Vai al contenuto

Ma secondo voi se un ragazzo dice a una ragazza "sai? Sembriamo proprio una coppia di fidanzati?",cosa vuole dire?


Stellabaldascina

Messaggi raccomandati

Stellabaldascina

Salve. Ho bisogno del vostro aiuto. L altra volta il ragazzo che mi piace, mentre stavamo facendo il selfie, allungò il braccio verso di me (nella parte di panchina dove stavo seduta io). Quando gli chiesi se voleva fare il boomerang o il selfie, lui ritrasse il braccio e disse "Sai sembriamo na coppia di fidanzati..."

Io giustamente essendo rimasta di stucco a quella sua affermazione mi misi a ridere e lui disse "eh ridi pure..." 

Secondo voi, cosa mi voleva dire? 

Link al commento
Condividi su altri siti

porchetta
2 ore fa, Stellabaldascina ha scritto:

 

Io giustamente essendo rimasta di stucco a quella sua affermazione mi misi a ridere e lui disse "eh ridi pure..." 

 

Lui si aspettava che tu lo fulminassi con un bacio , cosa che non è avvenuta , anzi ha visto la risata e ci è rimasto male... il film che si era fatto in testa è andato in frantumi.

Secondo me avete tra i 16 e i 18 anni vero?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Stellabaldascina

Io pensavo che con la risata avesse capito... Cmq ho notato varie volte che "si butta avanti" però poi si tira indietro...  una volta voleva parlare di amore ma poi disse "beh è un discorso molto complesso". Però mi disse che sono una ragazza educata e lui cercava proprio una ragazza educata e con la testa sulle spalle... 

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
25 minuti fa, Stellabaldascina ha scritto:

Io pensavo

Capisco che la quarantena faccia brutti scherzi alla mente, ma se vuoi investire il tempo più produttivamente, t invito a creare contenuti più costruttivi e sintaticcamente leggibili. 

Altrimenti astieniti. 

Forse sei una giovane ragazza adolescente. Ciò non esclude un tuo impegno più serio a chi ha speso tempo per risponderti. 

Modificato da Giraluna
Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Stellabaldascina ha scritto:

Io pensavo che con la risata avesse capito... Cmq ho notato varie volte che "si butta avanti" però poi si tira indietro...  una volta voleva parlare di amore ma poi disse "beh è un discorso molto complesso". Però mi disse che sono una ragazza educata e lui cercava proprio una ragazza educata e con la testa sulle spalle... 

quanti anni hai tu e quanti ne ha lui? E' importante saperlo per inquadrare la situazione e darti le risposte migliori 🙂

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Stellabaldascina

Siamo entrambi maggiorenni. Io 18 anni, lui 23

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
23 minuti fa, Stellabaldascina ha scritto:

Siamo entrambi maggiorenni. Io 18 anni, lui 23

La risposta che non avremmo mai voluto ricevere 😢

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

La risposta che non avremmo mai voluto ricevere 😢

Puntavo al 16 per entrambi 🤷‍♂️

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Orph ha scritto:

Puntavo al 16 per entrambi 🤷‍♂️

 

Poi c'è una  mia amica 2001 che a 18 anni faceva i suoi bei mmf avendo già provato le sue varie storie con donne ecc ecc...

Contesto maturità esperienza tante variabili🤷‍♂️

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...