione di come stare bene che non dipende certo dalla condizione di ltr oppure no!

Quindi ripeto senza nessun problema si.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, Myke007 ha scritto:

Per il modulo 1 non ci sono problemi a farlo anche se si è in ltr? Visto anche lo sconto vorrei approfittare di questo periodo di reclusione :D. Leggevo in qualche altra discussione che di fatto il modulo 1 è incentrato su "se stessi" e quindi non credo ci siano grossi problemi, ma vorrei aver conferma

Il modulo 1 non è un corso del tipo "ti spiego cosa devi fare, ti dico perchè funziona, tu lo fai e può succedere questo quest'altro o quell'altro", è più un processo da vivere.

Scegli tu cosa vorrai ottenere, forse scoprirai cose che ora non immagini, o magari sai già cosa vuoi. L'importante è che tu entri con una motivazione alla base forte. Anche la sola curiosità.

Come hai letto tu i primi (3) moduli sono incentrati su di te e sul rapporto che hai con gli altri: non cambia nulla che tu abbia 5 ragazze, 1 o sei solo come un cane. 

(mi hanno preceduto)

Modificato da FeDoz
Link al commento
Condividi su altri siti

Myke007

Perfetto, grazie molto esaustivi 🙂

Per la parte di sconti sul modulo, sapete come funziona? (mi riferisco alle buon' anime che hanno messo una parte dei cash per i nuovi arrivati)

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
5 minuti fa, Myke007 ha scritto:

(mi riferisco alle buon' anime che hanno messo una parte dei cash per i nuovi arrivati)

@Tony Montana li ha messi a disposizione fino alla mezzanotte di oggi. @OdetoJoy li ha lì senza scadenza. Per cui 100 fino a mezzanotte li hai. 

Io li ho messi appena questa situazione mi lascia più libera di andare in posta a ricaricare la prepagata ed anche i miei li hai per sempre (basta che rileggi il mio secondo post di qualche pagina fa).

Per cui 50 sicuri per sempre sul modulo (odeto). Altri 50 sul modulo sino a mezzanotte (Tony, non ci sono paragoni). 

Con i miei 50 puoi scegliere che fare:

- se non hai bisogno urgente di acquisto, dato che non sarebbe necessità la ricarica di una prepagata, la prossima volta che esco a far spesa (l ho fatta oggi), ci infilo il passaggio in posta e la ricarico (purtroppo le poste sono aperte solo nella sede centrale; io abito in una frazione e l unico tabacchino non ha la ricarica poste pay); 

- se ce l hai e lo vuoi oggi, hai 100 euro di sconto fino a mezzanotte ed i miei 50 si utilizzano a tua scelta per farti rimanere attivo il mese che hai bisogno di entrarci e non hai i soldi. 

Fidati che non è funzionale acquistare e poi il mese dopo non poterci più entrare. Dato che sei un novizio più stai dentro e meglio è; più fai clan meglio è, anche perché ci sono ragazzi in ltr come te, dentro al Clan da più tempo, che potrebbero esserti affini.  

Hai comunque agevolazioni.

Se non puoi metterli ora i 50 miei perché lo vuoi oggi, li puoi scontare quando hai necessità di andare dentro e discutere con gli altri (o quel che si fa dentro l area apposita). 

Ti consiglio la seconda opzione a questo punto. Io esco a far spesa ogni dieci giorni circa. Ti sottrarresti 10 giorni. Sono tanti. 

Ricorda il discorso della raccolta (se hai letto i miei interventi): 50 per un mensile domani possono contribuire molto. 

Praticamente avresti l appoggio sia ora, che in futuro. Credo sia una bel sollievo.  

È tutto chiaro? 

20 minuti fa, Myke007 ha scritto:

Per la parte di sconti sul modulo, sapete come funziona?

Non lo so. È la prima volta per me. I ragazzi forse sono più informati. Altrimenti cita Aivia. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi chiedo perdono per l'ignoranza e vi ringrazio per la pazienza, per poter attivare l'abbonamento mensile devo aver già acquistato i moduli? Sarebbe molto interessante come idea in queste settimane di clausura forzata 

Link al commento
Condividi su altri siti

Myke007
1 ora fa, Giraluna ha scritto:

@Tony Montana li ha messi a disposizione fino alla mezzanotte di oggi. @OdetoJoy li ha lì senza scadenza. Per cui 100 fino a mezzanotte li hai. 

Io li ho messi appena questa situazione mi lascia più libera di andare in posta a ricaricare la prepagata ed anche i miei li hai per sempre (basta che rileggi il mio secondo post di qualche pagina fa).

Per cui 50 sicuri per sempre sul modulo (odeto). Altri 50 sul modulo sino a mezzanotte (Tony, non ci sono paragoni). 

Con i miei 50 puoi scegliere che fare:

- se non hai bisogno urgente di acquisto, dato che non sarebbe necessità la ricarica di una prepagata, la prossima volta che esco a far spesa (l ho fatta oggi), ci infilo il passaggio in posta e la ricarico (purtroppo le poste sono aperte solo nella sede centrale; io abito in una frazione e l unico tabacchino non ha la ricarica poste pay); 

- se ce l hai e lo vuoi oggi, hai 100 euro di sconto fino a mezzanotte ed i miei 50 si utilizzano a tua scelta per farti rimanere attivo il mese che hai bisogno di entrarci e non hai i soldi. 

Fidati che non è funzionale acquistare e poi il mese dopo non poterci più entrare. Dato che sei un novizio più stai dentro e meglio è; più fai clan meglio è, anche perché ci sono ragazzi in ltr come te, dentro al Clan da più tempo, che potrebbero esserti affini.  

Hai comunque agevolazioni.

Se non puoi metterli ora i 50 miei perché lo vuoi oggi, li puoi scontare quando hai necessità di andare dentro e discutere con gli altri (o quel che si fa dentro l area apposita). 

Ti consiglio la seconda opzione a questo punto. Io esco a far spesa ogni dieci giorni circa. Ti sottrarresti 10 giorni. Sono tanti. 

Ricorda il discorso della raccolta (se hai letto i miei interventi): 50 per un mensile domani possono contribuire molto. 

Praticamente avresti l appoggio sia ora, che in futuro. Credo sia una bel sollievo.  

È tutto chiaro? 

Non lo so. È la prima volta per me. I ragazzi forse sono più informati. Altrimenti cita Aivia. 

Tutto chiaro, molto esaustiva 💪

Direi che è meglio la seconda opzione come dici anche tu.

Mi rimando a @^'V'^ per la questione sconti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...