Vai al contenuto

Foto hot e sexting


Portia

Messaggi raccomandati

Back Door Man
2 minuti fa, Edo ha scritto:

gente del Wyoming😍 (cit)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

wintercearig
27 minuti fa, Maldoner ha scritto:

Si vede che non ti sei mai fatto un giro su Telegram.

No, infatti. Ma adesso che ci penso me ne hanno sempre parlato bene di Telegram...

Comunque immagino che al 90% saranno foto di teen, inviate con troppa nonchalance ad altri coglioteen.

Ovvio che il consiglio di non mandarle a cani e porci resta. Mandatele giusto ai bravi ragazzi del forum, che le conserveranno per le emergenze e le quarantene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bedauern

Oltre che un reato ed una mancanza di rispetto, personalmente trovo da sfigati far circolare foto hot o video ricevuti, ahimè non tutti gli uomini sono della mia opinione: senza citare Telegram, in tanti le fanno vedere agli amici e non credo che la giustizia possa fare qualcosa. Inviatele a qualcuno degno di fiducia, o fate scatti in cui non potete essere riconosciute, come ha scritto Edo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, wintercearig ha scritto:

Mandatele giusto ai bravi ragazzi del forum, che le conserveranno per le emergenze e le quarantene.

Chi saranno poi questi bravi ragazzi del forum.. 🤔🙈

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Lea

Credo vi sia da fare una netta distinzione tra frequentazioni iniziate da poco, e che con buona probabilità finiranno presto, e relazioni a medio o lungo termine. In queste ultime, la fiducia dovrebbe essere un ingrediente imprescindibile. 

Personalmente, considero il sexting come vera e propria parte della sfera sessuale. È un qualcosa in più, che se di qualità, svolge un buon ruolo nel tenere attiva la passione, e in un momento come questo diventa LA sessualità tra due persone che non si possono vedere. 

Ovviamente, sono più che d'accordo sull'usare la massima prudenza con persone che si conoscono superficialmente, ma se state con un ragazzo da tipo 3 anni e non vi fidate a mandargli un vostro nude, beh mi farei un paio di domande sul rapporto in sé, perché vi trovate in relazione con una persona che pensate sia pronta a sputtanarvi alla prima occasione.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333

Chissa' come ma questa e' una pratica che piace piu' alle femmine che ai maschi...??

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Skyscraper

La chat di Instagram prevede anche di mandare foto/video che possono essere riprodotti soltanto una volta (💣) oppure per tipo cinque volte.
Non è una garanzia che il contenuto scompaia per sempre (es.: screenshot), ma da una parte può essere molto eccitante, ti fa godere di più il momento.

In ogni caso andare avanti solo di sexting et similia in questo periodo è dura, bisogna essere molto creativi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
Il 16/3/2020 alle 18:32 , Portia ha scritto:

Ciao a tutti,

mi scuso in anticipo in caso esista già un thread simile (se sì, me lo segnalereste per favore?).

Mi piacerebbe avere un parere da parte di tutti, uomini e donne.

Cosa ne pensate dello scambio di foto hot durante le frequentazioni a distanza (ma anche in questo periodo di coronavirus...)? Avete il timore che un giorno, a frequentazione conclusa e non, possano essere fatte girare?

E del sexting?

Personalmente sono contraria allo scambio di foto durante le frequentazioni, ma totalmente d’accordo in caso di storie di media/lunga durata in cui ci sia fiducia, rispetto, maturità da entrambe le parti e voglia di svagarsi.

Mi è capitato di recente che una persona con cui ho fatto sesso in passato mi abbia chiesto qualche foto durante una “sessione” di sexting.
Gli ho risposto di no in maniera leggera e ironica e pare non averla presa bene (ha troncato la conversazione :D).

Insomma, non è che gli interessasse molto cosa avessi da dirgli, preferiva fare da solo con una mia foto davanti 😅

 

 

 

Favorevole al sexting. Così stuzzichi la sua fantasia.😁

Le foto mi raccomando mandale "con scadenza" e fatte in modo che non ti si riconosca.

Ps: non è che sto tipo ti abbia dimostrato molto rispetto mollandoti in asso così (se veramente il no l'hai detto in maniera simpatica).. fagliela sudare un po' post quarantena

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Thetraveller87 ha scritto:

.. fagliela sudare un po' post quarantena

Cos'è il commento della amica al pigiama party?

io boh😂

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
34 minuti fa, Orph ha scritto:

Cos'è il commento della amica al pigiama party?

io boh😂

Ahahah. Uff eddai... come sei fiscale! mi è uscita così 😂😂

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...